View Full Version : risolto ... pasta infame
devil mcry
03-10-2005, 18:25
ho risolto ragazzi ! tempo fa chiesi se era l'ali la causa della mia instabilita... beh invece no era proprio la pasta termoconduttiva !!!!! oggi ho smontato messa altra rimontato ... ebbene da 46 in idle a 38 poi a questo punto sono salito di clock . da 2.25 sn arrivato a 2.305 , cn vcore 1.67 circa (e abb. ballerrino , spesso e solo 1.66) ma tutto a 42 gradi idle , 48 full (prima andavo fino a 53) ora nn riesco ad superare i 178 di fsb . crasha a 179 . vabbe mi sarebbe piaciuto tenerlo a 180x13 pazienza . perlomeno ho il mio bel 3400+ (o almeno cosi mi dice sandra :)) cosa ne dite? fa 44s al super pi secondo voi sn poki :(?
devil mcry
03-10-2005, 19:33
aiuto problema :( ebbene si .... ho occato la cpu MA ora il sistema sale meno . la svga da artefatti a 370-860 puo essere xke l'ali nn ce la fa :(?
prima nn lo faceva. pure la ventola del polo ha perso 100 rpm -.-
aggiornamento . ho provato cn il procio @ deflaut . gli artefatti sono vistosamente diminuiti e la ventola ha ripreso la sua massima speed . ma puo essere che prima teneva la vga a 370-860 xke avevo testato il pc dp poco che era acceso e invece ora dp parecchie ore li fa un poketto ? tengo a sottolineare come gli artefatti mi appaiono solo nel 2 test del 05 e in nessun altro test-gioco . come mai solo li ? puo essere che l'ali caldo sia meno performante di quando appena acceso ? grazie mille per le risposte . inoltre una curiosita . io ho la 6800 liscia a 16x6 . artefatti a deflaut non li vedo da nessuna parte , ne 05 , ne ati tool nulla . posso stare tranquillo ? giochi ne ho provati alcuni ma poki di cui doom3 e fear . ditemi grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.