PDA

View Full Version : Più Divx su un Dvd

qwer1981
03-10-2005, 16:05
Salve ragazzi. Ho un problemone concernente la masterizzazione di più divx (in formato .avi) su un unico dvd.

In pratica la media tra dvd scritti perfettamente e dvd bruciati è 1/5.

Uso sia Nero, sia Copytodvd. Il risultato è identico. In alcuni casi l'operazione arriva a buon fine (i film si vedono perfettamente), in altri (per la maggior parte) mi viene visualizzato sul monitor l'errore di "scrittura fallita". Capita anche che il supporto venga masterizzato in toto, ma quando vado ad aprirlo alcuni file sono copiati in malo modo. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere tutto ciò.

Lavoro con un notebook Amilo Pro V 2000 (512 Ram, masterizzatore dvd che supporta solo formato + R, esattamente i dvd da me usati).

I supporti che uso, in questo momento, sono della Fujifilm.

Grazie a tutti coloro che sapranno darmi risposte in merito.

andreagiusti
03-10-2005, 17:24
Salve ragazzi. Ho un problemone concernente la masterizzazione di più divx (in formato .avi) su un unico dvd.

In pratica la media tra dvd scritti perfettamente e dvd bruciati è 1/5.

Uso sia Nero, sia Copytodvd. Il risultato è identico. In alcuni casi l'operazione arriva a buon fine (i film si vedono perfettamente), in altri (per la maggior parte) mi viene visualizzato sul monitor l'errore di "scrittura fallita". Capita anche che il supporto venga masterizzato in toto, ma quando vado ad aprirlo alcuni file sono copiati in malo modo. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere tutto ciò.

Lavoro con un notebook Amilo Pro V 2000 (512 Ram, masterizzatore dvd che supporta solo formato + R, esattamente i dvd da me usati).

I supporti che uso, in questo momento, sono della Fujifilm.

Grazie a tutti coloro che sapranno darmi risposte in merito.

Può darsi che i DVD+R non siano certificati per il tuo masterizzatore.
Controlla la marca del tuo mast. e vai nel sito del produttore per controllare.
In un secondo tempo, puoi vedere se aggiornando il fw risolvi qualcosa.

qwer1981
03-10-2005, 17:48
Può darsi che i DVD+R non siano certificati per il tuo masterizzatore.
Controlla la marca del tuo mast. e vai nel sito del produttore per controllare.
In un secondo tempo, puoi vedere se aggiornando il fw risolvi qualcosa.

Ok, grazie mille! provo!