View Full Version : [MAXTOR]MaxLine II che emette melodia!!!!!!
Sono riuscito togliere questo disco dal box LaCie dove era ospitato x via di un problema che nn mi era mai capitato prima:
il disco in fase d accensione emette una melodia di una decina d secondi e poi fa un grgrgrgr ...cosi a ciclo infinito,
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
qualcuno ha già avuto a che fare con sto problema?
:rolleyes:
EDIT
----DownLoad della melodia------ (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/emax81/maxtor.amr)
:mc:
Può darsi che sia il mio stesso problema ammesso che lo sia. Il mio è diamond max 10 (maxtor). All'accensione sento il rumore solito dei dischi e del motore che parte, poi dopo un pò sento un rumore particolare, come quando teniamo premuto il telecomando per aprire un cancello, dura una frazione di secondo e poi smette, per il resto il disco sembra funzionare ottimamente, Mah!
Ah! questo da 160 bg è il secondo che cambio il primo era un 200 con l'identico rumore. Forse sarà dovuto ad una diversa tecnologia interna rispetto ai diamondmax9, entrambi i dischi li ho presi nel box esterno!!
Può darsi che sia il mio stesso problema ammesso che lo sia. Il mio è diamond max 10 (maxtor). All'accensione sento il rumore solito dei dischi e del motore che parte, poi dopo un pò sento un rumore particolare, come quando teniamo premuto il telecomando per aprire un cancello, dura una frazione di secondo e poi smette, per il resto il disco sembra funzionare ottimamente, Mah!
Ah! questo da 160 bg è il secondo che cambio il primo era un 200 con l'identico rumore. Forse sarà dovuto ad una diversa tecnologia interna rispetto ai diamondmax9, entrambi i dischi li ho presi nel box esterno!!
boh...stavo cercando notizie in merito...ahimè il mio nn viene visto piu dal sistema....stavo cercando un disco uguale x provare a cambiare elettronica x vedere d riportarlo in vita :(
cambiato elettronica con una uguale identica ma nullla :muro: :muro: :muro:
Allora la meccanica è andata
Allora la meccanica è andata
già.... :muro:
già.... :muro:
in serata se riesco uppo la melodia che fa...qualcuno ha suggeriemnti o gli è gia successo una cosa simile??? :cry:
in serata se riesco uppo la melodia che fa...qualcuno ha suggeriemnti o gli è gia successo una cosa simile??? :cry:
Ecco il link
----DownLoad--------- (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/emax81/maxtor.amr)
:mc:
...il collegamento non funziona.
Grazie.
Marco71.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.