View Full Version : Win xp spack2 e Sygate personal Firewall
Ho installato l'ultima versione di Sygate sul mio win xp con service pack 2, ma c'è qualcosa che non va. All'accensione del pc mi appare una finestra di errore che mi chiede di chiudere l'applicazione o di eseguire il debug e di inviare o no le informazioni alla microsoft. Ho pensato fosse Windows Firewall a crear problemi e l'ho disattivato, ma il problema persiste.
Cosa può essere?
Grazie
BravoGT83
03-10-2005, 17:51
riesci a fare un screenshot?
per capire meglio il problema :)
se hai sygate prova a disabilitare il firewall di xp ;)
Si, il firewall di windows l'ho disabilitato. Riesco a usare sygate fino a quando non chiudo la finestra di errore la quale rimarrebbe sempre in piano se non decidessi cosa mi impone di fare. Dopo di che sygate si chiude da solo e non interviene più.
FOXYLADY
03-10-2005, 18:13
Si, il firewall di windows l'ho disabilitato. Riesco a usare sygate fino a quando non chiudo la finestra di errore la quale rimarrebbe sempre in piano se non decidessi cosa mi impone di fare. Dopo di che sygate si chiude da solo e non interviene più.
Quale versione hai messo di sygate? La free o la pro?
BravoGT83
03-10-2005, 18:27
che errore è??
juninho85
03-10-2005, 23:16
La versione free
5.5 o 5.6?
Versione 5.6, cioè l'ultima
Bilancino
04-10-2005, 08:50
Versione 5.6, cioè l'ultima
La 5.6 ha sempre dato problemi strani........io uso ancora la 5.5
Ciao
Quindi mi consigli di usare la penultima versione? Ma non è meglio usare le ultime versioni?
:confused:
è inutile .....ti darà lo stesso tipo di errore....A molti è successa la stessa cosa ma nessuno ha capito il perchè....."c'è stato un problema in sygate...l'applicazione verrà chiusa...invio segnalazione errori.....
ho perso settimane ,la versione del firewall non c'entra nulla.....
sono dovuto passare a jetico.l'unico free degno di nota.
outpost lo trovo complicato,zone alarm va in conflitto con avast,.
buona fortuna. :muro:
Grazie mille per i consigli
E alla fine jetico come l'hai trovato?
Dante_Cruciani
04-10-2005, 13:33
scarica la 5.5 e vai benone ;)
juninho85
04-10-2005, 15:00
è inutile .....ti darà lo stesso tipo di errore....A molti è successa la stessa cosa ma nessuno ha capito il perchè....."c'è stato un problema in sygate...l'applicazione verrà chiusa...invio segnalazione errori.....
ho perso settimane ,la versione del firewall non c'entra nulla.....
sono dovuto passare a jetico.l'unico free degno di nota.
outpost lo trovo complicato,zone alarm va in conflitto con avast,.
buona fortuna. :muro:
infatti....stesso problema anche a me,con la 5.5,ho risolto dopo che ho cambiato configurazione
Quindi proverò ad installare Sygate 5.5. Spero bene.
Grazie a tutti
mi spieghi in che senso hai cambiato configurazione......comunque jetico lo sto trovando ottimo.... ;)
Stereogab
04-10-2005, 22:54
mi spieghi in che senso hai cambiato configurazione..
penso volesse dire versione
pensa che a me questo problema l'ha iniziato a dare da un giorno all'altro....avevo gia la versione 5.5 ...nel pc!! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.