View Full Version : Giochi che potrebbero piacere ad una ragazza
fibbiolo
03-10-2005, 09:44
che giochi potrei installare sul PC che devo dare ad una ragazza di 23 anni che è alle prime armi con il PC ?
ho provato con Doom3 ma è troppo cruento
mentre Sims2 sembra essere poco stimolante
consigli ? (anche giochi non recenti)
grazie
fibbiolo
03-10-2005, 10:08
Puzzule bubble :O
L'ha già finito :fagiano:
ma porc..... :D
allora vai sulle avventure grafiche... tipo still life et simila... vanno sempre alla grande ;)
fibbiolo
03-10-2005, 10:22
ma porc..... :D
allora vai sulle avventure grafiche... tipo still life et simila... vanno sempre alla grande ;)
Ho i CD di Syberia (1) ma non ho mai avuto tempo di installarmeli e giocare, consigliate di farli provare a lei o che voi sappiate è noioso ?
luca9lives
03-10-2005, 11:08
Metti il MAME con il buon vecchio tetris e tutti gli episodi di puzzle bubble.
guild wars!
passera' 20 ore solo per crearsi il personaggio!
guild wars!
sei pazzo :D
vuoi rovinare un rapporto d'amore ?? :D
Syberia va benissimo... ;)
guild wars!
:rotfl:
comunque le possibilità di personalizzazione non sono tantissime :(
anch'io consiglio avventure grafiche/punta e clicca ;)
(Broken Sword 1/2 :ave: )
Dragon83
03-10-2005, 11:57
anche faranheit o come si scrive.
Lasciando stare che io sono una ragazza "fuori dal comune", a me piacciono molto i giochi di gare automobilistiche (tipo Nfsu) :D
Lasciando stare che io sono una ragazza "fuori dal comune", a me piacciono molto i giochi di gare automobilistiche (tipo Nfsu) :D
:eek: in effetti non è una cosa normale tra le ragazze...
e poi sei anche di BS :sofico: :cool:
aceto876
03-10-2005, 12:45
Mia sorella gioca sempre e solo a Puzzle Bobble. Una mia carissima amica stravede per le avventure grafiche. Infatti ho tirato fuori dalla cripta per lei le vecchie avventure Lucas.
per le ragazze punterei alla cieca THE SIMS 2, con o senza espansioni.
risultati garantiti. :cool:
Sicuramente The Sims 2.. è paraticamente universalmente riconosciuto come IL titolo per le fidanzate/mogli :). Personalmente posso confermare al 100% :D.
Catdaddy
03-10-2005, 13:37
Eehmmm... attenzione.
Valerio081
03-10-2005, 13:39
Primo: puzzle bubble, confermo ;)
Secondo: bubble bobble(che fantasia queste donne!)
fibbiolo
03-10-2005, 13:44
Come detto prima la fase B. / P. bobble è già terminata :cool: ora ci vuole altro.
Sta provando Sims2 ma dopo un quarto d'ora la noia sopraggiunge, quindi ho timore che anche Syberia venga messo da parte.
Come detto prima la fase B. / P. bobble è già terminata :cool: ora ci vuole altro.
Sta provando Sims2 ma dopo un quarto d'ora la noia sopraggiunge, quindi ho timore che anche Syberia venga messo da parte.
ma syberia è tutta un'altra cosa rispetto a sims2, son proprio generi differenti :)
gta san andreas con hot coffee potrebbe andare :D
FEDELFRANCO2002
03-10-2005, 14:16
gta san andreas con hot coffee potrebbe andare :D
Jok3r sei un :oink:
:D
Anthonello
03-10-2005, 17:13
ballance e wallace&gromit
Therock2709
03-10-2005, 17:44
Mia cugina è letteralmente impazzita per gli ultimi GTA (Prima il III, poi il ViceCity, e non ne parliamo con il SanAndreas con la storia delle fidanzate... :doh: non si stacca +).
Singles 2, 7 Sins, e via dicendo...
Così impara già qualcosa... :oink: :asd:
La mia ragazza gioca con quake3 ha preteso che per i 2 anni gli regalassi l'x-box per giocare a motogp3 nfsu e soul calibur 2....
cmq il mio consiglio è quello di fargli provare + geniri portala in salagiochi quelle grandi con tanti coin op e veid cosa possa piacerle...
invece la mia ragazza ama need for spees underground 2, cmq per le donne l'unico gioco ke potrebbe andare bene e dove nn si stancano sicuramente è the sims...anke se io una volta gli regalai tutti i gioki di barbie x la sorellina, ma poi si ci mise (anke tutt'ora) a a giocare lei :D
che giochi potrei installare sul PC che devo dare ad una ragazza di 23 anni che è alle prime armi con il PC ?
grazie
Ti consiglio " 7 Sins " ma solo se la ragazza la conosci bene e sai che NON è maliziosa... in questo gioco ci sono CHIARI riferimenti al sesso esplicito (anche se di fatto i personaggi non si spogliano mai completamente ma le animazioni sono anche troppo chiare... :D )... se volevi qualcosa di stimolante hai trovato pane per i suoi denti... :D
Se vuoi qualcosa di più rilassante e semplice " GTA San Andreas " va ben per tutti da 3 anni i su... poi se gli piacciono le belle macchine (a chi non piacciono?) NFSU 1 & 2 sono d'obbligo :cool:
DickValentine
04-10-2005, 11:30
Se ha un bel cervello Myst 4 le potrebbe piacere molto. Cmq starei sulle avventure grafiche...
rastaivory
04-10-2005, 13:33
Playboy the mansion! :oink:
a parte gli scherzi mia sorella gioca solo a tekken 3!!!
OvErClOck82
04-10-2005, 13:43
Far Cry :D
85kimeruccio
04-10-2005, 17:32
:eek: in effetti non è una cosa normale tra le ragazze...
e poi sei anche di BS :sofico: :cool:
vero.... bs domina :D ahahah
cmq.. io direi sim city.. ma mia si divertiva pure e civilization, the sims oppure quei giochini tipo il solitario jappo con le tavolette
alla fine con che giochi sta giocando?
la mia ragazza e particolare, gli piacciono i giochi splatter, con molto sangue, sparatutto ecc.., quando sta da me gioca a cs (e spara su tutti ,amici & nemici) devo iniziare a preocupparmi? :help:
M4verick
21-12-2005, 11:24
uhu... da quello che leggo, comincio a preoccuparmi. Perchè io conosco solo donne la cui più alta preoccupazione è il non scheggiarsi lo smalto dalle unghie e la migliore forma di divertimento è il comprare cose inutili e costosissime?
mhà io ho una mia amica che si diverte un sacco con The Sims (tipo che fa fare i figli e ai sims sposati e poi li fa mollare :rolleyes: :D )... mentre un'altra mia amica si diverte un sacco ad uccidere i nazisti con call of duty 2 :mbe: :stordita: ... tanto che ero ero al tel con lei e sento " Ma dai muori! nazista del ..." e io :confused: "brava continua così" :mbe: :stordita: :fagiano:
:D
dipende dalla ragazza :D
... mentre un'altra mia amica si diverte un sacco ad uccidere i nazisti con call of duty 2 :mbe: :stordita: ... tanto che ero ero al tel con lei e sento " Ma dai muori! nazista del ..." e io :confused: "brava continua così" :mbe: :stordita: :fagiano:
:asd: :asd: :asd:
Fossero tutte così! :cry: :cry: :cry:
federicom73
21-12-2005, 11:55
ti riporto la mia esperienza personale..veri e propri suggerimenti non mi sento di darli (i gusti sono personali..bisognerebbe coonoscere la persona.,..so per es che la mia morosa non giocherebbe mai con game splatter..anche poco splatter!)
la mia ex era fans sfegatata della saga di tomb raider.....pochi comandi..non eccessiva frenesia..ambientazioni misteriose...enigmi.....magari anche perchè interpretare un personaggio femminile come lei la intrigava di più (..pensaci).
ma amava pure i giochi di ruolo...essendosi prima a lungo interessata al mondo "cartaceo" di dungeons and dragons....altra opzione da non scartare, i giochi di ruolo.
la mia attuale ragazza è videogiocatrice saltuaria ..ha mostrato interesse per sims (...possibilità di soap opera o reality show autogestito????) , the movies e black and white.......e guarda con enorme simpatia a prince of persia & sons, perchè da bambina giocava con la primissima versione del gioco
puoi anche pensare a prendere spunto da gusti letterari o cinematografici della persona in questione.......che suggeriscano qualcosa che stimoli la ragazza a giocarci, "ritrovandocisi"...esempio: ricordo una amica dai gusti un poco dark/gotici.....lettrice di dylan dog, ...che apprezzò molto il regalo di alone in the dark the new nightmare...ed ancora di più quello di vampire bloodlines.
ciao :)
:asd: :asd: :asd:
Fossero tutte così! :cry: :cry: :cry:
.. e lo so :D ;)
Se ha un bel cervello Myst 4 le potrebbe piacere molto. Cmq starei sulle avventure grafiche...
Un bel cervello.........stiamo parlando di donne :D :hic::uh:
la mia ragazza gioca un po' a tutto, esclusi gli fps...
preferisce comunque i gestionali, tipo the sims o the movies :)
MiKeLezZ
21-12-2005, 14:55
una volta che gli insegnate a trovarsi gli oggetti aggiuntivi per the sim 2 è finita
si è rimpita l'hd di queste cose inutili che neppure lei sa cosa sono
all'avvio ci mette 3-4 minuti di orologio per partire
che so io anche i vari theme park e theme ospital tirano tra le donne
una volta che gli insegnate a trovarsi gli oggetti aggiuntivi per the sim 2 è finita
si è rimpita l'hd di queste cose inutili che neppure lei sa cosa sono
all'avvio ci mette 3-4 minuti di orologio per partire
tutto nella norma :asd:
JoeBrown76
21-12-2005, 17:25
Se le piace lo stile avventuroso allora direi:
TOMB RAIDER : THE ANGEL OF DARKNESS
Il protagonista è la mitica Lara Croft, una donna! ;)
Dovrebbe piacerle credo.
Se invece le piacciono i gialli, allora:
AGATHA CHRISTIE: DIECI PICCOLI INDIANI
Mia moglie invece gioca a doom3 (si spaventa di brutto ma ammazza bene, a suo tempo aveva finito sia l'1 che il 2), ut2004, bust a move, burnout 1 e 2 e tutti i giochi nintendo (quelli con bonghi vari, mario sunshine, mario party4 (della serie party va matta!))
Anche quando avevo il gba sp me lo rapiva per giocare a mario advance 1 e 2.
Ora mi ha pregato di ricostruirgli un pc tutto suo per giocarsi quake4 (mi ha visto esaltato e lo vuole finire anche lei :)) e robe tipo csi simili.
E' una grande! Anche io se potessi mi farei un pc dove poter giocare con Quake 4 e NFSU Most Wanted....ma purtroppo non posso... :muro:
Se do alla mia tipa The sims mi sputa in faccia... ora sta giocando a silent hill e resident evil...
Se le piace lo stile avventuroso allora direi:
TOMB RAIDER : THE ANGEL OF DARKNESS
Il protagonista è la mitica Lara Croft, una donna! ;)
Dovrebbe piacerle credo.
Se invece le piacciono i gialli, allora:
AGATHA CHRISTIE: DIECI PICCOLI INDIANI
sì ma è una donna molto formosa con un costumino succinto! direi che è una donna più per uomini che per donne
il menne
22-12-2005, 09:50
grazie
Hmmmmmmm .... magari trovare una ragazza cui piace l'informatica.... di quelle che conosco io la maggior parte non sa neppure accendere un pc (e siamo nel 2006, quasi :asd: :asd: ) e chi deve usarlo lo sa fare a malapena e senza metterci il cervello.... figuratevi se ci giocano.... :doh:
L'unica che conosco che faccia qualche gioco per pc ha su the sims :Puke: e restaurant empire :mbe:
Ma uno dovrebbe provare nuove sensazioni... mettigli su half-life2 e fear, potresti fare un figurone :sofico: :sofico: ... o anche no.... :ops:
Io consiglierei ballance...dalle mie parti e' diventato presto una droga! :stordita:
overclokk
24-12-2005, 17:26
Sicuramente The Sims 2.. è paraticamente universalmente riconosciuto come IL titolo per le fidanzate/mogli :). Personalmente posso confermare al 100% :D.
quoto...tutti gli adventure piacciono in genere alle donne
Syberia è un bel gioco anche il 2 non è male
il top però sarebbe fuga da Monkey Island :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.