PDA

View Full Version : [ROMA+sped] pc game GTR FIA GT RACING

Ippo 2001
03-10-2005, 10:22
VENDESI

GTR - FIA GT Racing Game PC

http://www.gamesdvd.it/images/cdgi2921.jpg (http://www.10tacle.com/gtr-game/en/index.php?Homepage)

40€ spese in raccomandata incluse

NOTE:

Sul gioco è inutile fare commenti, il miglior simulatore di auto in giro, è stato acquistato a giugno 2005, fornisco anche lo scontrino e tutto quanto presente nella custodia, compresa la tessera per giocare on line, mai usata in quanto sono con il 56k, il gioco è stato installato una sola volta sul pc per provarlo, ma non ci ho mai giocato per problemi di tempo la confezione è perfetta.

RULEZZZ:

precedenze:

1- a chi vuole concludere subito anche con spedizione
2- consegna a mano (nelle mie zone) al mio prezzo
3- chi compra al mio prezzo
4- tutti gli altri

pagamento

1 - contanti per la consegna a manina
2 - postepay anticipata per le spedizioni
3 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ...

MI PARE CI SIA TUTTO ...

N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita.

Ippo 2001
03-10-2005, 10:25
ecco alcuni screen del gioco dal sito ufficiale ...

http://10tacle.com/media/screenshots/041101135738-gtr.jpg

http://10tacle.com/media/screenshots/041101141713-gtr.jpg

http://10tacle.com/media/screenshots/041101141830-gtr.jpg

http://10tacle.com/media/screenshots/GTR-WR_SpaNight010.jpg

http://10tacle.com/media/screenshots/GTR_Dawn_001.jpg

http://10tacle.com/media/screenshots/GTR_Dawn_001.jpg

http://10tacle.com/media/screenshots/GTR_Night_001.jpg

DarkVampire
03-10-2005, 13:44
nn ti sembrano eccessive visto ke nuovo costa 45,99???

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=4358

Ippo 2001
03-10-2005, 13:50
io il prezzo l'ho cercato con trovaprezzi e il più basso che ho trovato è 48.90 che scorporando l'iva fa 40.75€ il sito da te linkato lo fa si a 45.99 ma è in riordino e non è detto che il prezzo all'arrivo del prodotto sia quello segnalato ... e anche scorporando l'iva sei a 38.33€ e non siamo lontaNI dal prezzo che ho segnato io ...

ps poi si prendono anche 9.50 per la spedizione ...

ma sei interessato ?

Junior83
03-10-2005, 14:45
scusa, ma....40€+s.s!!! :eek: :eek:

mi spiace ma io al max posso offrire €20 comprese spese per un gioco usato, considerando anche che su play.com a €28,99 lo compri nuovo, spedizione inclusa! Ti invito a darci un'occhiata. ;)

ciao

Ippo 2001
03-10-2005, 14:53
scusa, ma....40€+s.s!!! :eek: :eek:

mi spiace ma io al max posso offrire €20 comprese spese per un gioco usato, considerando anche che su play.com a €28,99 lo compri nuovo, spedizione inclusa! Ti invito a darci un'occhiata. ;)

ciao

intanto se avessi letto bene il gioco è nuovo, provata solo l'installazione,
e poi il tuo link si tratta di un'offerta particolare, dai un occhiata al punto 9 del regolamento

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Junior83
03-10-2005, 17:29
intanto se avessi letto bene il gioco è nuovo, provata solo l'installazione,
e poi il tuo link si tratta di un'offerta particolare, dai un occhiata al punto 9 del regolamento
scusa se rompo, ma il gioco una volta tolto il sigillo viene considerato usato ai fini del regolamento, e comunque su play non si tratta di un'offerta particolare, vendono proprio così.
Per i dati che hai fornito sembreresti anche in regola con le rules del forum, e non è questo che metto in dubbio, il mio post era solo per farti capire che bazzicando un po' in rete si trova a molto meno, e per darti la motivazione del mio non interessamento.
buona vendita comunque,
ciaoz
(intanto ti serve come up ;) )

Ippo 2001
04-10-2005, 07:04
scusa se rompo, ma il gioco una volta tolto il sigillo viene considerato usato ai fini del regolamento, e comunque su play non si tratta di un'offerta particolare, vendono proprio così.
Per i dati che hai fornito sembreresti anche in regola con le rules del forum, e non è questo che metto in dubbio, il mio post era solo per farti capire che bazzicando un po' in rete si trova a molto meno, e per darti la motivazione del mio non interessamento.
buona vendita comunque,
ciaoz
(intanto ti serve come up ;) )

capisco quello che vuoi ognuno è libero di comprare dove e come gli pare ... salvo il fatto che su play.com dovresti anche poi pagare l'IVA e tasse di importazione, ma questa è un'altra cosa, però non sopporto che mi si venga a dire che un prezzo è troppo alto se ESISTE un regolamento per la redazione dei prezzi e quanto da te fatto va contro tale regolamento.

fpe
04-10-2005, 07:20
capisco quello che vuoi ognuno è libero di comprare dove e come gli pare ... salvo il fatto che su play.com dovresti anche poi pagare l'IVA e tasse di importazione, ma questa è un'altra cosa, però non sopporto che mi si venga a dire che un prezzo è troppo alto se ESISTE un regolamento per la redazione dei prezzi e quanto da te fatto va contro tale regolamento.

Solo x precisare che su Play.com non paghi nient'altro che il prezzo mostrato sul sito, comprensivo della spedizione No tasse, siamo nella UE (in 3 gg mi è arrivato)

Buona vendita

DarkVampire
04-10-2005, 09:53

con 40+s.s veramente vai tu fuori regolamento (se proprio nn vuoi usare i 29€ di play com per calcolare..usa i 45€ ke ti ho dato io..ke verrebbero 36.79 senza iva, sanke se cmq per regolamento dovresti usare il prezzo piu basso ke nn sia di offerte del periodo)....tra l'altro nemmeno l'usura calcoli...cakkio anke se l'hai solo provato a installare (ke nn ci credo uno nn compra un gioko originale solo per vedere se lo installa)..e' comunque da calcolare come roba usata....quindi piu di un 30€ nn potresti kiedere

thegiox
04-10-2005, 10:08
facciamo un pò di chiarezza :)

il regolamento parla chiaro, i siti stranieri vengono presi in considerazione SOLO quando il prodotto NON è disponibile o venduto in Italia.
quindi in questo caso bisogna capire a quanto il gioco è venduto in Italia, togliere l'iva ed ecco il prezzo. visto che il gioco è stato solo installato, quindi di usura ce ne sarebbe davvero poca, il venditore potrebbe scalare al prezzo un paio di euro oppure includere la spedizione in raccomandata (come prezzo siamo lì..) cosa che in effetti sta facendo vendendo a 40 ss incluse.

ricapitolando, se trovate un negozio online italiano che vende il gioco a meno di 48,90 euro siete pregati di farlo presente al venditore tramite pvt, altrimenti il prezzo è regolare.

scusate dell'intromissione e buona vendita ;)

DarkVampire
04-10-2005, 10:12
ehy thegiox io ho segnalato 45.99 con link anke....ed e' un sito italianissimo!...forse ti sara' saltato :)

Junior83
04-10-2005, 10:23
dai, non prendertela, io non ti ho mica offeso o altro, ti ho solo fatto notare che rispetto ai prezzi che si possono trovare in giro €40 per un gioco "non nuovo" (per non dire usato visto che affermi di averlo solo installato) sono una bella cifretta, a maggior ragione perchè prima non includevi nemmeno le spese di spedizione.
Come già ti hanno detto, ti confermo che i prezzi di play non subiscono nessuna maggiorazione di iva o sdoganamento, poichè in tutta l'unione europea non vengono applicati dazi di importazione.
Non ho poi ben capito cosa ho fatto contro il regolamento :rolleyes:
In ogni caso, era solo per fare chiarezza.
consideralo un up per il venditore ;)

thegiox
04-10-2005, 10:44
ehy thegiox io ho segnalato 45.99 con link anke....ed e' un sito italianissimo!...forse ti sara' saltato :)

hai ragione, non avevo visto.
in ogni caso 45.99 meno l'iva fa 38.3, lui vende a 40 ss incluse quindi ci sta

Ippo 2001
04-10-2005, 11:31
finalmente un po di chiarezza .
grazie

thegiox
04-10-2005, 11:57
finalmente un po di chiarezza .
grazie

tutto questo ovviamente vale nel caso in cui i cd/il dvd siano perfetti, senza nemmeno un graffio e un granello di polvere... insieme a tutto il resto della confezione ;)

Ippo 2001
04-10-2005, 12:46
tutto questo ovviamente vale nel caso in cui i cd/il dvd siano perfetti, senza nemmeno un graffio e un granello di polvere... insieme a tutto il resto della confezione ;)
questo è ovvio, infatti sta riposto in un cassetto ad ammuffire ... e un po mi dispiace ... nemmeno ho avuto modo di montare il volante che ho preso per l'occasione....

thegiox
04-10-2005, 14:00
questo è ovvio, infatti sta riposto in un cassetto ad ammuffire ... e un po mi dispiace ... nemmeno ho avuto modo di montare il volante che ho preso per l'occasione....

ultima cosa: hai la sign irregolare...

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Ippo 2001
04-10-2005, 14:03
ma ho usato il carattere piccolissimoooooooooooooo

DarkVampire
04-10-2005, 14:07
c'entra niente...il problema e' ke hai usato 5 righe invece di 3

Ippo 2001
04-10-2005, 14:09
c'entra niente...il problema e' ke hai usato 5 righe invece di 3

il problema è che con il 1280*1024 non me ne accorgo ...