PDA

View Full Version : Passaggio Fastweb

runner_corsa
03-10-2005, 18:12
allora il 31 agosto sono passato a libero tutto incluso... nel frattempo circa il 20 settembre mi kiama fastweb :D per dire ke sono coperto dalla linea. Libero mi deve ancora dare la linea, adesso sono ancora con telecom... posso passare subito a fastweb oppure devo aspettare un anno ke finisca il contratto con libero??? :confused:

zena
03-10-2005, 18:24
Dipende da cosa c'è scritto sul contratto di Libero...in genere se sei vincolato a stare con loro un anno ci dovrebbe essere scritto e ci dovrebbe essere anche scritto quale è la penale se vai via prima.
In realtà per esempio con Fastweb se vai via prima basta che paghi quanto avresti dovuto e puoi anche andartene, e credo sia così anche con telecom.

runner_corsa
03-10-2005, 20:07
dopo guardo :doh:

cristch
05-10-2005, 09:10
io ho lo stesso problema per tiscali ho sottoscritto(via internet e non mi è arrivato nulla a casa di cartaceo) il contratto a luglio ma ad oggi non mi hanno ancora Attivato il servizio ne inviato il modem richiesto...è possibile secondo voi disdire??senza pagare penali ovviamente visto che il servizio non mi è stato ancora fornito!!