PDA

View Full Version : Dopo backup...

YMen
03-10-2005, 15:10
mettiamo che io voglia formattare per una ragione x: esiste un utility che mi faccia il backup della partizione dove risiede l'so e poi mi dia la possibilità di ripristinare tutto esattamente com'era prima del format? (possibilmente free o shareware)

darp
03-10-2005, 19:35
mettiamo che io voglia formattare per una ragione x: esiste un utility che mi faccia il backup della partizione dove risiede l'so e poi mi dia la possibilità di ripristinare tutto esattamente com'era prima del format? (possibilmente free o shareware)
qualcosa penso che esiste
sinceramente io faccio il contrario
installo tutti i programmi, li configuro e faccio un immagine di tutto, tenendo i dati in una seconda partizione
se succede qualcosa ripristino in 20 minuti l'immagine fatta
se aggiorno qualcosa faccio un immagine incrementale (uso TrueImage)

YMen
03-10-2005, 19:39
installo tutti i programmi, li configuro e faccio un immagine di tutto, tenendo i dati in una seconda partizione
ma se faccio un immagine tutto l'so e i prog rimangono com'erano e li posso ripristinare anche dopo un format?

YMen
04-10-2005, 10:16
uppettino :D :D :D

YMen
05-10-2005, 14:51
darp rispondi??????????' :mad:

LordArthas
18-10-2005, 19:51

Potresti spiegare meglio cosa si intende per immagine incrementale? Io per esempio mi sono semre chiesto se si aggiorna 1 programma installato o 1 driver, allora l'immagine fatta dopo il format, non puo' essere piu' utlilizzata. E' cosi?

Grazie.

juninho85
19-10-2005, 00:38
Potresti spiegare meglio cosa si intende per immagine incrementale? Io per esempio mi sono semre chiesto se si aggiorna 1 programma installato o 1 driver, allora l'immagine fatta dopo il format, non puo' essere piu' utlilizzata. E' cosi?

Grazie.
immagine incrementale=ultima immagine fatta+cambiamenti successivi al sistema

juninho85
19-10-2005, 00:40
ma se faccio un immagine tutto l'so e i prog rimangono com'erano e li posso ripristinare anche dopo un format?
si

LordArthas
19-10-2005, 11:15
immagine incrementale=ultima immagine fatta+cambiamenti successivi al sistema

Ok, grazie.