PDA

View Full Version : avere un'email quellochevoglio@quellochevoglio.it?

fabiom85
03-10-2005, 11:50
Ciao a tutti, avrei bisogno di avere un'email del tipo pincopallino@quellochevoglioio.it . La domanda è: quale servizio mi consigliate?
probabilmente non ci sono servizi gratuiti che offrano qualcosa del genere(se esistono ditemelo :D ), tra quelli a pagamento quale è il migliore considerando rapporto qualità/prezzo?
l'email che mi occorre oltre al nome che voglio io, deve essere in grado di farsi controllare tramite outlook, non mi interessa che abbia tantissimo spazio.
attendo vostri consigli. ciao!

fabiom85
03-10-2005, 23:22
dai ragazzi datemi una mano.

PuNkEtTaRo
03-10-2005, 23:25
boh...ne butto giù una...tanto per non lasciarti da solo nel topic....
www.tophost.it , ci sono diverse offerte...tra hosting e email...dagli uno sguardo!
Ciao

fabiom85
04-10-2005, 10:12
boh...ne butto giù una...tanto per non lasciarti da solo nel topic....
www.tophost.it , ci sono diverse offerte...tra hosting e email...dagli uno sguardo!
Ciao
grazie per la risposta intanto. Mi sembra interessante l'email che danno a 8.99€+iva. tu l'hai provato il servizio?è buono?

PuNkEtTaRo
04-10-2005, 10:27
io ho provato il servizio di hosting gratis per un anno (avevo un codice promozionale) dove mi davano anche diverse email...
beh, non ho mai avuto un problema, ed il sio che ospitava è ancora lì...ci misi un forum...!
te lo consiglio...poi, male che vada (e lo trovo difficile) perderesti pochi euro!!
ciao

fabiom85
04-10-2005, 10:45
ci sono altri servizi migliori o questo è il migliore?(intendo sia come prezzo che come qualità, anche se mi hai detto che la qualità è buona).

ally
04-10-2005, 10:46
...acquistando un dominio ottieni anche la possibilità di creare caselle aventi nomechevuoi@dominioche hai acquistato.it/com etc.

...ciao...

fabiom85
04-10-2005, 11:01
...acquistando un dominio ottieni anche la possibilità di creare caselle aventi nomechevuoi@dominioche hai acquistato.it/com etc.

...ciao...
quindi?
perchè per il momento non mi occorre un dominio..

as10640
04-10-2005, 11:28
quindi?
perchè per il momento non mi occorre un dominio..
Quando hai mai hai SEMPRE un dominio...

as10640
04-10-2005, 11:33
io ho provato il servizio di hosting gratis per un anno (avevo un codice promozionale) dove mi davano anche diverse email...
beh, non ho mai avuto un problema, ed il sio che ospitava è ancora lì...ci misi un forum...!
te lo consiglio...poi, male che vada (e lo trovo difficile) perderesti pochi euro!!
ciao
Scusa... sai per caso come resettare l'anagrafica su quel caxxo di sito di mexda? Ho provato a fare l'iscrizione, non è andato a buon fine il pagamento con la carta di credito e ora non mi fa entrare perchè dice che sono già registrato però utente e password non me li ha mai inviati...

fabiom85
04-10-2005, 11:43
Scusa... sai per caso come resettare l'anagrafica su quel caxxo di sito di mexda? Ho provato a fare l'iscrizione, non è andato a buon fine il pagamento con la carta di credito e ora non mi fa entrare perchè dice che sono già registrato però utente e password non me li ha mai inviati...
hai utilizzato altri siti che offrivano questo servizio?

PuNkEtTaRo
04-10-2005, 11:52
no, sinceramente non saprei come fare, non ho mai avuto il bisogno di farlo...
sicuro che non ti abbia inviato nulla via mail?
magari in qualche cartella per lo spam...
provato il servizio per il recupero della password?
non saprei che altro fare, non ho mai avuto di questi problemi con loro...
in ultima istanza ti consiglierei di contattarli
ciao

as10640
04-10-2005, 12:13
Ho fatto.... c'era una cache spaventosa nel sito.....
Piuttosto... PuNkEtTaRo.... sai se ci sono problemi a scaricare in POP3 con Alice??

PuNkEtTaRo
04-10-2005, 12:50
nessun problema, io scaricavo in pop3 con tin.it...
il bello è che puoi crearti quante caselle email vuoi...e grandi quanto vuoi!
ciao