enzy
03-10-2005, 11:45
Sto provando a zittire il mio PC e senza stare ad impazzire con l'acquisto di una ventola piuttosto che un'altra preferirei prendere un bel Rheobus.
Ho gia' fatto una ricerca sul forum e mi sono gia' tolto il primo dubbio ovvero la scelta tra analogico e digitale: digitale! Infatti voglio vedere gli rpm delle ventole e la temperatura dei vari componenti.
Ho gia' visto alcuni modelli ma mi sembra che non tutti facciano quello che voglio:
1) gestire 4 ventole
2) capacita' di stopparle completamente
3) rilevazione degli rpm e sensori di temperatura
4) Possibilita' di variare la velocita' delle ventole anche manualmente e non solo in modo automatico.
5) aspetto estetico ininfluente!
Altra domanda: ma al Rheobus e' possibile collegare anche la ventola dell'Alimentatore?
Scusate l'ignoranza, vi ringrazio
Enzy
Ho gia' fatto una ricerca sul forum e mi sono gia' tolto il primo dubbio ovvero la scelta tra analogico e digitale: digitale! Infatti voglio vedere gli rpm delle ventole e la temperatura dei vari componenti.
Ho gia' visto alcuni modelli ma mi sembra che non tutti facciano quello che voglio:
1) gestire 4 ventole
2) capacita' di stopparle completamente
3) rilevazione degli rpm e sensori di temperatura
4) Possibilita' di variare la velocita' delle ventole anche manualmente e non solo in modo automatico.
5) aspetto estetico ininfluente!
Altra domanda: ma al Rheobus e' possibile collegare anche la ventola dell'Alimentatore?
Scusate l'ignoranza, vi ringrazio
Enzy