View Full Version : Motorola v3 razr e ricezione
nemorino
03-10-2005, 11:53
che mi dite della ricezione del v3
a me sta deludendo di bestia... effetto taschino rx mediocre.. è un caso limitato al mio esemplare o il gioiello americano pecca (rispetto alla media dei moto che sono efficientissimi)?
già che ci sono.. esiste un "official thread" aperto?
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 12:01
lo volevo aprire io, magari lo faccio stasera con più tempo e scrivo una mia rece.. purtroppo anche il mio ha molti problemi :mad:
dopo te li elenco..tanto penso che saranno in comune
Ralli soviè
03-10-2005, 13:00
azz... avevo letto di recensioni in cui ne parlavano bene... attendo con impazienza l'elenco completo completo... :)
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 13:35
se volete la rece stasera la faccio, intanto vi elenco i problemi che ho riscontrato da luglio...
- a volte se lo chiudo mollando con troppa forza il coperchio, questo si spegne o non prende più campo
- molto spesso quando lo attacco alla corrente elettrica non la vede e comunque non posso utilizzarlo da subito come i nokia, ma devo aspettare che la batteria si carichi un pò
- parlo metto giù e di colpo per dei secondi non prende più la rete
- le tacche della batteria si alzano e abbassano a piacimento loro
- molto spesso lo schermo esterno subito dopo chiuso comincia ad andare ad intermittenza fino a quando il cell non si spegne da solo
nemorino
03-10-2005, 13:37
se volete la rece stasera la faccio, intanto vi elenco i problemi che ho riscontrato da luglio...
- a volte se lo chiudo mollando con troppa forza il coperchio, questo si spegne o non prende più campo
- molto spesso quando lo attacco alla corrente elettrica non la vede e comunque non posso utilizzarlo da subito come i nokia, ma devo aspettare che la batteria si carichi un pò
- parlo metto giù e di colpo per dei secondi non prende più la rete
- le tacche della batteria si alzano e abbassano a piacimento loro
- molto spesso lo schermo esterno subito dopo chiuso comincia ad andare ad intermittenza fino a quando il cell non si spegne da solo
mi tocco gli zebedei ma il mio non ha sti problemi
l'unico è il segnale un po' ballerino
per ilr esto è un abomba e, dal punto di vista estetico e tattile, è una figata pazzesca... davvero bello
ps il mio ha solo 4 giorni spero che non dia i tuoi prob
nemorino
03-10-2005, 13:38
la recensione mi sa che la faccio anch'io.. del resto avevo fatto quella del suo "predecessore" nella classe "lusso" dei cell motorola... il v70
cmq il tuo è italia o import?
se import, da quale stato proviene... gira voce che alcune importazioni da paesi quali spagna e portogallo siano da evitare per bugs e problemi seri
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 13:42
è greco non ho neanche l'iTAP italiano, comunque tutti questi problemi sono spuntati fuori un mesetto dopo l'acquisto
nemorino
03-10-2005, 13:45
è greco non ho neanche l'iTAP italiano, comunque tutti questi problemi sono spuntati fuori un mesetto dopo l'acquisto
del resto....è greco....
no, scusa ma mi viene in mente una battuta di un film di verdone (borotalco)
spero tra un mese di non dovermi lamentare.... al limite lo mando in assistenza a calci nel culo
io ti consiglio di farlo vedere in assistenza se dà tutti quei problemi
nemorino
03-10-2005, 14:06
cmq da parte mia aggiungo un audio non proprio pulito (si sentono le pernacchiette da altoparlante imho scollato... tipo cassa rotta... lievi certo ma inammissibili per un cell di questo tipo!)
Ralli soviè
03-10-2005, 14:34
mi tocco gli zebedei ma il mio non ha sti problemi
l'unico è il segnale un po' ballerino
per ilr esto è un abomba e, dal punto di vista estetico e tattile, è una figata pazzesca... davvero bello
ps il mio ha solo 4 giorni spero che non dia i tuoi prob
hai provato a fare un aggiornamento del SW?
cmq sono abbastanza fastidiosi come problemi!!
*sasha ITALIA*
04-10-2005, 20:09
ora mi metto giù e vedo di fare una rece
R|kHunter
04-10-2005, 20:50
Il mio va liscio, anzi come ricezione è superiore alla media dei cellulari che ho avuto, e non ho riscontrato nessuno dei difetti da voi menzionati. (sgrat)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.