View Full Version : Le croma e le Punte chi le ha mai viste per strada??
Ok Oltre sui cartelloni publicitari ..ma per strada una di queste macchine le avete mai viste???
Ero cosi curioso di vederle per strada ?? Di croma ne ho visto solo 1 quando per motivi di lavoro ero a Perugia ..Una croma Bianca trasformata in TAxi /...Purltroppo mi partiva il treno e non lo ho vista bene .!!
Di Grande Punto ..zero assoluto!!!
Ma vanno male le vendite per questi 2 gioiellini della casa nazionale ??
Sono Realmente preoccupato!
Ok per la grande punto e' presto forse ma per la Croma dai saranno 5 mesi che e' fuori !!
FastFreddy
03-10-2005, 19:22
La Croma l'ho vista varie volte, la Gpunto bisogna aspettare almeno un mesetto prima che le si possa vedere per strada....
Di Croma ne vedo tante.. oggi pome tornando dall'uni ne ho viste 3.
Di Punto per strada non ne ho mai visto ancora.
SkunkWorks 68
03-10-2005, 19:35
..Visto la Gpunto proprio oggi in centro a Novara... :D
la punto prima di un mesetto non si vedrà in giro (auto dei concessionari escluse). la croma è da un po' che gira e qualcuna se ne vede...;)
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 20:03
Croma ormai ne vedo diverse, comunque sia siamo intorno ai 40.000 preordini, G Punto scusa è praticamente ovvio che ancora non le vedi.. comunque sia in una settimana show room Punto ha raccolto già ben 15.000 ordinazioni e 100.000 test drive
OvErClOck82
03-10-2005, 21:28
di punto ne ho viste due : una del concessionario che si faceva pubblicità, un' altra normale proprio ieri a Firenze ;)
gigafotonico
03-10-2005, 23:59
Ho visto la GP. Mi sembra un po' alta dal vivo, in fotografia è ovviamnte + bella, ma non mi dispiace affatto
Jaguar64bit
04-10-2005, 01:30
A Milano di Croma ne ho viste 2 o 3...e dire che giro abbastanza.
Ma che vi siete preoccupati del futuro di Fiat tutti oggi?!?
85kimeruccio
04-10-2005, 01:46
:stordita:
GPunto vista a Pavia l'altra sera verso le 21, in centro: colore arancio, senza scritte di concessinario sulle fiancate.
Croma ne vedo a palate qui in puglia, in autostrada poi non ne parliamo ( A14 A13 A1 )
Di Croma ne vedo parekkie in autostrada di Gpunto ancora nulla!
;)
Fradetti
04-10-2005, 09:33
4-5 croma in giro si vedono
di punto un paio dei concessionari per strada ;)
quoto. ma chissenefrega?! :O
quoto. ma chissenefrega?! :O
forse qualche decina di migliaia di operai,e gli appassionati del marchio ;)
forse qualche decina di migliaia di operai
ma certo, ero ironico. ;)
Cecco BS
04-10-2005, 14:09
la punto l'ho vista 7mana scorsa in centro, ma penso fosse una cosa promozionale... effettivamente di croma - almeno qui a Brescia, città di fighetti che se una macchina non è tedesca non la comprano - ne ho viste poche... e dalle foto che ho visto non sono ancora riuscito a farmene un'idea precisa...
di croma ne ho viste una 10ina... e sinceramente preferirei vederne ancora meno a giro... :D :D :D
IMHO è oscena (soprattutto il posteriore.. è da brividi.. :sofico: )...
di GPunto ne ho viste una proprio ieri... color argento... molto carina... anche se nn ho avuto modo di osservarla completamente (praticamente solo il frontale ed il profilo) perché pioveva e poi mi stava dietro... :)
ma certo, ero ironico. ;)
ah,ok :)
matteo171717
04-10-2005, 20:08
A me la croma piace!
nonostante abbia solo 22 anni e non sia una macchina da giovani.....
ma buttate giù i sedili dietro...ci stà un letto! :D
Cecco BS
04-10-2005, 21:21
boh, a vedere le foto a me non dispiace... poi immagino che dal vivo sia tutta un'altra cosa... la Gpunto è carina, ma mi han detto che gli interni non sono migliorati di un millimetro...
85kimeruccio
04-10-2005, 21:27
ti hanno detto male allora
Cecco BS
04-10-2005, 21:28
sì? Sono migliorati gli interni? Beh, meno male!
85kimeruccio
04-10-2005, 21:33
beh ci mancherebbe :D
dottormaury
04-10-2005, 22:40
gli interni della punto migliorati ma assolutamente al disotto a quelli di croma e stilo.
del resto ci voleva poco a migliorare gli interni della vecchia putno, però un piccolo sforzo in piu' potevano farlo, in conce ho visto putno con la plastichina intorno al conta km già rigata, eccheccazz
la... effettivamente di croma - almeno qui a Brescia, città di fighetti che se una macchina non è tedesca non la comprano ....
ma sei matto, vacci tu in piazza arnaldo con quella cosa li.... a , una fiat
:rolleyes:
Cecco BS
04-10-2005, 23:14
ecco appunto... :( :rolleyes: :muro:
85kimeruccio
04-10-2005, 23:15
ah si vero che c'è ancora quella particolare categoria di gente che compra l'auto solo perche "fa figo"... :rolleyes:
Cecco BS
04-10-2005, 23:20
esatto... come ha detto pagghi... piazza Arnaldo qui a Brescia... se ci entri con una Fiat o cmq una macchina da 10mila euro ti guardano male... mah!
eh? sei sarcastico spero?... :confused:
possessore di 2 punto (I e II serie ) di cui una gialla tamarra con minigonne e alettone, di cui sono contentissimo.
Stò sbavando per la puntoG Sport che ora è il top della sua categoria sotto molti aspetti, ritengo croma un'auto economicamente vantaggiosa per ciò che offre, e la ritengo molto + bella di certi obrobri di marche blasonate.
Credo che fiat produca tra i migliori diesel in circolazione, e credo che anche nei benzina possa benissimo dire la sua.
Credo che ogni marca possa produrre roba +o- buona, e credo che la gente, che spesso parla senza sapere, che dice " ...ma è una fiat... " ha il cervello grosso come una nocciolina.
che dici, ero ironico :D
Stò sbavando per la puntoG Sport che ora è il top della sua categoria sotto molti aspetti, ritengo croma un'auto economicamente vantaggiosa per ciò che offre, e la ritengo molto + bella di certi obrobri di marche blasonate.
Credo che fiat produca tra i migliori diesel in circolazione, e credo che anche nei benzina possa benissimo dire la sua.
Credo che ogni marca possa produrre roba +o- buona, e credo che la gente, che spesso parla senza sapere, che dice " ...ma è una fiat... " ha il cervello grosso come una nocciolina.
che dici, ero ironico :D
ti eleggo a mio mito personale, 'sto post è ottimo ;) :p
Cecco BS
05-10-2005, 11:51
quoto in pieno... c'è della gente che non va oltre a leggere la marca...
croma vista una passare al mio paesello.punto vista x strada.
poi il mio paese è strano ci sono 200 macchine e ci stanno
4 multipla :confused:
2 lancia delta hf evoluzion gialle
30-40 panda 4x4 :D
un pò fuori dalla media nazionale
Ho visto un paio di camion pieni di GPunto ieri in autostrada. Probabile che qualcuna la stiano cominciando a consegnare.
io, di punto, ne ho vista una giro due giorni dopo la commercializzazione... dI croma ne ho viato varie... Sono a Torino.
Jaguar64bit
05-10-2005, 19:28
io, di punto, ne ho vista una giro due giorni dopo la commercializzazione... dI croma ne ho viato varie... Sono a Torino.
Grazie...
se non vedessi quelle macchine a Torino...allora sarebbe grave per la fiat. :D
Grazie...
se non vedessi quelle macchine a Torino...allora sarebbe grave per la fiat. :D
:D e vabbè qui comprano quello che vogliono come negli altri posti eh... solo arrivano prima...
:D
io nn ne ho mai viste in giro di croma e di nuova punto solo 1 d'avanti alla BMW italia a milano :fagiano: boh :doh: nn le ho viste io probabilmente :fagiano:
ManyMusofaga
07-10-2005, 19:44
Qui le serie 3 già spopolano :D le serie 5 hanno spopolato appena uscite :D
Di Croma ne ho già viste almeno una decina...di GPunto una, arancione, in centro a Cremona
ManyMusofaga
07-10-2005, 19:45
ahhhhh a proposito...di classe B quante ne avete viste voi?
Io 3 tutte in Calabria
Beh, di croma ne vedo un paio ogni giorno (non sempre le stesse...) facendo la tratta bassano-vicenza.
Poi oggi ho visto in strada la nuova punto ma era al semaforo ed ha girato in una strada diversa dalla mia.
ieri un mio cliente aveva la croma, ma era quella in prova dell'agenzia
Punto ha raccolto già ben 15.000 ordinazioni
mah, gente che ordina la macchina senza averla mai provata :boh:
va ben che hanno il valore che hanno, ma durante i giorni di presentazione al pubblico ci sono stati 100.000 test drive sulla nuova punto...
Originariamente inviato da Ork
mah, gente che ordina la macchina senza averla mai provata
Guarda che non tutti sezionano per bene la macchina prima di acquistarla. Alcuni guardano l'estetica e le dotazioni di serie e danno un'occhiatina veloce alle riviste. Altri manco quello.
Comunque di Crma ne ho viste molte a Torino. Di punto nessuna.
io ho comprato la mia auto attuale senza averla provata (opel astra sw vecchio modello)
a me interessava solo costasse relativamente poco ed avesse spazio... delle prestazioni su strada non mi importava (e non mi importa nemmeno ora) assolutamente niente.
Non sono il tipo che scambia la srtada per una pista e non credo che oramai ci siano auto che hanno problemi ad andature tranquille quindi non vedo perchè avrei dovuto provarla prima :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.