View Full Version : due problemi!!!
Th3 Kn0wl3dg3
03-10-2005, 15:22
salve a tutti!!!mi sono appena iscritto al forum perchè mi hanno detto che qui posso trovare l'aiuto che cerco!!!
io ho due problemi con la mia play2.
in poche parole ho notato che un mio amico che ha una v7 con chip infinity e tutti giochi originali,quando gioca col pes4 i suoi giocatori e tutto il gioco va + veloce della mia play,che ha un chip infinity 1.54 e gioco pes4 originale ed è una v9.come mai?
premetto che il gioco del mio amico non è patchato.
l'altra cosa che volevo chiedervi è quali differenze ci sono tra la v9 e la v10.
grazie a tutti e spero di non aver chiesto troppo!!!!!!
Più veloce di quanto? avete provato nello stesso televisore? In linea di massima più il televisore è grande e più si ha la sensazione di velocità, più è piccolo e più si ha la sensazione che il gioco vada lento :) A dire il vero penso che potrebbero essere ben più di semplici sensazioni, ma non vado oltre perché non mi sono mai interessato della cosa dal punto di vista tecnico e non saprei che dirti :)
Magari qualcuno può illuminarci :)
In ogni caso le PS2 non c'entrano assolutamente niente, idem le modifiche... a meno che una delle due non abbia qualche difetto alieno di cui non ho mai sentito parlare prima d'ora ;)
Altra cosa: non è che il tuo amico setta i 60hz e tu tieni invece a 50? Quella sarebbe la spiegazione più semplice e più vergognosa :p
premetto che il gioco del mio amico non è patchato.
e il tuo???
se sul tuo gioco c'è la patch potrebbe influire un pò sulla giocabilità/velocità...
Dice che anche la sua copia è originale, quindi penso proprio che non sia patchata :)
Th3 Kn0wl3dg3
03-10-2005, 21:38
abbiamo provato sulla stessa tv prima con la sua play e poi con la mia e in qualunque caso ilo suo gioco va + veloce.
mi avevano detto che poteva essere problema di taratura della lente,ma la sua play ha 3anni la mia nemmeno uno!!!!
vi prego illuminatemi!!!!!!!
Th3 Kn0wl3dg3
05-10-2005, 13:08
nessuno di voi sa come aiutarmi?!?!
non è che il tuo amico nei settaggi del modchip ha forzato la modalità PAL60 o NTSC?
ma la velocità è maggiore di quanto? il doppio? solo di poco?
:)
fai la prova con un gioco originale e modifica disabilitata, su entrambe le console ;)
Th3 Kn0wl3dg3
06-10-2005, 19:31
non ha forzato il chip.........non lo sa nemmeno aggiornare!!!!!
ho fatto la prova di disabilitare la modifica e provare il gioco originale,ma niente.
alcuni mi hanno detto che si deve ritarare la lente.cosa può essere?!?!
aiutatemi!!!!!!
se ha problemi di lettura, la console al max fa scattare le presentazioni/video, nei giochi al max potresti incontrare alcuni brevi blocchi, non accelerazioni!!!
Th3 Kn0wl3dg3
07-10-2005, 16:55
ti giuro!!!!
il suo gioco sembra + fluido e i giocatori + veloci abbiamo fatto la prova tante volte.
cosa posso fare?!
cerca di scambiare le play senza che se ne accorga :sofico:
ma succede solo con PES? no perchè se nn sbaglio PES carica la telecronaca in streaming dal DVD, magari se fatica a leggerlo la cosa può centrare qualcosa, anche se mi sembra strano
prova anche con altri giochi e vedi se succede la stessa cosa
:)
Th3 Kn0wl3dg3
07-10-2005, 19:24
ho riprovato e guardando subito dopo aver provato il mio ho visto che i giochi sono gli stessi,quindi è la tv.
però ho notato anche che la play del mio amico non fa rumore quando legge il cd invece il mio si e il suo carrello è silenziosissimo il mio invece fa rumore.
come risolvo?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.