PDA

View Full Version : Non riessco a iniziare la notte del corvo

mas201
03-10-2005, 16:46
ciao a tutti ma come si inzia la notte del corvo

io ho finito il 2 ma poi cosa devo fare se faccio nuova partita parte dall'inizio

ci sono le stesse cose del 2 xardas che dice vai in citta
ecc cosa devo fare x iniziare la nuova avventura?

Isomarcus
03-10-2005, 17:04
l'hai installato la notte del corvo? :D

cmq se noti quando parli con xardas all'inizio parte un filmato nuovo che ti spiega tutto... poi il personaggio su cui devi basarti per iniziare la nuova quest è vatras...

mas201
03-10-2005, 19:10
veramente a me sembra uguale ora riprovo tra l'altro i vecchi salvataggi nn si caricano + devo canellarli?

mi si inchioda il pc se prova a caricare quelli vecchi ciao

mas201
03-10-2005, 19:34
si effetivamente qualcosa e' cambiato

2 domande ma alla statua beliar che faccio? se prego mi danneggia

per quanto riguarda la storia nn capisco, sembra tutto uguale, ma devo ancora far la carriera, uccidere ancora i draghi, tutto uguale al 2 non caspisco trovo il sig delle montagne vicino xardas che mi vuole freg

i soldati nn mi fanno + entrare, sembra che i person vecchi mi dicano cose vecchie del 2 ,chi sa darmi spiegazioni su questa espansione

mas201
03-10-2005, 19:44
ultima cos apoi la smetto giuro

visto che se carico i salvataggi vecchi mi si inchioda volevo sapere se posso cancellarli

e come mai si inchiodano

ora sto giocando con il cd della notte del corvo

sara' x quello?

posso cancell i salvataggi vecchi?

e pensare che io l'avevo archiviato convinto che se nn finivo il 2 nn potevo giocare con la notte del corvo

perche all'inizio nn l'avevo finito e quando caricavo quello nuovo mi sembrava che ripartisse dal 2 e ho detto caspita devo per forza finire il 2

va be almeno cosi' sono stato obbligato a finire il 2

ciaoooooo

narnonet
03-10-2005, 19:55
i salvataggi del 2 e dell'espansione non sono compatibili, se hai finito il 2 cancellali pure.

Ciao

Isomarcus
04-10-2005, 12:40
come hanno già detto, i salvataggi non sono compatibili. per quanto riguarda il resto, parla con la gente... ascolta cosa ha da dire xardas... parla con i nuovi png... come c'è scritto sul manuale la trama della notte del corvo è una singola mega-quest parallela al vecchio gioco..