marcop85
03-10-2005, 19:37
Salve, ho da poco comprato su internet un pocket pc Hp paq 2210 e un ricevitore gps bluetooth EMTAC cruxII. L'utente da cui ho comprato il set descritto mi ha fornito il software tomtom navigator 5 ( falso ). Una volta aperto il cd trovo un file .rar, lo estraggo, e compaiono due cartelle: in una trovo il software tomtom 5 con inclusa la mappa del benelux, mentre nell'altra cartella c'è la mappa dell'italia ( la cartella "pesa" 200 MB) .
una volta installato il software sul mio pocket pc viene l'ora di installare le mappe, ma il software che si trova sul pc riconosce solo la mappa del benelux e non c'è modo di fargli trovre la mappa dell'italia. Ho provato anche a copiare l'intera cartella con l mappa dell'italia in quella dove si trova la mappa del benelux, ma niente di niente.
vi prego aiutatemi.
una volta installato il software sul mio pocket pc viene l'ora di installare le mappe, ma il software che si trova sul pc riconosce solo la mappa del benelux e non c'è modo di fargli trovre la mappa dell'italia. Ho provato anche a copiare l'intera cartella con l mappa dell'italia in quella dove si trova la mappa del benelux, ma niente di niente.
vi prego aiutatemi.