View Full Version : Rumore inverter
Ciao a tutti,
ho installato 2 neon in coppia sul mio pc ma l'inverter fa un rumore tipo sfrigolio e dentro compare una piccola luce arancione (scintille)... :confused: come se stesse friggendo le uova. Inoltre mi crea interferenze col mouse senza fili. Cosa può essere? Sono 2 neon della coolermaster.
5h@d0w04
03-10-2005, 21:13
Ciao a tutti,
ho installato 2 neon in coppia sul mio pc ma l'inverter fa un rumore tipo sfrigolio e dentro compare una piccola luce arancione (scintille)... :confused: come se stesse friggendo le uova. Inoltre mi crea interferenze col mouse senza fili. Cosa può essere? Sono 2 neon della coolermaster.
vai dal bravo negoziante che te la venduto e lo minacci di morte xche inverter fa rumore di ceci in un barattolo e te lo fai cambiare .... magari non ha niente ma se e in garanzia xche rischiare ?
cmq non so che possa avere magari 1 contatto fasullo che traballa
Liquidmod
03-10-2005, 22:13
probabilmente sta per bruciarsi.....tieni chiusi i neon e stacca l'inverter immediatamente....rischi di bruciare!!!
portalo dal venditore e tiraglielo appresso!
*Stregatto*
03-10-2005, 23:26
quoto :huh:
Liquidmod
04-10-2005, 13:55
c'è una forte probabilità che il tuo inverter si squaglia!!!!ti consiglio di staccarlo immediatamente altrimenti potresti rovinare altri componenti!
Il negozio è a milano, io a cosenza :mad: . Morale: ho aperto il tutto e ho visto che un piedino di un componente rettangolate bianco grande 1.5*1.5cm fa delle scintille violacee. Ho portato l'affare da un tecnico elettronico che ci mette mano e domani me lo ripara. Conclusione: con pochi spiccioli e poche sc@@@ature. La garanzia è andata, ma finchè sono 10 euro...
È simile a questo di dentro:
http://www.modsynergy.com/Modsynergy%20files/LE-CCFL-INVERTER-OPEN.jpg
Un piedino di quel cubetto giallino fa scintille. Non ci sono così tanti piedini comunque, mi pare solo 2 da un lato e 2 dall'altro.
Guardate che succede se non è isolato bene!!!! :eek: :eek: :eek:
http://russ.garrett.co.uk/albums/bzzzz/dscf0011.jpg
Liquidmod
04-10-2005, 18:45
Il negozio è a milano, io a cosenza :mad: . Morale: ho aperto il tutto e ho visto che un piedino di un componente rettangolate bianco grande 1.5*1.5cm fa delle scintille violacee. Ho portato l'affare da un tecnico elettronico che ci mette mano e domani me lo ripara. Conclusione: con pochi spiccioli e poche sc@@@ature. La garanzia è andata, ma finchè sono 10 euro...
dove stai di preciso???io pure sto in prov di cosenza!cmq io ho 4 inverter....costano na scemata!pure che si rompono fa nulla, costano pochissimo!
OT Abito a quattromiglia di rende /OT
Il componente che mi da problemi dovrebbe essere il trasformatore, al limite lo compro in un negozio di elettronica fornitissimo. Tu dove li hai presi i neon?
Problema risolto con 5 euri. un piedino si era bruciato... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.