PDA

View Full Version : Consiglio access Point Wireless

xalien
03-10-2005, 08:05
Ciao a tutti, vorrei acquistare un access point per collegarmi via wireless alla rete fastweb fibra. Mi sembra di aver letto in giro di problemi di compatibilità di alcune marche con il sistema di riconoscimento di fastweb dei pc collegati, qualcuno ne sa qualcosa? Un qualsiasi access point secondo voi va bene? ho visto quelli della D-Link che sono molto economici...

alexmere
03-10-2005, 08:31
Ciao a tutti, vorrei acquistare un access point per collegarmi via wireless alla rete fastweb fibra. Mi sembra di aver letto in giro di problemi di compatibilità di alcune marche con il sistema di riconoscimento di fastweb dei pc collegati, qualcuno ne sa qualcosa? Un qualsiasi access point secondo voi va bene? ho visto quelli della D-Link che sono molto economici...
Non è un problema di compatibilità di modelli, ma un blocco che c'è sull'HAG che impedisce di collegare alla rete Fastweb più di 5 IP (compresa eventuale videostation, access point, xbox, etc., insomma tutto quello che ha una scheda di rete). Se ne è già discusso tante volte, ti consiglio di leggere questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008914) a partire dal messaggio #25 ;).