PDA

View Full Version : problemino

darckhammer
03-10-2005, 16:57
ciao ragazzi!

scrivo questo post xkè sn veramente disperato... sn 3 gg che combatto contro il mio pc :doh: xkè mi da sempre errori diversi.. una volta mi parte win e mi si blocca.. una volta nn parte proprio... una volta si blocca sulla schermata del bios... ecc ecc.. sn andato x vie di esclusione.. prima ho verificato se erano le ram.. ma nulla.. poi la cpu.. ma niente.. dopo l'hd.. nn so + cosa pensare.. oramai penso che possa essere solo la mb... tutto ciò cmq è iniziato quando ho provato ad oc un pochetto.. è iniziato ad essere instabile ed ora dopo tutti questi gg di tentativi appena provo ad accendere il pc mi boota fa x visualizzare la schermata di win e poi BUM si riavvia.. chiedo a voi qualche consiglio x vedere se veramente è la sm :mc: .. il mio sistema cmq è: amd 3200+ 64
dfi lan party nf4
2 banchi di ocz da 512
x800xl
ed un hd della hitachi...

grazie in anticipo se avete letto :angel:

Ares17
03-10-2005, 18:51
Hai provato l'ali. Se di pessima qualità potrebbe essere lui il colpevole. :stordita:

jp77
03-10-2005, 18:56
semplice è un overclok fatto male....ho avuto anchio i tuoi stessi problemi quando ho incominciato a smanettare un pochino con una DFI Lanparty... se mi scrivi cosa hai modificato vediamo dove è l'errore...
ciao

Noia
03-10-2005, 19:08
a me quella mobo faceva scherzi del genere quando non avevo impostato i parametri delle ram e lo ro erano su "auto".

sacd
03-10-2005, 20:30
Che bios hai su? Basta che metti tutto su auto e nn dovrebbero esserci problemi :mbe:

darckhammer
06-10-2005, 16:43
raga il problema erano i driver della sv che andavano in conflitto cn nn so cosa :|... ora ho messo i driver precedenti e tutto OK... grazie dei consigli :)