View Full Version : [Per chi ha un Hd esterno]*Domanda*
Ragazzi un Hd esterno(sia Usb che Firewire),si può lasciare acceso sempre(quando si accende il Pc) che non fa niente?Accorcia la sua vita pero' tenerlo acceso sempre??
Grazie
Ragazzi un Hd esterno(sia Usb che Firewire),si può lasciare acceso sempre(quando si accende il Pc) che non fa niente?Accorcia la sua vita pero' tenerlo acceso sempre??
Grazie
puoi tranquillamente lasciarlo sempre acceso! che marca è l'HD? io ho un hitachi... con una sonda termica fatta da me non supera mai i 40... 41 gradi d'estate... i 36 d'inverno... ora è a 35.6! :D
Io lo spengo quando non mi serve... però spesso me lo dimentico attaccato per settimane! :p
quindi... lo puoi tranquillamente lasciarlo attaccato! :cool:
ciauzZzz ;)
p.s. se è un maxtor starei un pò + attento... ma cmq niente di che! :oink:
puoi tranquillamente lasciarlo sempre acceso! che marca è l'HD? io ho un hitachi... con una sonda termica fatta da me non supera mai i 40... 41 gradi d'estate... i 36 d'inverno... ora è a 35.6! :D
Io lo spengo quando non mi serve... però spesso me lo dimentico attaccato per settimane! :p
quindi... lo puoi tranquillamente lasciarlo attaccato! :cool:
ciauzZzz ;)
p.s. se è un maxtor starei un pò + attento... ma cmq niente di che! :oink:
Allora:
-Ho un Lacie 200GB USB,con dentro un Seagate
-Iomega 40 GB Ext USB
Allora:
-Ho un Lacie 200GB USB,con dentro un Seagate
-Iomega 40 GB Ext USB
vai... TRANQUILLISSIMO! :D
ciauzZzz ;)
E' peggio spegnerlo e riaccenderlo che tenerlo sempre in funzione ;)
E' peggio spegnerlo e riaccenderlo che tenerlo sempre in funzione ;)
Ma spegnerlo-accenderlo tipo 1-2 volte al giorno fa qualcosa?
Ma spegnerlo-accenderlo tipo 1-2 volte al giorno fa qualcosa?
io lo faccio anche 4 volte al giorno! vai tranquillo... sono fatti per essere maltrattati! :D
ciauzZzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.