View Full Version : Lettere Driver
paranoic
03-10-2005, 11:02
Ciao a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi come cambiare le lettere che windows fornisce in automatico alle periferiche ed agli hard disk?
Avevo provveduto a fornirgli le lettere che desideravo fornirgli in fase di formattazione, ma, in un secondo momento ho dovuto staccare un hard disk e lui ha assegnato al cd-rom la lettera che avevo assegnato all'hard disk.
Qualcuno saprebbe dirmi se posso fare qualcosa? S.o Windows 2000
Grazie a tutti
Ciao a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi come cambiare le lettere che windows fornisce in automatico alle periferiche ed agli hard disk?
Avevo provveduto a fornirgli le lettere che desideravo fornirgli in fase di formattazione, ma, in un secondo momento ho dovuto staccare un hard disk e lui ha assegnato al cd-rom la lettera che avevo assegnato all'hard disk.
Qualcuno saprebbe dirmi se posso fare qualcosa? S.o Windows 2000
Grazie a tutti
se non ricordo male
- tasto dx su RISORSE DEL COMPUTER
- seleziona GESTISCI (o gestione...mi sembra sia la 4°voce..)
- vai su GESTIONI DISCHI
- sulla destra ti appaiono tutte le unità: puoi cliccarle con il tasto dx e fare "cambia lettera"...
oppure usare un qualsiasi gestore di partizioni quale partition magic
paranoic
03-10-2005, 11:49
Grazie, avevo fatto anch'io...e non me la cambiava...quindi pensavo fosse sbagliato. Poi....quando...tu mi ha suggerito il medesimo procedimento, mi si sono illuminate le lampadine...e facevo l'errore di non cambiare, prima di assegnarla nuovamente, la lettera al drive predestinato dal s.o.
Contorto...ma il succo è che ti ringrazio per il suggerimento :)
Grazie, avevo fatto anch'io...e non me la cambiava...quindi pensavo fosse sbagliato. Poi....quando...tu mi ha suggerito il medesimo procedimento, mi si sono illuminate le lampadine...e facevo l'errore di non cambiare, prima di assegnarla nuovamente, la lettera al drive predestinato dal s.o.
Contorto...ma il succo è che ti ringrazio per il suggerimento :)
di niente! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.