View Full Version : [SA + Sped.] Vendo accessori 6600/6630/6680 a soli 15 euro comprese s.s.
Ciao a tutti, vendo solo in blocco a 15 euro comprese s.s. in prioritaria i seguenti due accessori compatibili con 6600/6630/6680 (probabilmente ci sono molti altri cellulari compatibili):
Cavo che ricarica il cellulare in auto, originale nokia NUOVO MAI USATO:
http://img383.imageshack.us/img383/212/351b0ya.jpg
Supporo da tavolo che ricarica contemporaneamente sia il cell. che una seconda batteria:
http://img360.imageshack.us/img360/188/cf1b5os.jpg
Pagamento anticipato su postepay ed in vendita anche altrove....
prendo io......
se cel faccio oggi ti faccio la ricarica mandami i dati in pvt
saluti
prendo io......
se cel faccio oggi ti faccio la ricarica mandami i dati in pvt
saluti
Ti mando i dati in pvt........
in coda al tuo prezzo con scambio a mani a salerno domattina...
in coda al tuo prezzo con scambio a mani a salerno domattina...
Ciao, mi ritengo una persona seria e corretta quindi per correttezza, anche se volevo dare la precedenza per lo scambio a mano (ma non l'ho specificato nel thread), devo aspettare la comunicazione di K9 al quale ho già mandato i dati per la ricarica!
Casomai dovesse rinunciare ci accordiamo noi! ;)
infatti ho scritto in coda...aspetto ;)
nemorino
03-10-2005, 12:31
Ciao, mi ritengo una persona seria e corretta quindi per correttezza, anche se volevo dare la precedenza per lo scambio a mano (ma non l'ho specificato nel thread), devo aspettare la comunicazione di K9 al quale ho già mandato i dati per la ricarica!
Casomai dovesse rinunciare ci accordiamo noi! ;)
bravo :)
che bello vedere utenti così rispettosi del regolamento e della parola data agli altri
risposto al pvt..... grazie
saluti
bravo :)
che bello vedere utenti così rispettosi del regolamento e della parola data agli altri
;) Cerco di essere corretto con tutti!!!!
risposto al pvt..... grazie
Ricevuto il pagamento di K9 quindi si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.