View Full Version : Javascript e Firefox
El Conte
03-10-2005, 17:07
Ciao a tutti, mi è capitato più di una volta che aprendo alcune pagine web queste abbiano dei link ai quali si accede tramite un javascript, vi faccio un esempio: nel sito www.quake4game.com per accedere alle sezioni del sito bisogna prima inserire in una finestra la propria data di nascita, e poi cliccare su submit, che prevede appunto un javascript. Il mio problema è che con firefox non si apre nulla! mentre con opera8.5 ed explorer5.5 funziona tutto! ho installato java versione 1.5.0. Che dite? Io non saprei che dire, cmq java funziona.
VegetaSSJ5
03-10-2005, 17:18
java con javascript non c'entra nulla a dispetto del nome che è simile. il supporto a javascript è integrato nei browser per cui se non ti funziona qualcosa dipende esclusivamente dal browser e non da altro. l'unica cose che puoi fare in questo caso è aggiornare il browser.
Non è che per caso è la funzione di blocco delle popup che impedisce l'apertura della finestra?
El Conte
03-10-2005, 22:23
Ho provato a disabilitare il blocco dei popup ma non cambia niente! :( Cmq ho la versione 1.06 ed anche con le precedenti mi dava problemi! Mah...... :confused: :confused: :confused: :confused:
non è un problema di ff ma del sito, usa dei js non standard
PS: Q4 è gold :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.