View Full Version : (milano)Vendo Masteriz.NEC-DVD-Dual layer per Notebook Dual LAYER
lukylions
03-10-2005, 21:27
Vendo Masterizzatore Dual layer 8,5gb NEC ND6500 per notebook, perfettamentamente funzionante usato solo una volta.
Vendo a 70euro compresa spedizione .
masterizza a 8X i DVD a 24X i CD a 2,4X i DVD da 8,5gb
trovate le caratteristiche qui: http://support.necsam.com/Optical/nd6500a.asp
I masterizzatori NEC posso dire che sono i migliori, non ti piantano mai in asso e sono solidi!
FedMod87
03-10-2005, 23:06
coda con spedizione!
è slot-in? se sì fammi sapere via PM
In coda x spedizione. Fatturabile? Garanzia residua...puoi postare una foto del connettore posteriore?
lukylions
04-10-2005, 00:16
non è fatturabile, l'avevo nel mio notebook ma siccome vendo il notebook ci rimetto il suo originario che era Dual e non Dual layer come questo NEC e poi sto comprando un nuovo notebook, praticamente ho comprato sto masterizzatore NEC che è perfetto (penso che tuttora sia il migliore in circolazione) e non l'ho mai usato perchè non ho avuto occasione!
Ha ancora la garanzia mi sembra! cioè sono sicuro ma devo trovare la fattura di acquisto ed ora non sono a casa mia! comunque la potrò spedire appena rientro a casa!
ripeto la domanda:
è slot-in o con classico cassettino?
lukylions
04-10-2005, 00:19
che vuol dire slot-IN?
lukylions
04-10-2005, 00:22
il masterizzatore è nudo come si può vedere nel sito ufficiale NEC con la mascherina frontale e dietro ha lo spinotto femmina classico comune a tutti i masterizzatori
non vedo alcuna immagine sul sito
slot-in vuol dire che il lettore presenta una fessura attraverso cui inserire il cd
(come i lettori cd per auto)
a quanto ho capito no, vero?
lukylions
04-10-2005, 00:33
ho preso una foto che ho trovato uguale al mio masterizzatore ! Ragazzi non so come metterla, comunque è comune a tutti i masterizzatori in vendita
lukylions
04-10-2005, 00:35
non è slot In, non ho mai visto masterizzatori come dici tu per notebook non esistono!
lukylions
04-10-2005, 01:05
http://glottis1976.altervista.org/ a questo indirizzo si vede il connettore posteriore, quell'adattatore che si vede in metallo naturalmente non è compreso.
non è slot In, non ho mai visto masterizzatori come dici tu per notebook non esistono!
esistono esistono, io ce l'ho :D
evita di fare post doppi, modifica quello gia postato!
bokkakesballa
05-10-2005, 10:00
colore nero o grigio??
ma sono solo 2 i tipi di connettori disponibili??
cmq interessato alla risposta ti faccio sapere
coda spedizione molto interessato
lukylions
11-10-2005, 12:39
Scusate ragazzi ma ho saputo oggi che avrò da lavorare altre 2 settimane circa fuori casa!
Solo al mio rientro potrò spedire a chi interessato il masterizzatore.
Non pensavo di trovare tanti interessati e non sapevo di dover stare fuori casa così a lungo e purtroppo non ho il masterizzatore con me.!
Se sarete sempre interessati vi farò sapere quando potrò spedirlo! Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.