View Full Version : SAPPHIRE ATI RAD X850PRO 256M GDDR3 VIVO
Questa scheda com'è l'ho trovata a 252€ che faccio?
Questa scheda com'è l'ho trovata a 252€ che faccio?
mah, io la prenderei, alla fine c'e' sempre un 10€ che si moddi a x850xt pe, poi cmqe nn e' male come scheda :D
...buon prezzo, buonissima vga...
...ciao!
il prezzo è giusto o si trova a meno?
come prestazioni come va?
Io volevo prendere la x800 gto ultimate ma se questa va di più...
il prezzo è giusto o si trova a meno?
come prestazioni come va?
Io volevo prendere la x800 gto ultimate ma se questa va di più...
allora, il prezzo di solito e' di piu', le presatzioni sono piu' alte della gto.
prendila ;)
circa come? come la xl o leggermente meno?
secondo te il dissy che monta (diverso da quello striminzito della xl) farà molto rumore o sarà sopportabile?
circa come? come la xl o leggermente meno?
secondo te il dissy che monta (diverso da quello striminzito della xl) farà molto rumore o sarà sopportabile?
come prestazioni sono quasi identiche, forse 1fps di differenza, x il rumore nn te lo so' dire :)
...il prezzo è buono (già scritto!), le prestazioni della X850PRO sono leggermente superiori a quelle di una X800GTO
...ciao!
...il prezzo è buono (già scritto!), le prestazioni della X850PRO sono leggermente superiori a quelle di una X800GTO
...ciao!
ma noi dai, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1136/4.html
ma noi dai, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1136/4.html
... :mbe: ...perchè no?!
...la X850PRO e la X800GTO hanno tutte e due 12pipeline e 6 vertex, solo che la X850PRO ha +120mhz sul core e +100mhz (minimo) sulle memorie... è per forza più veloce, non di tanto, ma lo è.
...ciao!
... :mbe: ...perchè no?!
...la X850PRO e la X800GTO hanno tutte e due 12pipeline e 6 vertex, solo che la X850PRO ha +120mhz sul core e +100mhz (minimo) sulle memorie... è per forza più veloce, non di tanto, ma lo è.
...ciao!
no, nn intendevo quello, io intendevo che e' d poco inferiore alla x800xl :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.