PDA

View Full Version : Rossocalcio, cambio hw e licenze WMP

BazookA
03-10-2005, 15:37
ciao a tutti,
mio fratello si è abbonato con rossocalcio per vedere le partite su alice

fino a 2 settimane fa tutto ok

Ho poi upgradato il mio sistema passando da un p4 2.4 ad un amd 3500+, riuscendo, disinstallando a mano di driver del chipset, a non formattare nonostante l'upgrade

tutti i programmi/giochi van bene ad eccezione di rossocalcio, che ieri sera mi ha dato errore di licenza in wmp10

qualche suggerimento?

generals
03-10-2005, 16:04
ciao a tutti,
mio fratello si è abbonato con rossocalcio per vedere le partite su alice

fino a 2 settimane fa tutto ok

Ho poi upgradato il mio sistema passando da un p4 2.4 ad un amd 3500+, riuscendo, disinstallando a mano di driver del chipset, a non formattare nonostante l'upgrade

tutti i programmi/giochi van bene ad eccezione di rossocalcio, che ieri sera mi ha dato errore di licenza in wmp10

qualche suggerimento?

certo è strano se non hai reinstallato windows dovrebbe andare, hai provato ad andare in gestione licenze e fare un ripristino? avresti dovuto fare anche un backup delle licenze per sicurezza ma se non lo hai fatto penso ormai sia tardi... :muro:

BazookA
03-10-2005, 16:10
certo è strano se non hai reinstallato windows dovrebbe andare, hai provato ad andare in gestione licenze e fare un ripristino? avresti dovuto fare anche un backup delle licenze per sicurezza ma se non lo hai fatto penso ormai sia tardi... :muro:
eh si, avevo backuppato un sacco di roba ma alle licenze di wmp non ci avevo pensato...

ho provato a fare un restore, ma dà un errore

Zoltan
04-10-2005, 16:20
Chiama il 187. A me una volta hanno risolto il problema.

BazookA
05-10-2005, 18:47
ok, proverò

grazie