PDA

View Full Version : cerco le nike total 90 numero 49..dove?

blekm
03-10-2005, 10:02
dove potrei reperire quei numeri? spero proprio che si siano, magari facendomeli spedire dall'america, dalla cina o da qualunque altra parte del pianeta..

datemi qualche dritta, perchè su ebay non trovo quel numero..
lo so, ho il piedone, ma non è colpa mia..

ormai mi sono fissato che voglio quelle scarpe ... e le voglio!

le scarpe sono quelle dell'allegato, io NON voglio quelle coi tacchetti alte per giocare a calcetto, voglio quell'altre per andarci in giro..

spero che qualcuno mi dia una dritta! scrivete, scrivete se sapete aiutarmi..

FA.Picard
03-10-2005, 10:37
io ce l'ho n. 47, prese in offerta 39€ da Foot Locker :D

blekm
03-10-2005, 10:52
bon per te.. a me il 47 'sta stretto!! :cry:

blekm
14-10-2005, 14:57
trovate...

al bottegone della calzatura, a Rosa di Terriciola. 14! ovvero sia, 48,5! BELLE! :D

[xMRKx]
14-10-2005, 15:01
certo che avere il 49 è una sfiga bella grossa eh !

:(

LightIntoDarkness
14-10-2005, 15:35
Prima guarda qui (http://web.peacelink.it/boycott/nike/nike.htm) ;)

[xMRKx]
14-10-2005, 15:36

ma basta con ste storie della nike che sfrutta i bambini e della nestlè la multinazionale cattiva e della nutella che fa venire i brufoli !!!!!!!!

CHISSENEFREEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAA

LightIntoDarkness
14-10-2005, 15:43
']ma basta con ste storie della nike che sfrutta i bambini e della nestlè la multinazionale cattiva e della nutella che fa venire i brufoli !!!!!!!!

CHISSENEFREEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAABeh, ti capivo se mi dicevi che sono OT, ma se permetti non è detto che tutti liquidino questi fatti come fai tu (per fortuna direi).

Mi sono sentito in dovere di informare sull'operato di quell'azienda.

Ciao.

;)

[xMRKx]
14-10-2005, 15:46
Beh, ti capivo se mi dicevi che sono OT, ma se permetti non è detto che tutti liquidino questi fatti come fai tu (per fortuna direi).
Mi sono sentito in dovere di informare sull'operato di quell'azienda.
Ciao.
;)

senza offesa ...

E' che una volta conoscevo una ragazza fissata con tutte queste cose e quando andava a fare la spesa evitava metà della roba o per un motivo o per un altro! Cioè può sembrare superficiale ma non è che se io non compro le scarpe alla nike cambio qualcosa. Sono dieci anni che si sentono ste voci perchè qualcuno ogni tanto si suggestiona di essere il paladino delle giuste cause quando invece non contiamo un cazzo

LightIntoDarkness
14-10-2005, 15:52
']senza offesa ...

E' che una volta conoscevo una ragazza fissata con tutte queste cose e quando andava a fare la spesa evitava metà della roba o per un motivo o per un altro! Cioè può sembrare superficiale ma non è che se io non compro le scarpe alla nike cambio qualcosa. Sono dieci anni che si sentono ste voci perchè qualcuno ogni tanto si suggestiona di essere il paladino delle giuste cause quando invece non contiamo un cazzo
Salutami quella ragazza allora :p (FOTO?!? :D).
Comunque, in breve visto che non è il luogo:
1) non sono voci, e la responsabilità civile d'azienda è un problema molto attuale-fidati
2) non è vero che non contiamo un ca**o-basta vedere i risultati ottenuti, con nike ma con anche altre aziende (in italia grande successo della campagna "banche armate")
...se l'argomento ti interessa, sul web trovi moltissimo a proposito!

Ciao!
:)

Swisström
14-10-2005, 15:56

ma per favore :sbonk:

[xMRKx]
14-10-2005, 15:56
Salutami quella ragazza allora :p (FOTO?!? :D).
Comunque, in breve visto che non è il luogo:
1) non sono voci, e la responsabilità civile d'azienda è un problema molto attuale-fidati
2) non è vero che non contiamo un ca**o-basta vedere i risultati ottenuti, con nike ma con anche altre aziende (in italia grande successo della campagna "banche armate")
...se l'argomento ti interessa, sul web trovi moltissimo a proposito!

Ciao!
:)

mi informerò volentieri anche se sono molto scettico al potere dell'utente finale.... nel senso che sembra che l'abbia lui ma spesso vedo che non conta niente uguale !

cmq grazie per i toni cortesi e per non avermi mandato a fanculo ! e' un piacere parlare con persone più civili di me :)

LightIntoDarkness
14-10-2005, 16:14
']mi informerò volentieri anche se sono molto scettico al potere dell'utente finale.... nel senso che sembra che l'abbia lui ma spesso vedo che non conta niente uguale !In effetti di problemi ce ne sono molti, ma si può fare molto! :)
cmq grazie per i toni cortesi e per non avermi mandato a fanculo ! e' un piacere parlare con persone più civili di me :) :p Figurati, grazie a te!!! :)