View Full Version : [VA+SPEDIZIONE] K8NXP-SLI, HD SATA MAXTOR 80GB, altro
NB: man mano che vendo rimuovo dal topic e aggiorno.
Salve a tutti, come da titolo vendo:
- Dissipatore CPU Coolermaster Ultra Vortex 100% rame, usato ma perfetto sia esteticamente che nel funzionamento (velocità della ventola regolabile tramite resistore); 22 euro
http://www.hardshop.gr/images/56875867867.JPG
- lettore floppy 1,44; 4 euro
- Alimentatore Allied 450Watt, DualFan 24PIN. Come nuovo. Amperaggi ottimi (28A 3,3V - 50A 5V - 18A 12V) adattatore pci-ex, adattatore sata e prolunga molex compresi. Ventole termocontrollate e PCF Passivo; 34 euro
- Cavo adattatore per alimentatori per utilizzare psu a 20pin su schede madri con attacco a 24pin. 3 euro
- 2x cavo di alimentazione schede pci-express (necessario se avete una scheda video che necessita alimentazione e il vostro alimentatore ha solo molex); 2,5 euro cad
- 2x caricabatterie automobile cellulari nokia, nuovi; 2 euro cad
- 2 Metri di Tubo Trasparente nuovo mai usato per raffreddamento a liquido; 2 EURO
- Dissatore per CPU pentium 4, dissi e due staffe per ancoraggio; 5 euro
- Liquido antialghe anticalcare blu nuovo mai usato per raffreddamento a liquido; 5 EURO
- Pasta termica CoolerMaster Premium, sample utile a 3-4 applicazioni; 2 EURO
- Hub Corega a 5 porte rj45 con alimentatore, in garanzia (se trovo lo scontrino) 15 euro;
- Scheda di rete rj45 Digicom, usato no garanzia, no driver 5 euro;
- Processore Pentium 120; 3 euro
- Blocco di 10 banchi di edo ram.. Le dimensioni dei blocchi variano, non so dirmi cosa siano di preciso (4-8-16mb penso). 14 euro
SE PER QUALCHE RAGIONE VOLETE TUTTO MA PROPRIO TUTTO CONTATTATEMI IN PRIVATO CHE VI FACCIO VERAMENTE MA VERAMENTE UN PREZZONE.
Non mi assumo responsabilità per spedizioni non assicurate.
In vendita anche altrove, precedenza alla consegna a mano.
Se il prezzo è troppo alto mandatemi privato con link e modifico.
MORETTOSA
03-10-2005, 18:46
smembri oppure preferisci il blocco?forse sono interessato a mano per un amico per il sata da 80
smembri oppure preferisci il blocco?forse sono interessato a mano per un amico per il sata da 80
ma guarda se riesco preferirei il blocco, vediamo cosa succede in due o tre giorni.
saluti
ma guarda se riesco preferirei il blocco, vediamo cosa succede in due o tre giorni.
saluti
quanto chiedi per la mobo ? eventualmente in coda ;)
quanto chiedi per la mobo ? eventualmente in coda ;)
Pagata 239, prezzo piu basso che ho trovato è stato 201.. togliamo iva e fa 167,5.
150 dovrebbe essere un buon prezzo?
MORETTOSA
03-10-2005, 20:59
quindi deduco con una sottrazione che chiedi 50 euro per un 80 sata usato di un anno?
ti ringrazio, ma per me è alto, per il momento lascio la coda
quindi deduco con una sottrazione che chiedi 50 euro per un 80 sata usato di un anno?
i prezzi si fanno in base al regolamento: prezzo del nuovo meno iva quindi.. il prezzo piu basso del maxtor che ho trovato è 60, 48 euro è il prezzo piu basso al quale posso vendere (non ha un anno, è un ritorno da rma, 10 giorni di vita).
nei 200 euro era compresa la spedizione, cosi come nei 150 della scheda madre.
ti ringrazio, ma per me è alto, per il momento lascio la coda
alla fine la pagheresti 142.. se ti sembra cara :muro:
MORETTOSA
03-10-2005, 21:24
io non stavo dicendo niente io ti offro 40 euro a mano cioe il prezzo del nuovo cioe 56 euro presso negozio online con disponibilita - iva - un 4 euro per evitarti una coda chilometrica alle poste con consegna a mano se non mi credi ti mando in pvt il negozio online
io non stavo dicendo niente io ti offro 40 euro a mano cioe il prezzo del nuovo cioe 56 euro presso negozio online con disponibilita - iva - un 4 euro per evitarti una coda chilometrica alle poste con consegna a mano se non mi credi ti mando in pvt il negozio online
Ti ringrazio della segnalazione in privato, scendo a 45.
MORETTOSA
03-10-2005, 21:45
dai fai 40 e una birretta :)
dai fai 40 e una birretta :)
sono astemio :Prrr:
Se non si fa avanti nessuno per il blocco ti contatto in privato :)
MORETTOSA
03-10-2005, 21:49
birra analcolica? :) ok
birra analcolica? :) ok
sicuro che non ti serve anche una k8nxp-sli :D ?
è in garanzia proprio a Varese, comoda comoda :oink:
MORETTOSA
03-10-2005, 21:55
sono di fagnano nel caso un incontro a cavaria ci potrebbe stare?
sono di fagnano nel caso un incontro a cavaria ci potrebbe stare?
si nessun problema.
agostino333
04-10-2005, 07:23
in coda per :
HD SATA MAXTOR 80GB
dissipatore con base in rame e ventola Thermaltake
7 EURO
- Lettore cd 26x Creative, usato no garanzia 3 euro;
- Alimentatore ATX 250W, usato no garanzia 5 euro;
ti offro 60€ j+3 incluso (sarebbero 40€hd,7€ dissipatore,2€ lettore,3€ alimentatore,8€ j+3)
fammi sapere
in coda per :
HD SATA MAXTOR 80GB
dissipatore con base in rame e ventola Thermaltake
7 EURO
- Lettore cd 26x Creative, usato no garanzia 3 euro;
- Alimentatore ATX 250W, usato no garanzia 5 euro;
ti offro 60€ j+3 incluso (sarebbero 40€hd,7€ dissipatore,2€ lettore,3€ alimentatore,8€ j+3)
fammi sapere
Per me va bene, se sei interessato a concludere contattami in privato :)
Per chiarezza nei confronti di chi aveva proposto 40 per l'hd, vedendo la sua proposta rifiutata.. La spedizione non la pago (buono) quindi alla fine il prezzo dei componenti è quello che mi ero proposto: 45HD.
MORETTOSA
04-10-2005, 11:15
per me e ok non muoio :)
la prox volta pero se non paghi la spedizione metti precedenza alla spedizione al posto della consegna a mano :)
La precedenza rimane sempre a mano, solo che lui alla fine mi offre 45.. Piu di quanto mi offrivi tu per la consegna a mano (40) :)
MORETTOSA
04-10-2005, 11:40
OK no problem non contesto
OK no problem non contesto
Figurati, era solo per chiarire. Mi sembrava giusto nei tuoi confronti ;)
up, post aggiornato con rimozione del materiale venduto
scheda ancora in vendita.. ebay è saltato :)
un UP per questa magnifica scheda madre
un UP per questa magnifica scheda madre
Ti ringrazio :)
Forse non sarà un mostro per l'overclock (non che 270-280 di bus siano comunque pochi) ma in quanto a stabilità non è seconda veramente a nessuna.
Aggiungo anche alla lista un dissi Coolermaster Ultra Vortex.
la mobo è ancora disponibile?? se si vorrei alcune info.
del tipo:
in oc come si comporta??
quanti volt al max si possono dare alle ram??
il prezzo è trattabile??
saluti
la mobo è ancora disponibile?? se si vorrei alcune info.
del tipo:
in oc come si comporta??
quanti volt al max si possono dare alle ram??
il prezzo è trattabile??
saluti
Si, per ora è disponibile. Senza sforzare troppo sono arrivato a 270. Alle ram si possono dare fino a 0,2V in più. Non è una scheda nata per l'overclock ma per l'impressionante stabilità.
Prezzo non trattabile.
ghost206
10-10-2005, 22:26
ciao....ma il liquido antialghe blu.....si usa tutto in una soluzione?....premetto ke ho una gioma da 2 lt circa.......
ciao....ma il liquido antialghe blu.....si usa tutto in una soluzione?....premetto ke ho una gioma da 2 lt circa.......
Si, se vuoi un effetto ottimale la proporzione è un contenitore ogni circuito completo.
ghost206
10-10-2005, 22:37
azz e uno spende 5€ al mese di liquido.....porca vacc... :D
azz e uno spende 5€ al mese di liquido.....porca vacc... :D
Se il circuito è ben realizzato, con il liquido non si creano alghe e l'acqua rimane pura. Conosco gente che sono 10 mesi che non cambia l'acqua e i tubi sono ancora in buone condizioni estetiche.
ghost206
10-10-2005, 22:46
mmmmm sono indeciso se prenderlo o meno......mmmmmm
accetto anche scambi, piu info nel post principale.
Ti offro la mia K8NSXP Limited Edition Nforce3 ultra, con scatola, bundle completo e tutto il resto, in garanzia presso SD (piu' di un anno mi sembra) documenti e tutto. Io pensavo ad una cinquantina di euro di conguaglio (se non metti la scheda wifi è come una K8NU PRO SLI 133€ + iva).
Ciao
Ti offro la mia K8NSXP Limited Edition Nforce3 ultra, con scatola, bundle completo e tutto il resto, in garanzia presso SD (piu' di un anno mi sembra) documenti e tutto. Io pensavo ad una cinquantina di euro di conguaglio (se non metti la scheda wifi è come una K8NU PRO SLI 133€ + iva).
Ciao
No, non è uguale alla k8nupro-sli.. Non mettiamo info ambigue per chi segue il thread please ;)
La scheda come scritto deve essere nforce4 (939 PCI-EXPRESS)
No, non è uguale alla k8nupro-sli.. Non mettiamo info ambigue per chi segue il thread please ;)
La scheda come scritto deve essere nforce4 (939 PCI-EXPRESS)
Non è ambiguo assolutamente. Se tu togli la scheda wlan è identica come layout e come dotazione ;) ed il prezzo è quello. GA K8N ULTRA PRO SLI (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8N%20Pro-SLI.htm#) 160€ ivata GA K8NXP SLI (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8NXP-SLI.htm) 200€ ivata
Ciao
Non è ambiguo assolutamente. Se tu togli la scheda wlan è identica come layout e come dotazione ;) ed il prezzo è quello. GA K8N ULTRA PRO SLI (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8N%20Ultra-SLI.htm) 160€ ivata GA K8NXP SLI (http://www.giga-byte.com/Motherboard/Products/Products_GA-K8NXP-SLI.htm) 200€ ivata
Ciao
None! Informiamoci please... La GAK8NUPRO-SLI non ha il sistema di alimentazione supplementare Dual Power System (DPS) su scheda dedicata e il raffreddamento è passivo.
spedizioni comprese nel prezzo...
se prendete tutto il blocco di oggetti ma proprio tutto quello che c'è nel primo mess vi faccio veramente un prezzaccio!
potete farmi offerte in privato, non mi offendo :)
MiKeLezZ
20-10-2005, 15:35
Ma perchè manca la scheda wifi?
Senza quella, potrebbero fare delle storie con la garanzia (di solito vogliono tutto, compreso bundle)..
Ma perchè manca la scheda wifi?
Senza quella, potrebbero fare delle storie con la garanzia (di solito vogliono tutto, compreso bundle)..
Ciao, non ti fanno storie in SD visto che ti lasciano tutto il resto e per gli rma vogliono solo la mobo nuda e cruda. Hai mai visto un rma in cui si mandano anche gli accessori?
MiKeLezZ
21-10-2005, 19:49
Ciao, non ti fanno storie in SD visto che ti lasciano tutto il resto e per gli rma vogliono solo la mobo nuda e cruda. Hai mai visto un rma in cui si mandano anche gli accessori?Ti ho chiesto così appunto per esperienza diretta, con la VGA mi fecero storie... Ma se dici che non serve non vedo perchè dubitarne
Ti ho chiesto così appunto per esperienza diretta, con la VGA mi fecero storie... Ma se dici che non serve non vedo perchè dubitarne
non era per criticare :)
cmq strano che per la vga ti abbiano fatto storie.. di solito sono proprio le vga in rma che vogliono solo ed esclusivamente la scheda nuda e cruda.
ho aggiunto un prezzo del blocco totale molto allettante (50 euro circa in meno).
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz
ULTIMA LIMATA POI PASSA SUL MULO :)
Icemanrulez
03-11-2005, 20:31
up per la bella mb :)
up per la bella mb :)
Icemanrulez
04-11-2005, 19:19
possibile che nessuno voglia questa stupenda mb?? :mc: :eek:
possibile che nessuno voglia questa stupenda mb?? :mc: :eek:
e' come un disco di musica classica.. non tutti possono apprezzarla :D
Icemanrulez
04-11-2005, 19:32
e poi anke il prezzo è ottimo.... :cool:
è un peccato lasciarla nella scatola... :cry:
e poi anke il prezzo è ottimo.... :cool:
è un peccato lasciarla nella scatola... :cry:
lo so, infatti non capisco perchè...
la più stabile e fornita delle schede madri.. pagata 239 euro e tenuto tutto maniacalmente!
E' li che piange nella sua scatola..
MiKeLezZ
04-11-2005, 19:50
manca inspiegabilmente il modulo wifi, che è la cosa che più invoglierebbe l'acquisto
manca inspiegabilmente il modulo wifi, che è la cosa che più invoglierebbe l'acquisto
la scheda wifi non è speciale.. è una normale scheda wifi pci.. Siamo 25 euro sotto il prezzo di mercato della scheda madre.. con quei soldi ne prendi una su ebay e risparmi ancora qualcosa e a chi non serve sono sempre 25 euro in meno.
MiKeLezZ
05-11-2005, 00:21
E' una soluzione.. Ma perchè manca?
E' una soluzione.. Ma perchè manca?
E' finita su un computer in una ditta mentre facevo un'assistenza e mi serviva velocemente una scheda wifi.g.
VOGLIO DISSANGUARMI!!!! 140 EURO SPEDITA E 130 EURO CONSEGNA A MANO PER LA K8NXP-SLI!!!!!
Icemanrulez
07-11-2005, 14:16
cavolo se nn avessi preso la fatal1ty sli avrei sicuramente preso questa e poi il prezzo....è regalata... :cool:
ritiro la scheda madre dalla vendita, resta il resto del materiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.