aemxle
03-10-2005, 18:39
Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare un palmare per collegarmi ad internet, e sono indeciso tra il prendere un palamare che integri direttamente il gprs, tipo il qtek2020, oppure se acquistare un palmare tipo hp2210 e poi un telefonino umts e collegarmi tramite l'interfacciamento fra questi due dispositivi. Secondo voi il collegamento gprs è sufficiente per usare bene ebay, hwupgrade, la posta e ca**eggiare un pò in internet???
Oppure ormai almeno un collegamento UMTS è obbligatorio???
Come prezzi diciamo che un 2020 riuscirei a trovarlo intorno alle 350€, mentre per l'altra soluzione dovrei spendere almeno 60,70€ in più...non so proprio che fare...
Poi ho letto che il gprs del qtek2020 dovrebbe collegarsi a 52k, ma quella velocità indica il tetto massimo raggiungibile oppure è una velocità che viene quasi sempre raggiunta da quel tipo di colegamento???
Ogni consiglio è bene accetto, anche perchè io non ne sto a capire proprio niente!!! :D :D :D
Oppure ormai almeno un collegamento UMTS è obbligatorio???
Come prezzi diciamo che un 2020 riuscirei a trovarlo intorno alle 350€, mentre per l'altra soluzione dovrei spendere almeno 60,70€ in più...non so proprio che fare...
Poi ho letto che il gprs del qtek2020 dovrebbe collegarsi a 52k, ma quella velocità indica il tetto massimo raggiungibile oppure è una velocità che viene quasi sempre raggiunta da quel tipo di colegamento???
Ogni consiglio è bene accetto, anche perchè io non ne sto a capire proprio niente!!! :D :D :D