View Full Version : Ordino una 6800 LE e mi arriva una 6800 liscia
Prodeguerriero
03-10-2005, 16:38
Ragazzzi, come da titolo.... ho ordinato una 6800 LE della leadtek e mi è arrivata una 6800 liscia...almeno la scatola è della 6800 liscia...sulla scheda l'unico indicativo è la sigla A400 sul dissipatore anzi che A400 LE, ma non so se sia effetivamente diverso sulle LE....
Ah, è AGP.
Che dite, ci ho guadagnato?
Il mio obiettivo era quello di sbloccarla!
Ragazzzi, come da titolo.... ho ordinato una 6800 LE della leadtek e mi è arrivata una 6800 liscia...almeno la scatola è della 6800 liscia...sulla scheda l'unico indicativo è la sigla A400 sul dissipatore anzi che A400 LE, ma non so se sia effetivamente diverso sulle LE....
Ah, è AGP.
Che dite, ci ho guadagnato?
Il mio obiettivo era quello di sbloccarla!
postaci la scheramta iniziale di rivatuner,. li' si capisce al volo se e' la le o la liscia ;)
Prodeguerriero
03-10-2005, 16:40
postaci la scheramta iniziale di rivatuner,. li' si capisce al volo se e' la le o la liscia ;)
Eh, è arrivata ora ora...la devo ancora installare!
Non ci sono altre info che mi possano far capire qual'è?
P.S. qualora fosse quella liscia, quante pipeline ha? E' ancora sbloccabile? Ne è valsa la pena per 140€?
Eh, è arrivata ora ora...la devo ancora installare!
Non ci sono altre info che mi possano far capire qual'è?
P.S. qualora fosse quella liscia, quante pipeline ha? E' ancora sbloccabile? Ne è valsa la pena per 140€?
allora, la liscia ha 12 pipe la le ne ha 8, si, ne e' valsa moooolto la pena ;)
E' ancora sbloccabile?
si, e' ancora sbloccabile, sempre con rivatuner, soloc he questa volta o la porti a 16pipe altrimenti te la tieni cosi e clocchi solamente :D
Prodeguerriero
03-10-2005, 17:14
si, e' ancora sbloccabile, sempre con rivatuner, soloc he questa volta o la porti a 16pipe altrimenti te la tieni cosi e clocchi solamente :D
Ottimo...allora speriamo si siano sbagliati davvero....! Probabilità di riuscita? Ha un dissipatore fighissimo, quindi non credo di doverlo cambiare per overclokkare, no?
Ottimo...allora speriamo si siano sbagliati davvero....! Probabilità di riuscita? Ha un dissipatore fighissimo, quindi non credo di doverlo cambiare per overclokkare, no?
be, probabilita' alte, basta guardaRE IL SONDAGGIO QUASI IL 70%, x il dissi e' meglio andare sul sicuro quindi meglio prendere uno zalman vf700cu ;) almeno nn rischi nulla....poi, il dissi stok meglio lasciarlo stare con la 6800lisica @16pipe e overcloccata.
c'e' gente che con il monoblocco della 6800ultra che sembra un dissipatore mostruodso gli sta' a 67°C in idle e 78°C in full...quindi le apparenze ingannano credimi ;)
Prodeguerriero
03-10-2005, 17:25
be, probabilita' alte, basta guardaRE IL SONDAGGIO QUASI IL 70%, x il dissi e' meglio andare sul sicuro quindi meglio prendere uno zalman vf700cu ;) almeno nn rischi nulla....poi, il dissi stok meglio lasciarlo stare con la 6800lisica @16pipe e overcloccata.
c'e' gente che con il monoblocco della 6800ultra che sembra un dissipatore mostruodso gli sta' a 67°C in idle e 78°C in full...quindi le apparenze ingannano credimi ;)
Beh, ma se sblocco solo le pipeline senza overcloccare, posso lasciarlo, o no?
Beh, ma se sblocco solo le pipeline senza overcloccare, posso lasciarlo, o no?
io in ogni caso ci metterei lo zalman
Prodeguerriero
03-10-2005, 17:46
io in ogni caso ci metterei lo zalman
Sono soldi che non ho purtroppo...se mi dici così allora la lascio @default.... :cry:
Eventualmente il dissi della artic cooling?
Sono soldi che non ho purtroppo...se mi dici così allora la lascio @default.... :cry:
Eventualmente il dissi della artic cooling?
ah beh si, e' uguaqle, anke l'ac va' bene ;)
Prodeguerriero
03-10-2005, 18:48
Questo è quello che dice riva tuner!!!
http://img173.imageshack.us/img173/3612/untitled1copy5vd.th.jpg (http://img173.imageshack.us/my.php?image=untitled1copy5vd.jpg)
pokercaffy
03-10-2005, 19:04
è proprio una liscia con 12 pippe attive :ciapet:
Prodeguerriero
04-10-2005, 16:35
è proprio una liscia con 12 pippe attive :ciapet:
Eheh!
grayfox_89
04-10-2005, 16:59
Ma lol... che :ciapet: che ha avuto :D
non lo dire troppo in giro qui per il forum sennò ti prendono per ladro se non la restituisci....
pokercaffy
04-10-2005, 17:58
e perchè non lo deve dire? Una volta che uno è fortunato...vuol dire che se la è meritata questa bella 6800liscia!E poi mi sembra così difficile che al negozio abbiano sbagliato in modo così grossolano. :oink:
Ma per curiosità quanto l'hai pagata?
Dr House
04-10-2005, 18:19
questa storia assomiglia a quando io ho preso una 6600gt a 119€ nuova :D
e perchè non lo deve dire? Una volta che uno è fortunato...vuol dire che se la è meritata questa bella 6800liscia!E poi mi sembra così difficile che al negozio abbiano sbagliato in modo così grossolano. :oink:
Ma per curiosità quanto l'hai pagata?
fatti un giro in piazzetta, e vedi le discussioni di gente che trova degli oggetti o a cui spediscono cose erroneamente...
Prodeguerriero
04-10-2005, 20:23
Beh, se qualcuno ha dei problemi a riguardo, lo può dire tranquillamente. Io ho pagato con paypal, e ho pure speso il 4% in più per farlo, per far spedire subito. Invece sti deficienti di tedeschi si sono incasinati e dopo 3/4 giorni mi hanno scritto prima dicendo che non avevo pagato, poi che non avevo mandato proprio quel 4% in più. Alla fine ci ha messo esattamente lo stesso di quanto avrei aspettato con il bonifico. Quindi se si sono sbagliati, fatti loro, io in germania di certo non ce la mando la scheda, rischiando poi di non rivederla più.....
Per una volta che ho fortuna...sono 4 mesi che ho problemi con il pc e non riesco a risolverli!
Benvenuto nel club delle 6800 liscie :O :sofico:
Ciau! :D
PS. che :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.