View Full Version : Ultimo video backstreet boys
mysteryman
03-10-2005, 16:49
L'avete visto?
lasciando perdere la canzonetta, il video è il più grande concentrato di anni 80 mai visto
dateci un occhio almeno una volta :cool:
DickValentine
03-10-2005, 20:39
L'avete visto?
lasciando perdere la canzonetta, il video è il più grande concentrato di anni 80 mai visto
dateci un occhio almeno una volta :cool:
No no :nonsifa: ci tengo al mio stomaco, io
in che senso è un concentrato anni '80?
SilentScream
03-10-2005, 21:41
odio quel video! sarò strano io,ma lo vedo come una presa per il culo al rock!!!
momo-racing
03-10-2005, 22:05
l'ho visto tempo addietro. Premetto che il genere di musica non mi piace, però il video è veramente geniale, specie per chi ha un po' di cultura anni 80. Come stile sembra simile ai primi video dei blink 182, veramente divertente. :D
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 23:11
L'ho visto per sbaglio credevo fosse dei Blink, o di qualche altro gruppo malato di mente! :D
nemorino
04-10-2005, 02:30
il video dei bsb può essere sintetizzato con un solo aggettivo
geniale
un capolavoro assoluto per chi, come me, ha vissuto in pieno gli anni '80... perfetto in ogni singolo dettaglio.... e le citazioni si sprecano...
davvero meraviglioso
e devo ammettere che anche la recitazione di alcuni dei componenti del gruppo è davvero azzeccata, specie di quello alto che guida la macchina e poi fa il verso al bassista dei kiss :D
ciaoz
gabberman81
04-10-2005, 16:50
che capelli assurdi !!!! :Puke: ma poi sono rozzisimi !!! :Puke:
un video troppo grezzo !!!ma negli anni 80 andavano in giro conciati cosi' ??? :confused:
ziozetti
05-10-2005, 11:57
che capelli assurdi !!!! :Puke: ma poi sono rozzisimi !!! :Puke:
un video troppo grezzo !!!ma negli anni 80 andavano in giro conciati cosi' ??? :confused:
Ma 81 è il tuo anno di nascita o è il primo numero che ti è venuto in mente? :confused:
Ma 81 è il tuo anno di nascita o è il primo numero che ti è venuto in mente? :confused:
:D:D:D
cmq deduco che non stiate parlando di incomplete, ma del video del singolo nuovo che non so quale sia? :D
l'ho visto adesso.
cazzo,se la gioca con 'bad bad man' di john cena!
http://music.aol.com/artist/main.adp?tab=songvid&artistid=199819&albumid=778264
qui potete vederlo anche voi.
comunque STUPEDO peccato un po' per la canzone, se mettevano qualcosa di più azzeccato era perfetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.