View Full Version : La fine delle crack e l' inizio del NO-CD/DVD fai-da-te ?
E' disponibile da qualche tempo un programmino interessante fatto apposta per avitare la seccatura di dover inserire il CD/DVD di gioco ogni volta che si vuole fare una partita.
E' un programma assolutamente LEGALE e a quanto pare sponsorizzato pure da PC Gamer.
Non so come funzioni, ma vi lascio il link per scaricarlo: http://www.gamejackal.com/landing.asp?affiliate=MediaTarget
Sembra che affinchè funzioni serva avere il gioco ORIGINALE, pena il non funzionamento.
La fine delle crack ?
già, ma 10 dollari per non mettere il cd nel lettore... non so..
Comunque chi prova il trial ? :D
torgianf
03-10-2005, 11:56
E' disponibile da qualche tempo un programmino interessante fatto apposta per avitare la seccatura di dover inserire il CD/DVD di gioco ogni volta che si vuole fare una partita.
E' un programma assolutamente LEGALE e a quanto pare sponsorizzato pure da PC Gamer.
Non so come funzioni, ma vi lascio il link per scaricarlo: http://www.gamejackal.com/landing.asp?affiliate=MediaTarget
Sembra che affinchè funzioni serva avere il gioco ORIGINALE, pena il non funzionamento.
La fine delle crack ?
imho non serve a nulla,funziona solo con le protezioni del secolo scorso.e per i giochi usciti prima della rivoluzione francese si trovano le rane anche dal calzolaio sotto casa....
imho non serve a nulla,funziona solo con le protezioni del secolo scorso.e per i giochi usciti prima della rivoluzione francese si trovano le rane anche dal calzolaio sotto casa....
L' ho appena provato con FABLE che mi è appena arrivato, e FUNZIONA !!!
Bisognerebbe provarlo con giochi bastardi tipo Splinter cell Chaos theory o TOCA race driver 2.
torgianf
03-10-2005, 12:08
L' ho appena provato con FABLE che mi è appena arrivato, e FUNZIONA !!!
Bisognerebbe provarlo con giochi bastardi tipo Splinter cell Chaos theory o TOCA race driver 2.
da qualche parte c'e' scritto che non funziona con starforce,securom 7 ecc....
lasciate ogni speranza voi che entrate..... ora sapete anche da chi ha copiato dante :D
da qualche parte c'e' scritto che non funziona con starforce,securom 7 ecc....
lasciate ogni speranza voi che entrate..... ora sapete anche da chi ha copiato dante :D
Può darsi che nel giro di qualche tempo riescano a trovare una soluzione anche per quelle...
Bisognerebbe provarlo con i giochi che sfruttano l'ultima versione di Securom o di StarForce.
Cmq i crack di una volta non li fanno più (Fravia, +Orc) :D
torgianf
03-10-2005, 12:48
Bisognerebbe provarlo con i giochi che sfruttano l'ultima versione di Securom o di StarForce.
Cmq i crack di una volta non li fanno più (Fravia, +Orc) :D
questo e' cio' che c'e' scritto sul sito gamecopy@orld " Backup most PC, XBox & PS2 Game CDs/DVDs! (except for SD4, SF3, SR7 & TAGES protected games)"
:doh: argh falso allarme... ero già esaltato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.