View Full Version : in fine ho preso Creative Inspire P5800 5.1 (59E)
Trovare a offerta a 59E il prezzo mi pareva buono ed il sistema anche così lo ho preso.
Per adesso in attesa oggi di prendere la scheda sonora lo ho mandato ocn la schedqa vecchia a 2.1 e sinceramente parrebbe MOlto buono come acustica!!
L'unica pecca per adesso pare un po il Subwoofer quando alzi parecchio che mi trema un po troppo distorgendo un po..., ma penso che il problema sono io che sono na fava e lo ho messo sopra una panca in legno...!!(stase lo piazzo xterra come tutti consigliano e vi ridico).
Per la scheda sonora voi cosa consigliate?
Il negozio sotto casa...mi consiglierebbe una AUREON 5.1 O_O' 18E a casa.
voi che dite? Testuali parole:"se devi prendere una CReative a 50E allora melgio prendere una Aureon a 18E che e' meglio e la paghi meno".
Voi che dite?
UNA DOMANDA ma secondo voi la ASUS A7v880 avrà la compatibilità audio 5.1?
Poi cmq melgio semmai usare a sto punto la schedas madre o e' comq sempre migliore l'acustica di una scheda audio veramente 5.1 magari anche tipo TeRRatec aureon 5.1?
Si la scheda integrata va benone con i kit 5.1! ;)
c'e solo un problema xrò....mi tocca sacrificare il mic...e io sono sempre su ts..!!
Come acustica teoricamente...dite 'e superiore la scheda audio della mobo o tipo la terratec ?
Xche se e' superiore quella della mobo attacco il 5.1 alla mobo e il mic lo metto magari nella scheda audio vecchissima pci che ho da qualche parte :P creative sound blaster 16 :P !!
Altrimenti comrpo la terratec e festa finita.
Sicuramente è superiore la Terratec!
Le schede audio PCI offrono sempre una maggior qualità audio in confronto alle integrate! ;)
k hai appena dato 18E al negozio sotto casa :P !!!
Tnks per il consiglio cmq!! Stase appena esco da lavoro vo a prenderla!!!
Cosi tolgo pure il prob del mic.
adsasdhaasddeasdd
03-10-2005, 14:12
smontale e riempile di lana di vetro! vedrai
Trovare a offerta a 59E il prezzo mi pareva buono ed il sistema anche così lo ho preso.
- ok buon prezzo per un sistema 5.1 da 70 WATT RMS, anche se sono un vecchio modello fanno il loro lavoro ;)
Per adesso in attesa oggi di prendere la scheda sonora lo ho mandato ocn la schedqa vecchia a 2.1 e sinceramente parrebbe MOlto buono come acustica!!
- con una scheda creative live! o aureon 5.1 sui 25€ il suono migliorerà notevolmente, ma se giochi hai bisogni di una audigy 2 value, costa 50€ ma fa tutto in hardware... la cpu ringrazia... :cool: se ascolti SOLO musica va bene una delle due citate prima
L'unica pecca per adesso pare un po il Subwoofer quando alzi parecchio che mi trema un po troppo distorgendo un po..., ma penso che il problema sono io che sono na fava e lo ho messo sopra una panca in legno...!!(stase lo piazzo xterra come tutti consigliano e vi ridico).
- la posizione conta relativamente, bisognerebbe tenerlo sotto il mobile del pc in modo da esaltare i bassi ma per problemi di spazio lo tengo nella scrivania e i bassi si sentono ottimamente, un consiglio; non mettere mai i bassi oltre metà manopola, è completamente inutile, almeno su sistemi creative è cosi, basta metà manopola o anche meno per un suono più pulito..
Per la scheda sonora voi cosa consigliate?
Il negozio sotto casa...mi consiglierebbe una AUREON 5.1 O_O' 18E a casa.
voi che dite? Testuali parole:"se devi prendere una CReative a 50E allora melgio prendere una Aureon a 18E che e' meglio e la paghi meno".
Voi che dite?[/QUOTE]
Come detto su,
- se ti interessa SOLO la qualità audio (se ascolti solo musica e NON giochi) va bene una aureon 5.1 o una vecchia live!... supportano entrambi sistemi fino a 5.1 e in più hanno l'entrata per il microfono e a seconda della versione altre entrate/uscite... costano 20/25€...
- se ti interessa la qualità audio e ANCHE ottime prestazioni sui videogiochi senza spendere una fortuna ti prendi con 50€ una audigy 2 value, avrai un piccolo boost prestazionale sui giochi xche la cpu sarà più libera (questa scheda fa tutto in hardware)
Terro conto di tutto tnks..!!!
Per adesso me sono preos in prova la Aureon e la Creative LIve 26Bit..come acustica sono buone...!! Nei giochi sinceramente non ho avuto il tempo di testarle...,ma lo farò :P .!!! In effetti mi intressa che vadano bene sui giochi altrimenti avrei preso un sistema 2.1...!!!tanto quando ascolto mp3 va automatico in 2.1 :P !!
TNKS PER TUTTO PER ADESSO ...mo guardo un po il prezzo della audiology 2.
Terro conto di tutto tnks..!!!
Per adesso me sono preos in prova la Aureon e la Creative LIve 26Bit..come acustica sono buone...!! Nei giochi sinceramente non ho avuto il tempo di testarle...,ma lo farò :P .!!! In effetti mi intressa che vadano bene sui giochi altrimenti avrei preso un sistema 2.1...!!!tanto quando ascolto mp3 va automatico in 2.1 :P !!
TNKS PER TUTTO PER ADESSO ...mo guardo un po il prezzo della audiology 2.
guarda la "Audigy 2 Value", le altre sono CARE... :mbe: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.