View Full Version : Cintura d&g, riconoscere l'originalità
Gogeta ss4
03-10-2005, 15:17
Ciao a tutti, volevo comprare su ebay una cintura d&g ma prima volevo sapere quali sono i particolari che contraddistingono l'originalità.
Per esempio c'è l'ologramma?
La lettera & è staccata dalla d e dalla g?
Thanks
Nevermind
03-10-2005, 15:22
Se è un'imitazione non la riconosci di sicuro. Sono identiche.
gabberman81
03-10-2005, 15:26
Ciao a tutti, volevo comprare su ebay una cintura d&g ma prima volevo sapere quali sono i particolari che contraddistingono l'originalità.
Thanks
allora, i marocchini la vendono = al 100% e te la danno x 15 euro forse - se contratti, quella tarocca è d&c e fa schifo, cmq che ti frega e è originale???sfido chiunque a notare la differenza !!!poi se ti beccano digli "ma che son scemo, 110 euro x una cintura???" :mbe:
Le cinture le trovi tranquillamente, invece trovare i jeans e le felpe fatte bene è ben + difficile :muro:
generals
03-10-2005, 15:31
Thanks
beh io una volta ho visto delle cinture non proprio originali con la scritta "Pulce & Campana" :rotfl: in quel caso non potrai sbagliarti...... :D
GRIFONE_85
03-10-2005, 15:34
Io sfido chiunque a riconoscerne una originale o meno.....
oramai quella D&G ce l'hanno tutti... e quasi tutte imitazioni vicine all'originale.. l'unico modo è l'ologramma...
beh io una volta ho visto delle cinture non proprio originali con la scritta "Pulce & Campana" :rotfl: in quel caso non potrai sbagliarti...... :D
C'era anche Docce & Gabinetti che non era male ;)
Per l'originale, se la compri in un negozio D&G (forse) è originale, se la compri in giro è UGUALE all'originale, ma 100% non è originale ;)
Alla fine se è uguale che ti frega?
gabberman81
03-10-2005, 15:37
C'era anche Docce & Gabinetti che non era male ;)
Per l'originale, se la compri in un negozio D&G (forse) è originale, se la compri in giro è UGUALE all'originale, ma 100% non è originale ;)
Alla fine se è uguale che ti frega?
a sto punto 6 pure fesso se la prendi originale !!!uno dei pochi casi in cui mi vergognerei di avrla presa originale :asd: ma poi sto oleogramma dove sta ???xche io non l'ho mai visto :confused:
juninho85
03-10-2005, 15:39
Thanks
come t'hanno già detto...se proprio ti piace,risparmiaci l'80% e prendila taroccca,i materiali son quelli,forse cambiano le rifiniture ;)
style_house
03-10-2005, 15:40
Devi stare attento...perchè nella cinta originale è vera pelle...invece nei "vu cumprà" :asd: è solo finta pelle che si consuma con l'andare del tempo! stai attento non ti fare fregare soldi inutilmente :D
a sto punto 6 pure fesso se la prendi originale !!!uno dei pochi casi in cui mi vergognerei di avrla presa originale :asd: ma poi sto oleogramma dove sta ???xche io non l'ho mai visto :confused:
E' sull'etichetta, ma sulle cinture non saprei proprio, io ho solo dei capi di abbigliamento, nessun accessorio D&G....
Gogeta ss4
03-10-2005, 15:50
se no bisogna comprarle negli spacci... per esempio c'è ne una a serravalle, ma io sono a milano, magari c'è ne fosse uno più vicino...
Cmq una della d&g c'è l'ho, me la passata un mio "amico" a 30€ dicendomi che era originale, invece...
Adesso la pelle è tutta rovinata è diventata un vero schifo :(
Nevermind
03-10-2005, 15:54
Cmq comperare una cosa falsa per ostentarla e fare i fighi io lo vedo molto triste
Cmq comperare una cosa falsa per ostentarla e fare i fighi io lo vedo molto triste
:mano:
Piuttosto una bella cintura "anonima"
gabberman81
03-10-2005, 15:56
Devi stare attento...perchè nella cinta originale è vera pelle...invece nei "vu cumprà" :asd: è solo finta pelle che si consuma con l'andare del tempo! stai attento non ti fare fregare soldi inutilmente :D
ma questo reply è ironico ?? non ho capito
110 euro x una cintura originale è giusto
15 euro x una taroccata è una fregatura xche si rovina prima ?? :doh:
non hai pensato che forse nel tempo in cui quella taroccata si rovina con i soldi dell' originale ne compro 10 ??? :asd: poi anche l'originale prima o poi si rovina :rolleyes:
gabberman81
03-10-2005, 15:58
anche fare i moralisti sui forum è molto triste :rolleyes:
gabberman81
03-10-2005, 15:59
se no bisogna comprarle negli spacci... per esempio c'è ne una a serravalle, ma io sono a milano, magari c'è ne fosse uno più vicino...
Cmq una della d&g c'è l'ho, me la passata un mio "amico" a 30€ dicendomi che era originale, invece...
Adesso la pelle è tutta rovinata è diventata un vero schifo :(
bell' amico !!! :doh:
style_house
03-10-2005, 16:01
ma questo reply è ironico ?? non ho capito
110 euro x una cintura originale è giusto
15 euro x una taroccata è una fregatura xche si rovina prima ?? :doh:
non hai pensato che forse nel tempo in cui quella taroccata si rovina con i soldi dell' originale ne compro 10 ??? :asd: poi anche l'originale prima o poi si rovina :rolleyes:
:mbe: veramente io ho la cintura originale e ha la bellezza di 2 anni ed è ancora intatta... :Prrr:
gabberman81
03-10-2005, 16:17
:mbe: veramente io ho la cintura originale e ha la bellezza di 2 anni ed è ancora intatta... :Prrr:
allora x 110 euro hai fatto un affare :asd: :asd:
io ho preso gli slip D&g...
21 euro...
e hanno l'ologramma... scatola scontrino. :cry:
Triple H
03-10-2005, 16:21
raga ma siete sikuri che D&G facciano delle patacche simili?
Per me quelle esistono solo tarocche :mbe:
style_house
03-10-2005, 16:26
io ho preso gli slip D&g...
21 euro...
e hanno l'ologramma... scatola scontrino. :cry:
:mbe: 21€?...io 12€ slip maschili ma quelli femmini costano anche di meno...dipende se è slip o perizoma :rolleyes:
juninho85
03-10-2005, 16:31
scusatemi...ma qual'è l'utilità di prendersi mutande(perche gli slip nonostante il nome e il tanto che li pagate sempre mutande restano :D) da 40 mila lire?cioè per "far vedere"che avete mutande di marca o trombate tutti i giorni,pure per strada,oppure siete l'equivalente del locale pilledda sprint :asd:
GRIFONE_85
03-10-2005, 16:33
raga ma siete sikuri che D&G facciano delle patacche simili?
Per me quelle esistono solo tarocche :mbe:
:D
L'ho vista sullo spaccio di Dolce & Gabbana vicino Firenze... non mi ritorna in mente il nome... dove stanno tutti gli spacci.. :muro:
costava sui 70 euro mi pare... ma erano rimaste misure piccole e io ero ancora una decina di chili in più... :D
GRIFONE_85
03-10-2005, 16:35
scusatemi...ma qual'è l'utilità di prendersi mutande(perche gli slip nonostante il nome e il tanto che li pagate sempre mutande restano :D) da 40 mila lire?cioè per "far vedere"che avete mutande di marca o trombate tutti i giorni,pure per strada,oppure siete l'equivalente del locale pilledda sprint :asd:
Be.. con i calzoni che vanno di moda adesso se ti metti a sedere i boxer si vedono eccome....
Un paio o due si possono tenere.. per occasioni speciali.. :)
Nevermind
03-10-2005, 16:38
Non è questione di moralisti semplicemente trovo assurdo comperare un tarocco solo per poterlo ostentare, secondo me denota solo assuefazione alla moda e basta. Oggigiorno siamo arrivati a comperare una cosa non perchè piace o ci sta bene addosso ma perchè fa moda o fa figo. E poi per dire per starda ti ritrovi le ragazze culone e flaccide che si vestono come veline solo per stare alla moda...IMHO ridicolo.
generals
03-10-2005, 16:58
Se è un'imitazione non la riconosci di sicuro. Sono identiche.
cmq si presume che un prodotto firmato sia sinonimo di qualità e migliori finiture che in parte giustificano il maggior prezzo per la parte rimante invece il prezzo riguarda solo la pubblicità e lo stile. Ne dubito fortemente che un'imitazione sia uguale all'originale come materiali, ad esempio le cinture se originali sono cuoio o pelle, quelle taroccate sono o similpelle (se sei fortunato) o cartone rivestito :asd: . La differenza c'è anche rispetto ad un prodotto di buona qualità anche se non di marca e si vede con la durata nel tempo e l'utilizzo quotidiano (mi riferisco alle cinture o ai portafogli per esempio) ;) .
Non è questione di moralisti semplicemente trovo assurdo comperare un tarocco solo per poterlo ostentare, secondo me denota solo assuefazione alla moda e basta. Oggigiorno siamo arrivati a comperare una cosa non perchè piace o ci sta bene addosso ma perchè fa moda o fa figo. E poi per dire per starda ti ritrovi le ragazze culone e flaccide che si vestono come veline solo per stare alla moda...IMHO ridicolo.
:mano:
...e magari quelli che comprano la cintura tarocca di D&G vanno in giro a dire che è originale e che l'hanno pagata 110€... :mbe:
perchè ovviamente più si spende e più si è fighi! :rolleyes: :doh:
tutto davvero ridicolo :O
Guarda ora ti dico la mia.... Ho acquistato una cintura D&G e adesso la sto andando a cambiare xkè la G ha uno sbavo di saldatura sbagliata. Quindi a volte anche quelle originali possono sembrare "contraffatte". Per andare sul sicuro basta che guardi le rifiniture sulla pelle e l'ologramma
Gogeta ss4
03-10-2005, 18:39
ma io la compro perchè mi piace, non per fare il figo sinceramente....
Cmq conoscete degli outlet online che vendono roba d&g?
p.s: I boxer d&g li ho pagati 23€ in negozio :muro: :muro:
ma io la compro perchè mi piace, non per fare il figo sinceramente....
vabbe, ma nel caso dei boxer, che differenza c'è con quelli "normali"?
solo una scritta: d&g in bella vista
mi spieghi cosa c'è di bello in quella scritta? che valga 23 euro?
il compro xche mi piace, mi pare nn sia molto adatto a qst caso
discorso diverso x altri capi di abbigliamento, dove la differenza di marca, oltre alla scritta, sta anche nel modello e nella qualità del tessuto
e nn venitemi a dire che d&g fa le mutande meglio!!! :D
Gogeta ss4
03-10-2005, 18:56
che ti posso dire, mi piacciono...
Alabamasmith
03-10-2005, 18:58
qua dentro è la stessa cosa con l'hw... vorrei sapere a chi serve avere 2 schede da 400€ in sli... :D
cmq si presume che un prodotto firmato sia sinonimo di qualità e migliori finiture che in parte giustificano il maggior prezzo per la parte rimante invece il prezzo riguarda solo la pubblicità e lo stile. Ne dubito fortemente che un'imitazione sia uguale all'originale come materiali, ad esempio le cinture se originali sono cuoio o pelle, quelle taroccate sono o similpelle (se sei fortunato) o cartone rivestito :asd: . La differenza c'è anche rispetto ad un prodotto di buona qualità anche se non di marca e si vede con la durata nel tempo e l'utilizzo quotidiano (mi riferisco alle cinture o ai portafogli per esempio) ;) .
Iopreferisco quello che spende 100 euro per la cintura perchè è convinto che duri e gli piace, che non quello che ne spende quindici, prende il tarrocco perchè così "è alla moda"
Tra i due estremi, però, c'è tanta roba bella, che costa moderatamente solo che non ha il nome [o il logo] di un tizio o di una tizia sopra. :)
Iopreferisco quello che spende 100 euro per la cintura perchè è convinto che duri e gli piace, che non quello che ne spende quindici, prende il tarrocco perchè così "è alla moda"
Tra i due estremi, però, c'è tanta roba bella, che costa moderatamente solo che non ha il nome [o il logo] di un tizio o di una tizia sopra. :)
quoto in pieno!
solo che x molte persone comprare qst cose è come abbassarsi, meglio essere sempre firmati
[ot]
ma solo a me nn apre qst tread? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027467
[fine ot]
quoto in pieno!
solo che x molte persone comprare qst cose è come abbassarsi, meglio essere sempre firmati
[ot]
ma solo a me nn apre qst tread? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027467
[fine ot]
E' stato cestinato.
Nevermind
04-10-2005, 16:46
qua dentro è la stessa cosa con l'hw... vorrei sapere a chi serve avere 2 schede da 400€ in sli... :D
Vuoi mettere farsi le pippe con 3dmark perchè ha battuto l'amico di 500punti :D :D
Io invece mi trovo benissimo con la mia barbonica 6800LE pagata 155€ e pompata a 370/850(ma volendo andrebbe pure di +) gioco a tutto a 1280x1024 a manetta e filtri attivi di + francamente non trovo necessario e il portafoglio ringrazia e sopratutto mi rimangono soldi per coltivare altri hobby :D :D
juninho85
04-10-2005, 16:48
Vuoi mettere farsi le pippe con 3dmark perchè ha battuto l'amico di 500punti :D :D
Io invece mi trovo benissimo con la mia barbonica 6800LE pagata 155€ e pompata a 370/850(ma volendo andrebbe pure di +) gioco a tutto a 1280x1024 a manetta e filtri attivi di + francamente non trovo necessario e il portafoglio ringrazia e sopratutto mi rimangono soldi per coltivare altri hobby :D :D
alla fine l'hai comrato eh?:D
quando l'hai pigliata...per curiosità :stordita:
Nevermind
04-10-2005, 16:50
...
Quoto nonostante personalmente non spenderei mai 100€ per una cintura..... al massimo per quella da palestra che mi "salva" la schiena e dura una vita sul serio :D :D
Nevermind
04-10-2005, 17:05
alla fine l'hai comrato eh?:D
quando l'hai pigliata...per curiosità :stordita:
Beh oramai saran 2 mesi buoni, l'ho presa da un mio amico è la asus9999td le la dotazione software è buona e pure la scheda per ora ha dato soddisfazioni tipo hl2 a 1280x1024 dettagli a manetta e aa4x fluidissimo sul mio thorello a 10.5x200 :D le temperature sono sotto controllo. Come dicevo la si tirerebbe pure di + ma su GTA SA oltre quel clock comincia a deformarmi le texture (solo su quello ma visto che per ora ci gioco mi accontento).
Fine Super OT :D
mai quanto spacciarsi per un finto ricco...
Fabryzius
04-10-2005, 18:51
Io voglio le paciotti 4us
http://img276.imageshack.us/img276/2971/paci2049ks.th.jpg (http://img276.imageshack.us/my.php?image=paci2049ks.jpg)
GRIFONE_85
04-10-2005, 20:03
Io voglio le paciotti 4us
http://img276.imageshack.us/img276/2971/paci2049ks.th.jpg (http://img276.imageshack.us/my.php?image=paci2049ks.jpg)
Non mi piace molto questo modello.... sembrano meno "serie" delle altre... :)
Io ne sto cercando un paio di Frankie Morello... ma non le trovo :cry:
Come Folgore dal cielo
04-10-2005, 20:10
Quando ho chiesto a un mio amico cosa rendesse la sua cintura d&g diversa da un'imitazione se l'è tolta e mi ha fatto notare un piccolo ologramma nella parte interna.... dato che nessuno viene a controllarti la parte interna penso che sia da c.oglioni comprarla originale.
juninho85
05-10-2005, 09:02
Beh oramai saran 2 mesi buoni, l'ho presa da un mio amico è la asus9999td le la dotazione software è buona e pure la scheda per ora ha dato soddisfazioni tipo hl2 a 1280x1024 dettagli a manetta e aa4x fluidissimo sul mio thorello a 10.5x200 :D le temperature sono sotto controllo. Come dicevo la si tirerebbe pure di + ma su GTA SA oltre quel clock comincia a deformarmi le texture (solo su quello ma visto che per ora ci gioco mi accontento).
Fine Super OT :D
ri-inizio OT :D
modello indentico al mio,solo che io l'ho pagata un botto di più
cmq gran bella scheda :cool:
juninho85
05-10-2005, 09:03
Quando ho chiesto a un mio amico cosa rendesse la sua cintura d&g diversa da un'imitazione se l'è tolta e mi ha fatto notare un piccolo ologramma nella parte interna.... dato che nessuno viene a controllarti la parte interna penso che sia da c.oglioni comprarla originale.
da coglioni...?:wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.