View Full Version : negozio maglie di calcio per bimbi
patrizio1982
03-10-2005, 15:19
Ciao a tutti...
a marzo è in arrivo un cuginetto "nuovo"
e volevo regalargli la maglia della sua futura squadra del cuore (non dico quale per non alimentare inutili discussioni).
Solo che guardando in giro non ho visto negozi che vendano maglie di taglia così piccola....
Sapete darmi dei consigli? o di negozi online o qui a milano...
Grazie a tutti!! :D
ALBIZZIE
03-10-2005, 15:41
di 'quelle' taglie mai viste in giro.
una 0-3 a righe verticali è difficile trovarla.
però della roma, mi pare di averla vista in giro.
patrizio1982
03-10-2005, 15:51
di 'quelle' taglie mai viste in giro.
una 0-3 a righe verticali è difficile trovarla.
però della roma, mi pare di averla vista in giro.
no roma no!!!! ;)
ALBIZZIE
03-10-2005, 15:55
cmq, maglie ufficiali sembrano non esserci ;)
lo dico per esperienza personale: le maglie (o i completi) ufficiali piiù piccoli partono dalla misura dei 3 anni, meno non ci sono. comunque, chi ha i completi così piccoli è decathlon oppure, dato che sei a milano e se sarà rossonero, prova il milan point in piazza 24 maggio...
a proposito, da decathlon puoi far scrivere quello che vuoi sul retro della maglia ;)
(per mio figlio gli amici avevano fatto scrivere federico 02/03, ovvero giorno e mese di nascita)
Fattene spedire una da Liverpool, no?
patrizio1982
03-10-2005, 19:35
lo dico per esperienza personale: le maglie (o i completi) ufficiali piiù piccoli partono dalla misura dei 3 anni, meno non ci sono. comunque, chi ha i completi così piccoli è decathlon oppure, dato che sei a milano e se sarà rossonero, prova il milan point in piazza 24 maggio...
a proposito, da decathlon puoi far scrivere quello che vuoi sul retro della maglia ;)
(per mio figlio gli amici avevano fatto scrivere federico 02/03, ovvero giorno e mese di nascita)
nn sarà rossonero...... ;)
nn sarà rossonero...... ;)
juventino?
io prenderei qsta:
http://www.juvestore.com/foto/2005-06/Maglie%20storiche/storich_04_big.jpg
:asd:
patrizio1982
04-10-2005, 08:17
:rolleyes:
farò un salto da decathlon....sperem...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.