PDA

View Full Version : uffa...

Stormblast
03-10-2005, 09:30
uff, che palle, domani parto e vado a napoli per una fiera. starò via circa 8gg. vi giuro preferirei una malattia e restarmene a letto. vado a fare una faticaccia incredibile, per di più in una città che proprio non mi piace. azzo sarà che sono abituato ad una cittadina tranquilla come vicenza ma dover girare tenendo sempre gli occhi aperti mi sfinisce. e odio girare in auto avendo sempre 2 scooter che mi tampinano.
sperem che tempus fugit!!!!

Sinclair63
03-10-2005, 09:47
uff, che palle, domani parto e vado a napoli per una fiera. starò via circa 8gg. vi giuro preferirei una malattia e restarmene a letto. vado a fare una faticaccia incredibile, per di più in una città che proprio non mi piace. azzo sarà che sono abituato ad una cittadina tranquilla come vicenza ma dover girare tenendo sempre gli occhi aperti mi sfinisce. e odio girare in auto avendo sempre 2 scooter che mi tampinano.
Come 2 scooter che ti tampinano? hai la scorta? :D
Vabbè dai nn esagerare dicendo che devi tenere sempre gli occhi aperti :sofico: Napoli è bellissima, caotica si è vero rispetto alla tranquillissima e bellissima Vicenza ma non bisogna esagerare col dire che si rischia, sono pur sempre casi isolati quelli che ogni tanto si sentono per tv, Napoli non è quella che può sembrare, ti renderai conto tu stesso! ;)

Lucio Virzì
03-10-2005, 10:03
Napoli è una città bellissima :)

LuVi

bombolo2
03-10-2005, 10:07
Napoli è una città bellissima :)

LuVi

senza i napoletani si :D

edit non ho aggiunto una cosa non dico i napoletani corretti
ma ogni volta che scendo qualcosa che mi fa girare le palle c'è di sicuro

MA LA CUCINA CHE AVETE VOI E' PARAGONABILE SOLO ALLA NOSTRA E ALLA SICILIANA :D

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 10:52
senza i napoletani si :D

edit non ho aggiunto una cosa non dico i napoletani corretti
ma ogni volta che scendo qualcosa che mi fa girare le palle c'è di sicuro

MA LA CUCINA CHE AVETE VOI E' PARAGONABILE SOLO ALLA NOSTRA E ALLA SICILIANA :D

"Mme dispiace sulamente
ca ll'orgoglio 'e chesta gente,
se murtifica, ogne ghiuorno,
pe' na máneca 'e fetiente
che nun tènono cuscienza,
che nun tènono rispetto...
Comme fanno a pigliá suonno,
quann'è 'a sera, dint''o lietto?!..."

spero che riuscite a capire il senso.

cmq non devi stare sempre con gli occhi aperti ci sono solo alcune zone da evitare, come piazza garibaldi, forcella, secondigliano, quartieri spagnoli per il resto e' tranquillo. poi basta che non ti fermi per strada con i tipi che ti vogliono vendere il cellulare e altro! io so come scippano o rubano portafogli e altro quindi non ho questo problema perche' me ne accorco al volo quando vedo alcuni movimenti, ma tu se non ti senti sicuro basta che lo metti nella tasca d'avanti e ti levi tutti i problemi e vai tranquillo.
vabbe se poi vuoi girare carico di oro come uno sceicco arabo se ti rubano mi sembra piu' che ovvio il perche'

torgianf
03-10-2005, 10:55

luogo comune rulez.....
spero che chiudano presto anche sto tread,almeno prima che arrivi il solito ..... a dire: appena vedi il cartello con sritto napoli,cominci a sentire una puzza

MILANOgirl
03-10-2005, 10:59
io voglio venire a Napoli! :cry:

Stormblast
03-10-2005, 11:56
Come 2 scooter che ti tampinano? hai la scorta? :D
Vabbè dai nn esagerare dicendo che devi tenere sempre gli occhi aperti :sofico: Napoli è bellissima, caotica si è vero rispetto alla tranquillissima e bellissima Vicenza ma non bisogna esagerare col dire che si rischia, sono pur sempre casi isolati quelli che ogni tanto si sentono per tv, Napoli non è quella che può sembrare, ti renderai conto tu stesso! ;)

ebbene si,sono un vip! :D
a dire il vero ci sono stato l'anno scorso per lo stesso motivo a napoli. non dico di essermi trovato male o di aver avuto casini, però quel senso di insicurezza e di caos mi è rimasto un po' impresso. (per non parlare del degrado in alcune zone).

Stormblast
03-10-2005, 11:59
luogo comune rulez.....
spero che chiudano presto anche sto tread,almeno prima che arrivi il solito ..... a dire: appena vedi il cartello con sritto napoli,cominci a sentire una puzza

macchè luogo comune!! ripeto, a napoli ci sono già stato e la sensazione che mi dava era quella.
poi non capisco il perchè se uno dice: torino mi fa schifo, nessuno dice niente. se per caso uno dice napoli mi fa schifo (cosa che cmq io NON ho detto...) vien fuori un pandemonio.

Stormblast
03-10-2005, 12:00

guarda calcolando quanto mi piace milano (ci vado spesso per lavoro/studio) farei volentieri cambio!!! :)

torgianf
03-10-2005, 12:02
macchè luogo comune!! ripeto, a napoli ci sono già stato e la sensazione che mi dava era quella.
poi non capisco il perchè se uno dice: torino mi fa schifo, nessuno dice niente. se per caso uno dice napoli mi fa schifo (cosa che cmq io NON ho detto...) vien fuori un pandemonio.

nessun pandemonio,ma hai fatto incetta di luoghi comuni.... ripeto: ci manca solo che si sente la puzza ;)
darei un rene per andarmene li' e vivere veramente.... invece di vegetare in un paesino di 20000 anime

pO|_iNo
03-10-2005, 12:04
se vieni per una fiera ci saranno di mezzo sicuramente i tuoi soldini, ergo se proprio la città non la sopporti, pensa al lato positivo della vicenda, e cioè lo scopo stesso della tua permanenza a Napoli.
Evito di porti delle domande sul perchè della tua visione, che ritengo distorta, della città...però mi preme chiederti questo: hai mai visto qualche città del mondo (e intendo città di un certo ordine di grandezza) che non abbia zone degradate??Io no...

Stormblast
03-10-2005, 12:51
se vieni per una fiera ci saranno di mezzo sicuramente i tuoi soldini, ergo se proprio la città non la sopporti, pensa al lato positivo della vicenda, e cioè lo scopo stesso della tua permanenza a Napoli.
Evito di porti delle domande sul perchè della tua visione, che ritengo distorta, della città...però mi preme chiederti questo: hai mai visto qualche città del mondo (e intendo città di un certo ordine di grandezza) che non abbia zone degradate??Io no...

si infatti, mi concentrerò sul vil denaro.... ;)
tralasciando l'estero che cmq qualcosa conosco (parigi,londra,barcellona,atene,lisbona.....) rimanendo in italia, di città ne ho viste parecchie in particolare conosco piuttosto bene milano e un po' meno roma. entrambe sono le uniche due città in italia più popolate di napoli, e imho non ho provato lo stesso senso di insicurezza e di caos.
boh, speriamo in bene!! :)

DickValentine
03-10-2005, 13:23
si infatti, mi concentrerò sul vil denaro.... ;)
tralasciando l'estero che cmq qualcosa conosco (parigi,londra,barcellona,atene,lisbona.....) rimanendo in italia, di città ne ho viste parecchie in particolare conosco piuttosto bene milano e un po' meno roma. entrambe sono le uniche due città in italia più popolate di napoli, e imho non ho provato lo stesso senso di insicurezza e di caos.
boh, speriamo in bene!! :)
Non posso darti torto sul caos e sull'insicurezza, però non rendi giustizia alla bellezza della città da come ne parli ;)
8 giorni possono essere pesanti, ma se ti prendi un po di tempo per visitare i posti belli della città (evitando gli orari di punta) non potrai fare a meno di dire:"Cumm' è bell' Napule" :)

champions
03-10-2005, 13:36
vieni a casa mia...

badedas
03-10-2005, 13:45
"Mme dispiace sulamente
ca ll'orgoglio 'e chesta gente,
se murtifica, ogne ghiuorno,
pe' na máneca 'e fetiente
che nun tènono cuscienza,
che nun tènono rispetto...
Comme fanno a pigliá suonno,
quann'è 'a sera, dint''o lietto?!..."

Comm'è ddoce comm'è bbella 'a città e Pulecenella!

Chi disprezza Napoli è uno che non sa stare al mondo!

Stormblast: vado io al posto tuo.

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 14:10
vieni a casa mia...

si ma poi frustalo finche' nn si autoconvince che napoli e' una citta da dio... :asd:

cmq senti un po dato che e' luogo che ti da insucurezza e degradato, mi dici quante volte ti hanno rapinato con un coltello o altro? bhe se intendi di sicurezza perche' ti fai fregare (e che ci vuoi fare i napoletani preferiscono rubare con l'astuzia che con la forza) e poi mi parli milano o zone di roma non degradate? milano quante nei vuoi con parchi dove e' zona rossa dove ci stanno solo tossici che si bucano e gente che spaccia. A si i palazzi sono davvero brutti perche' sono vecchi... ma che ci vuoi fare perlomeno noi abbiamo l'arte...

:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 14:13
Comm'è ddoce comm'è bbella 'a città e Pulecenella!

Chi disprezza Napoli è uno che non sa stare al mondo!

Stormblast: vado io al posto tuo.

*

cosa darei per vivere a napoli con il lavoro che ho ora...

perla01
03-10-2005, 14:18
Napoli è bellissima e soprattutto "il cuore di napoli"

Una buona parte dei napoletani hanno un gran cuore, sono sempre pronti ad aiutarti e un'amico napoletano lo è per SEMPRE.
Io ho diversi amici napoletani e ti assicuro che l'amicizia che mi hanno dato loro vale molto di più degli amici con cui sto a contatto tutti i giorni ;)

E' ovvio che poi ci sono le eccezioni.... :O

BILLY911
03-10-2005, 14:25
nessun pandemonio,ma hai fatto incetta di luoghi comuni.... ripeto: ci manca solo che si sente la puzza ;)
darei un rene per andarmene li' e vivere veramente.... invece di vegetare in un paesino di 20000 anime

che ti devo di...vieni a casa qualche volta e ti faccio girare Napoli Benevento Avellino tutte ste città..
Ovviamente anche la MIA :O IRPINIA RULEZZ!!!!! :ciapet:

e poi come dir di no a Polymar :ave:

perla01
03-10-2005, 14:31
*

cosa darei per vivere a napoli con il lavoro che ho ora...

cosa daresti? Una gamba? :sofico: ;)

Stormblast
03-10-2005, 15:09
mah, tolto il golfo io continuo a preferire esteticamente milano. (e vi assiuro che l'anno scorso ho mangiato a marechiaro in un ristorantino che dava sul mare, veramente stupendo.) per non parlare di roma.
il fatto è che esprimere critiche su napoli equivale a provocare un'alzata di scudi generale. questa cosa non ho mai capito se dipende da un senso di inferiorità latente (a causa del quale bisogna sempre farsi valere sul forestiero) o da un amor proprio quantomeno esagerato.
:)

torgianf
03-10-2005, 15:12
mah, tolto il golfo io continuo a preferire esteticamente milano. (e vi assiuro che l'anno scorso ho mangiato a marechiaro in un ristorantino che dava sul mare, veramente stupendo.) per non parlare di roma.
il fatto è che esprimere critiche su napoli equivale a provocare un'alzata di scudi generale. questa cosa non ho mai capito se dipende da un senso di inferiorità latente (a causa del quale bisogna sempre farsi valere sul forestiero) o da un amor proprio quantomeno esagerato.

peccato che la ricerca in questa sezione non c'e',se no vedresti con i tuoi occhi certi interventi di alcuni utenti,
esempio: quando siamo entrati con il treno in stazione subito dopo il cartello con scritto napoli,ho iniziato a sentire una puzza di uova marce. ecco il perche' i napoletani sono sempre sulla difensiva

perla01
03-10-2005, 15:30

Più passa il tempo e piu' non capisco se la gente crede veramente che quello che viene propinato dai media sia del tutto bevuto in un sol sorso. :muro: ci sono dei posti e preferisco chiamarli tali , dove e' meglio nemmeno passarci con l'aereo, ma non per questo non possono essere amati per qualsiasi ragione, sia affettiva che culturale. :)
L'inferiorità, non latente, ma effettiva, si presenta con i pregiudizi della gente ormai diventati costanti e continui....!!! :read:
La cosa più assurda poi è che in tutto questo anche la televisione soprattutto i giornalisti collaborano a rendere Napoli e dintorni luoghi dove esiste solo la violenza....
Mi fermo qui prima di alzare una polemica :)

Stormblast
11-10-2005, 20:45
ebbene eccomi qui dopo 9 giorni di permanenza partenopea. sarò breve perchè dopo aver guidato un furgone (alternandomi con mio fratello) per 8 ore sono leggerissimamente sul collassato.
dunque riassumendo le mie impressioni:
criminalità: discreta, alla seconda notte mi hanno fottuto dallo stand 350 anelli in argento, alla 5 una collana, alla 7 un sgabello ( :doh: :muro: ) che avevamo lasciato incautamente incustodito per 5minuti sul corridoio della fiera... se me lo chiedeva sto pezzente gli davo 10€ piuttosto.
centro storico:molto bello.
periferia:brutto.
pulizia:scarsa.
cibo: discreta qualità e varietà. chiaramente ottima la pizza. troppi fritti.
guida: eccezzzzzionale!!!! poter guidare come meglio credevo per qualche giorno è stata una liberazione!! divertentissimo attaccarsi al clacson per qualsiasi stronzata!! divino prendere a mezzanotte i 180km/h in tangenziale ed avere ancora dietro gente che sfanalava per chiedere strada!!! agghiacciante dover guidare un furgone per delle stradine più strette del mio bagno. emozionante prendere 5 semafori rossi in una serata, superbo catapultarsi nel mezzo di un incrocio per poter passare!!
napoletani: veramente gentili e disponibili i camerieri di tutti i ristoranti in cui sono stato ed il personale dell'hotel dove ero (di fronte a bagnoli, in viale kennedy). molto gentili anche quelli a cui si chiedevano indicazioni per la strada.
napoletane: ne avevo due in stand, una che già conoscevo molto carina, simpatica e con il senso del limite. l'altra brutta ed "esagerata", veramente troppo "napoletana", parlava ad alta voce sempre, ti trattava come se ti conoscesse da una vita, permalosa. mi ha spacato il cazzo una settimana perchè secondo lei non sorridevo e non facevo il giullare abbastanza. ho cercato di spiegarle che in uno stand il figlio del titolare non può fare il cretino, soprattutto se ha una certa responsabilità, ma lei evidentemente non capiva. poi ha iniziato a stuzzicarmi, quando ha capito che la ignoravo o non me ne fotteva di meno di lei e delle sue cazzate se l'è presa. farò quanto in mia possibilità per non averla tra i piedi anche l'anno prossimo.
esteticamente alle napoletane darei questi voti:
viso: 8 molto dolce e dai bei lineamenti
seno: 8 il 90% ha due mammelle da paura, finchè c'hanno ventanni è un oro.
pancia: 4 troppo lardellosa, si intravvedono i babà che ci nuotano dentro
culo: 4 spropositato. direi classe Nimitz.
gambe: 4 sembrano quelle di un hobbit. quadricipiti femorali degni di roberto carlos.
atteggiamento: 8 ti puntano negli occhi e non abbassano loo sguardo manco a pagarle, soprattutto le trentenni accompagnate. che porche!!!!

giudizio complessivo: 6/7.
mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la città di giorno, e i napoletani. sarà per l'anno prossimo.
per adesso mi godo la mia casuccia!! ;)

~ZeRO sTrEsS~
12-10-2005, 10:36
ebbene eccomi qui dopo 9 giorni di permanenza partenopea. sarò breve perchè dopo aver guidato un furgone (alternandomi con mio fratello) per 8 ore sono leggerissimamente sul collassato.
dunque riassumendo le mie impressioni:
criminalità: discreta, alla seconda notte mi hanno fottuto dallo stand 350 anelli in argento, alla 5 una collana, alla 7 un sgabello ( :doh: :muro: ) che avevamo lasciato incautamente incustodito per 5minuti sul corridoio della fiera... se me lo chiedeva sto pezzente gli davo 10€ piuttosto.
centro storico:molto bello.
periferia:brutto.
pulizia:scarsa.
guida: eccezzzzzionale!!!! poter guidare come meglio credevo per qualche giorno è stata una liberazione!! divertentissimo attaccarsi al clacson per qualsiasi stronzata!! divino prendere a mezzanotte i 180km/h in tangenziale ed avere ancora dietro gente che sfanalava per chiedere strada!!! agghiacciante dover guidare un furgone per delle stradine più strette del mio bagno. emozionante prendere 5 semafori rossi in una serata, superbo catapultarsi nel mezzo di un incrocio per poter passare!!
napoletani: veramente gentili e disponibili i camerieri di tutti i ristoranti in cui sono stato ed il personale dell'hotel dove ero (di fronte a bagnoli, in viale kennedy). molto gentili anche quelli a cui si chiedevano indicazioni per la strada.
napoletane: ne avevo due in stand, una che già conoscevo molto carina, simpatica e con il senso del limite. l'altra brutta ed "esagerata", veramente troppo "napoletana", parlava ad alta voce sempre, ti trattava come se ti conoscesse da una vita, permalosa. mi ha spacato il cazzo una settimana perchè secondo lei non sorridevo e non facevo il giullare abbastanza. ho cercato di spiegarle che in uno stand il figlio del titolare non può fare il cretino, soprattutto se ha una certa responsabilità, ma lei evidentemente non capiva. poi ha iniziato a stuzzicarmi, quando ha capito che la ignoravo o non me ne fotteva di meno di lei e delle sue cazzate se l'è presa. farò quanto in mia possibilità per non averla tra i piedi anche l'anno prossimo.
esteticamente alle napoletane darei questi voti:
viso: 8 molto dolce e dai bei lineamenti
seno: 8 il 90% ha due mammelle da paura, finchè c'hanno ventanni è un oro.
pancia: 4 troppo lardellosa, si intravvedono i babà che ci nuotano dentro
culo: 4 spropositato. direi classe Nimitz.
gambe: 4 sembrano quelle di un hobbit. quadricipiti femorali degni di roberto carlos.
atteggiamento: 8 ti puntano negli occhi e non abbassano loo sguardo manco a pagarle, soprattutto le trentenni accompagnate. che porche!!!!

giudizio complessivo: 6/7.
mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la città di giorno, e i napoletani. sarà per l'anno prossimo.
per adesso mi godo la mia casuccia!! ;)

vabbe dai resta a vicenza tanto napoli e' troppo bella per farci vivere un tipo snob e che si lamenta per tutto come te :)

Lucio Virzì
12-10-2005, 10:45
vabbe dai resta a vicenza tanto napoli e' troppo bella per farci vivere un tipo snob e che si lamenta per tutto come te :)

:read: E' il figlio del principale!

kikbond
12-10-2005, 10:48

chi cazz ha detto che è snob?
forse solo questione di abitudine?

3NR1C0
12-10-2005, 10:54
Grazie per la ottima descrizione stormblast.

Purtroppo al sud c'è la tendenza delle donne ad essere culone :boh: anche per il cibo molto grasso.

kikbond
12-10-2005, 10:58
Grazie per la ottima descrizione stormblast.

Purtroppo al sud c'è la tendenza delle donne ad essere culone :boh: anche per il cibo molto grasso.

ma sai che nn è vero?
almeno in calabria son tutte tiratissime...culetto sodo...ecc ecc...
a milao invece sta diventando uno skifo...tutte ste ciccione con il culo di fuori...truccate come zoccole...che merda...

3NR1C0
12-10-2005, 11:00
ma sai che nn è vero?
a milao invece sta diventando uno skifo...tutte ste ciccione con il culo di fuori...truccate come zoccole...che merda...

Quelle tiratissime che vedi tu non mangiano piatti tipici locali :D

A milano sono ciccione perchè sono ragazze del sud trapiantate al nord... e cmq mi pare strano. A milano non puoi spostarti in auto... io facevo un sacco di km a piedi ogni giorno ed ero in formissima :D

torgianf
12-10-2005, 11:01

hai ragione,meglio sti cazzo di cappelletti in brodo :mad: :muro: :muro:
voglio tornare nella mia citta' e ingozzarmi di pizza,crocche',frittate di maccheroni,pizze fritte con i ciccioli e la ricotta o con le scarole :eek: :cry: :cry:

3NR1C0
12-10-2005, 11:01
voglio tornare nella mia citta' e ingozzarmi di pizza,crocche',frittate di maccheroni,pizze fritte con i ciccioli e la ricotta o con le scarole :eek: :cry: :cry:

Ecco appunto... cucina leggera :D

Dante_Cruciani
12-10-2005, 11:02
ma sai che nn è vero?

ma infatti, di norma la cucina più grassa è del nord dato che per cucinare utilizzano molto burro, poi le chiappe eccessive le trovi ovunque.

~ZeRO sTrEsS~
12-10-2005, 11:03

A milano sono ciccione perchè sono ragazze del sud trapiantate al nord... e cmq mi pare strano. A milano non puoi spostarti in auto... io facevo un sacco di km a piedi ogni giorno ed ero in formissima :D

se permetti la donna piu' bella del mondo "sofia loren" e' napoletana!!!
cmq le milanesi ormai non esistono quasi piu' sono tutte ragazze nate da genitori del sud. Altra cosa si a milano ci stanno tipe tiratissime ma se non hai il porsche fuori la disco neanche ti guardano...

3NR1C0
ma infatti, di norma la cucina più grassa è del nord dato che per cucinare utilizzano molto burro, poi le chiappe eccessive le trovi ovunque.

Per cortesia non diciamo eresie... che si utilizzi burro al nord ok, ma al sud è tutto fritto o quasi :muro:

kikbond

nn è questione di sport...a milano il fatto che anche le cozze se la possano tirare provoca un'ingrassamento di massa...il discorso è: tanto il gonzo che ci sta con me se gliela do anche se sono grassa lo trovo...ergo...si curano di meno..ergo son ciccione...ergo hanno sti culoni....

quanto alla calabresi è un mistero...
quello che ho notato è che nn esistono tipe carine..buttabili ecc...sono al 50% cozze assurde e al 50% fighe da paura....ma nn chiedermi perkè..:asd:

kikbond
12-10-2005, 11:04
cmq le milanesi ormai non esistono quasi piu' sono tutte ragazze nate da genitori del sud. Altra cosa si a milano ci stanno tipe tiratissime ma se non hai il porsche fuori la disco neanche ti guardano...

bhe....va bene anche una z3...

3NR1C0
12-10-2005, 11:04

Beh, permettimi di dissentire sul primato di sofia loren.... sicuramente condiviso da molti, ma in ogni caso soggettivo.

Cmq non ho mai detto che al sud non ci siano belle fighe, anzi quando le vedi stramazzi al suolo, però la tendenza è quella del sovrappeso.

Dante_Cruciani
12-10-2005, 11:05
Per cortesia non diciamo eresie... che si utilizzi burro al nord ok, ma al sud è tutto fritto o quasi :muro:
si ma non credo che tutti mangino fritto tutti i dì

~ZeRO sTrEsS~
12-10-2005, 11:06

nun me ce fa pensare!!!! mado quante cose buoneeeeeeeeeeeeeeee!!! sinceramente preferisco essere un po in carne ma mangiare da dio!!!

3NR1C0
nn è questione di sport...a milano il fatto che anche le cozze se la possano tirare provoca un'ingrassamento di massa...il discorso è: tanto il gonzo che ci sta con me se gliela do anche se sono grassa lo trovo...ergo...si curano di meno..ergo son ciccione...ergo hanno sti culoni....

quanto alla calabresi è un mistero...
quello che ho notato è che nn esistono tipe carine..buttabili ecc...sono al 50% cozze assurde e al 50% fighe da paura....ma nn chiedermi perkè..:asd:

Il fatto è che in effetti la ragazza in sovrappeso non fa più scalpore.

Tanto hanno tutte la pettinatura alla elisabetta canalis e occhiali super avvolgenti che non ti fanno neppure intravedere il viso.

Poi però se ti abbassi al culone nonostante capisci perchè alcune abbiano dietro la scritta RICH :asd:

kikbond

ovviamente è una generalizzazione quindi va presa un po' così però almeno a milano tutti mangiano nei fast food oppure sta insalatina con 20gr di risotto alla milanese..

nighthc
12-10-2005, 11:07
ma certe cagate tipo:

- a napoli hanno tutte le gambe brutte (con relativi voti stile 1° media)

- le calabresi 50% fighe 50% cozze

- al sud le donne sono culone

da dove le tirate fuori? sono sinceramente stupito :asd:

kikbond
Il fatto è che in effetti la ragazza in sovrappeso non fa più scalpore.

Tanto hanno tutte la pettinatura alla elisabetta canalis e occhiali super avvolgenti che non ti fanno neppure intravedere il viso.

Poi però se ti abbassi al culone nonostante capisci perchè alcune abbiano dietro la scritta RICH :asd:

:rotfl:
effettivamente in questi casi cade la regola: culo ricco mi ci ficco....

3NR1C0

Parlavo di tendenza, io ho avuto 2 ragazze napoletane per restare in tema e una era superfisicatissima, ma sportiva, mentre l'altra leggermente culotta, però accettabile.

Tuttavia quando sentivo cosa mangiavano capivo molte cose :D

kikbond
12-10-2005, 11:08
ma certe cagate tipo:

- a napoli hanno tutte le gambe brutte (con relativi voti stile 1° media)

- le calabresi 50% fighe 50% cozze

- al sud le donne sono culone

da dove le tirate fuori? sono sinceramente stupito :asd:

dal culo...da dove vuoi che le tiri fuori...sono ovviamente tutte constatazioni empiriche...è come se vai in scandinavia...e dici: cazzo però le tipe son tutte bionde...ovviamente nn sono tutte bionde ma vogliamo per la puttana ammettere che la tua esperienza ti porta a dire che ti sembrano tutte bionde?

torgianf
12-10-2005, 11:09
oppure sta insalatina con 20gr di risotto alla milanese..

:Puke: voglio la pizza fritta alle 9 del mattino e sentire il fegato che canta lacrime napuletane :cry: altro che cappuccio e briosche

nighthc
12-10-2005, 11:11
dal culo...

beh, questo mi basta come spiegazione :p

~ZeRO sTrEsS~
chi cazz ha detto che è snob?
forse solo questione di abitudine?

come me lo definisci uno che si lamenta per tutto?

3NR1C0
:Puke: voglio la pizza fritta alle 9 del mattino e sentire il fegato che canta lacrime napuletane :cry: altro che cappuccio e briosche

Ecco, ma una volta la settimana va pure bene... ma non tutti i santi gg. :D:D:D

torgianf
12-10-2005, 11:12
Ecco, ma una volta la settimana va pure bene... ma non tutti i santi gg. :D:D:D

certo,una volta a settimana l'insalatina :D

kikbond
12-10-2005, 11:12
beh, questo mi basta come spiegazione :p

n'altro del partito: "oh mio mio dio mio dio..sta generalizzandoèunmostrouccidiamolosegeneralizziseiuncretinoeignorante"?

kikbond
12-10-2005, 11:13

e il risotto?

torgianf
12-10-2005, 11:14
e il risotto?

quello non lo mangio,mi rimane tra i denti :asd:

3NR1C0
12-10-2005, 11:14

Ecco appunto :doh:

Purtroppo, e non si è mai capito il perchè, i cibi più gustosi sono sempre i più grassi ed i peggiori per il nostro corpo! :muro:

Ma non potevano fare il contrario? :D

kikbond
12-10-2005, 11:15
quello non lo mangio,mi rimane tra i denti :asd:

e poi ce li laviamo?:asd:

nighthc
12-10-2005, 11:15
n'altro del partito: "oh mio mio dio mio dio..sta generalizzandoèunmostrouccidiamoloseigeneralizziseiuncretinoeignorante"?

ma no, figurati, non ci faccio una crisi :flower:

mi sembravano affermazioni insensate e l'ho riportato.

kikbond
12-10-2005, 11:16
ma no, figurati, non ci faccio una crisi :flower:

mi sembravano affermazioni insensate e l'ho riportato.

mi piace che mi diano dell'insensato :)

torgianf
12-10-2005, 11:17
e poi ce li laviamo?:asd:

la prima volta che lo mangiai feci una fatica enorme,tre ore con lo stuzzicadenti :D preferisco gli schiaffoni con il ragu' della mia nonna (cominciava il lunedi' a prepararlo per la domenica :asd:)

~ZeRO sTrEsS~
12-10-2005, 11:17

mado a piazza san domenico ci sta uno che fa la pizza fritta con gli gnocchi :sbav:

torgianf
12-10-2005, 11:18
mado a piazza san domenico ci sta uno che fa la pizza fritta con gli gnocchi :sbav:

e zeppole e panzarott :eek: :D ricordi?

~ZeRO sTrEsS~
12-10-2005, 11:36
e zeppole e panzarott :eek: :D ricordi?

mado i panzerotti quelli giganti con la mozzarella che filaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fa km di mozzarella, il calzoneeeeeeeeeeeeeee, le palle di riso, la pizza con le scarole... mamma maaaaaaaaaaaa

:sbav:

bluelake
12-10-2005, 12:45
uff, che palle, domani parto e vado a napoli per una fiera. starò via circa 8gg. vi giuro preferirei una malattia e restarmene a letto. vado a fare una faticaccia incredibile, per di più in una città che proprio non mi piace.
posso solo dirti: massima solidarietà... anche io adoro Milano, ma quando ci vado per la fiera diventa la città più brutta del mondo (come ogni città in cui vado per lavoro del resto)...

Stormblast
13-10-2005, 15:51

a dire il vero le mie erano impressioni. cos'è perchè è napoli e ci sta 'o sole devo dire che è tutto stupendo???!!!!!
o forse è l'orgoglio napoletano in te che fuoriesce? :)
e cmq non mi pare di essermi lamentato più di tanto......a parte le alcune migliaia di euro in anelli che mi hanno fottuto.....

~ZeRO sTrEsS~
13-10-2005, 16:26
a dire il vero le mie erano impressioni. cos'è perchè è napoli e ci sta 'o sole devo dire che è tutto stupendo???!!!!!
o forse è l'orgoglio napoletano in te che fuoriesce? :)
e cmq non mi pare di essermi lamentato più di tanto......a parte le alcune migliaia di euro in anelli che mi hanno fottuto.....

ti poteva capitare ovunque non solo a napoli... a napoli non e' tutto bello, ma non proprio tu che vai li a "vendere" quindi se mangi e' anche grazie a napoli spalargli merda addosso. sicuramente se io vengo a vicenza non vado a vedere tutti gli aspetti negativi, ma i positivi, sopratutto se e' una citta' che ti fa campare. Se proprio non ti piace e ti lamenti che ti rubano ecc... mi spieghi a napoli che ci vai a fare? a prendere i soldi e a spalarci merda su? :rolleyes:

[xMRKx]
13-10-2005, 16:34
ti poteva capitare ovunque non solo a napoli... a napoli non e' tutto bello, ma non proprio tu che vai li a "vendere" quindi se mangi e' anche grazie a napoli spalargli merda addosso. sicuramente se io vengo a vicenza non vado a vedere tutti gli aspetti negativi, ma i positivi, sopratutto se e' una citta' che ti fa campare. Se proprio non ti piace e ti lamenti che ti rubano ecc... mi spieghi a napoli che ci vai a fare? a prendere i soldi e a spalarci merda su? :rolleyes:

vabè dai questo non c'entra ... non è napoli ed i napoletani che gli danno i soldi....se la fiera fosse stata da un altra parte sarebbe andato da un altra parte...

Stormblast
13-10-2005, 16:34

:confused: :confused: :confused:
spalare merda??!!!!! ma che stai a dì??!!!
cioè a te sembra che nel mio commento io abbia spalato merda??!!!
sicuramente se tu vieni a vicenza e mi esponi le tue impressioni sugli aspetti negativi non la butto sul personale, ne tantomeno lo prendo come un'affronto all'umanità.
e non ho esposto solo le cose negative, ma anche quelle positive. forse perchè è una città che mi fa campare devo omettere le impressioni negative???!!!!
mah...

Stormblast
13-10-2005, 16:38
posso solo dirti: massima solidarietà... anche io adoro Milano, ma quando ci vado per la fiera diventa la città più brutta del mondo (come ogni città in cui vado per lavoro del resto)...

;) infatti.
taci che almeno dall'anno prossimo le spostano tutte nella fiera nuova a pero. speriamo!!

']vabè dai questo non c'entra ... non è napoli ed i napoletani che gli danno i soldi....se la fiera fosse stata da un altra parte sarebbe andato da un altra parte...

tra le altre cose. :)

bluelake
13-10-2005, 18:59
;) infatti.
taci che almeno dall'anno prossimo le spostano tutte nella fiera nuova a pero. speriamo!!
sì, così ogni mattina bisogna sgobbarsi le file in macchina per arrivarci e alzarsi minimo mezz'ora prima di adesso visto che gli alberghi più vicini sono già tutti prenotati ora per febbraio... ora perlomeno ci si arriva tranquilli con la metropolitana...

Stormblast
13-10-2005, 20:03
sì, così ogni mattina bisogna sgobbarsi le file in macchina per arrivarci e alzarsi minimo mezz'ora prima di adesso visto che gli alberghi più vicini sono già tutti prenotati ora per febbraio... ora perlomeno ci si arriva tranquilli con la metropolitana...

io a dirti il vero prenoto sempre l'hotel a novara. spendiamo la metà e ci trattano veramente bene. la mattina ci mettiamo un'oretta ad arrivare. fermandosi a pero mi evito tutto viale certosa che non è poco. starem a vedere