View Full Version : Formattare Win XP
ciao devo formattare il mio pc e su questo non ho problemi anche se è la prima volta credo di essere in grado di farlo.vorrei però dei chiarimenti,io ho il cd di windows e ho integrato il sp2 tramite un prog ora volevo sapere ma in questo sp sono presenti tutte le patch di sicurezza quindi non devo andare ad installare le patch la prima volta che accendo il pc?poi in questo sp c'è anche internet explorer?e per ultimo,una volta formattato quali driver devo aggiungere dopo?tipo dirext java queste cose le devo aggiungere manualmente oppure una volta installato windows già ci sono?conto sul vostro aiuto.ciaO
AH per quanto riguarda la key devo usare quella ke ho kon il cd?
e dai un aiutino ci può stare.
NOn ho capito, hai creato un altro cd di win con integrato il sp2?
Cmq sono uscite altre patch dopo il sp2 che dovrai installare a meno che non crei un'altra copia di win in cui le integri ad esempio con nLite.
Internet explorer c'è a meno che tu non lo abbia tolto creando la tua copia personalizzata di win, se hai solo integrato il sp2 explorer è sempre li!!
Per i driver dipende dal tuo hardware, generalmente win supporta quasi tutto a livello base, nel senso che appena installato non ti chiede uno ad uno tutti i drivers delle tue periferiche, ma poi dovrai installare scheda video,audio, ecc....
Se hai creato una copia personalizzata di win da una originale usi la stessa key e sei a posto!!
ok grazie,cmq penso che i soli driver che mi servano siano quelli della scheda video ati,e me li sono già procurati,volevo sapere per le altre cose tipo dirext java queste cose le devo installare dopo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.