PDA

View Full Version : Dati utente Firefox

randall_marco
03-10-2005, 08:59
Scusate ma firefox dove tiene i dati utente?
Mi è successo che non potevo più avviarlo con l'utente di default perchè mi diceva che era già in uso ( :confused: ) così sono stato costretto a crearne un secondo, ma non riesco più a ripristinare il primo... non so se mi spiego :)
Assie :D

darp
03-10-2005, 09:12
Scusate ma firefox dove tiene i dati utente?
Mi è successo che non potevo più avviarlo con l'utente di default perchè mi diceva che era già in uso ( :confused: ) così sono stato costretto a crearne un secondo, ma non riesco più a ripristinare il primo... non so se mi spiego :)
Assie :D
c:\documents & Settings\*UTENTE*\Dati Applicazioni\Mozilla\..... ;)

randall_marco
03-10-2005, 10:59
Grazie ;)

randall_marco
03-10-2005, 17:13
c:\documents & Settings\*UTENTE*\Dati Applicazioni\Mozilla\..... ;)
con infinita vergogna ti chiedo... l'ho installato su una partizione, questo percorso non mi aiuta molto.
non è che mi puoi dire nella cartella d'installazione di firefox dove trovo i dati?
grazie

darp
03-10-2005, 18:45
con infinita vergogna ti chiedo... l'ho installato su una partizione, questo percorso non mi aiuta molto.
non è che mi puoi dire nella cartella d'installazione di firefox dove trovo i dati?
grazie
guarda firefox puoi metterlo dove vuoi (tantè che esiste la versione semplicemente compressa da scompattare dove vuoi), i dati degli utenti dovrebbero essere diversi per ognuno e collocati in quella cartella elencata per ogni utente
nel mio caso ad esempio:
"C:\Documents and Settings\Aldo\Dati applicazioni\Mozilla"
ora se cancelli la cartella Mozilla praticamente cancelli tutti i dati e ti ricrea un nuovo profilo pulito pulito che dovrebbe creare a partire nel mio caso da:
"C:\Programmi\Mozilla\Firefox CE\defaults"