cid81
03-10-2005, 20:39
Allora dovrei cambiare l'alimentatore xchè il mio mi da problemi con la scheda video facendomi crashare. Per far funzionare tutto a dovere sono costretto a staccare i due lettori dvd e ad attacare al loro posto solo la scehda video. Il mio sistema è il seguente:
P4 2.4ghz
hd 160gb pata
lettore dvd
master dvd
ati radeon 9700 pro
1 gb di ram
scheda madre asus p4s8x-x
2 ventole all'interno del case
Dato che tra un pò cambio il pc e questo lo passerò a mia madre, che alimentatore mi potete consigliare che non costi un miliardo ma che vada alla perfezione senza creare più problemi!
Sarebbe l'ideale che ci fossero 3 cavi di alimentazione separati per le periferiche es:
1 per hd
1 per i due lettori e le 2 ventoline
1 per scheda video
N.B.: c'è anche la ventola della scehda video che ora ho attaccato alla scheda madre, ma che vorrei ristaccare con il nuovo alimentatore voi che dite?
P4 2.4ghz
hd 160gb pata
lettore dvd
master dvd
ati radeon 9700 pro
1 gb di ram
scheda madre asus p4s8x-x
2 ventole all'interno del case
Dato che tra un pò cambio il pc e questo lo passerò a mia madre, che alimentatore mi potete consigliare che non costi un miliardo ma che vada alla perfezione senza creare più problemi!
Sarebbe l'ideale che ci fossero 3 cavi di alimentazione separati per le periferiche es:
1 per hd
1 per i due lettori e le 2 ventoline
1 per scheda video
N.B.: c'è anche la ventola della scehda video che ora ho attaccato alla scheda madre, ma che vorrei ristaccare con il nuovo alimentatore voi che dite?