View Full Version : Sostituire la shell32
Come faccio a sostituire la shell32 nella cartella di sistema?
Vi spiego cosa ho fatto:
Ho cominciato a modificare con reshack la shell fino a quando mi sono accorto che non avevo mai salvato, così la ho salvata, però nella cartella di reshack ;_; e così come faccio a sostiurla a quella originale?
prova a farlo con il dos ... non avrei altri suggerimenti dato che un file in funzione non puo essere sostituito ...
dino_sauro00
03-10-2005, 19:42
Come faccio a sostituire la shell32 nella cartella di sistema?
Vi spiego cosa ho fatto:
Ho cominciato a modificare con reshack la shell fino a quando mi sono accorto che non avevo mai salvato, così la ho salvata, però nella cartella di reshack ;_; e così come faccio a sostiurla a quella originale?
Guarda caso parlavo proprio di Reshacker nel altro 3d.
Il suggerimento che ti ha dato Giaco e' valido mentre come alternativa potresti provare anche la console di recupero.
Ciao a tutti e 2 e scusate l'intromissione!
appunto visto che hai citato quel programma volevo chiederti come fai se vuoi sostituire alcune dll e poi xkè molti exe non li apre !
dino_sauro00
03-10-2005, 19:57
appunto visto che hai citato quel programma volevo chiederti come fai se vuoi sostituire alcune dll e poi xkè molti exe non li apre !
Fammi capire un secondo. In pratica hai cercato di sostuire una dll e non ti e' riuscita?
Riguardo agli exe la cosa puo dipendere da tanti parametri. La causa principale secondo me pero' e' che sono packati.
esatto non ci sono riuscito,
la cosa è strana pk:
riesco a rinominarla (quindi la rinomino e inseriscoquella modificata, ma anche se rinominata il sitema continua a usare l'originale)
non riesco asostituirla o a salvare le modifiche nella stessa
me fazzio? :muro:
dino_sauro00
03-10-2005, 20:54
OK. Proviamo cosi' allora
Fai la modifica sulla copia della .dll (chiaramente nominata in qualche altro modo) e lasciale adesso cosi'
Adesso riavvia e vai in Modalita' provvisoria senza rete. Entra nel command prompt e rinomina quella originale in qualcosa di diverso e dai il nome dell'originale a quella modificata. Non riavviare subito ma aspetto qualche minuto giusto per vedere se ti esce il WFP.
Se ti dovesse uscire pigia cancel e riavvia in modalita' normale. Adesso prova di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.