View Full Version : Croma, iniziano già a regalarla ?
Ho visto lo spot ... Croma 1.9 Mj 120 CV a 22700 € ... iniziano già a regalarla ? ... :mbe:
lucadeep
03-10-2005, 07:32
ma sopratutto se ne vedon tante in giro :asd:
Io sinceramente in giro ne vedo parecchie...
e come macchina non mi dispiace.
Mi sembra molto comoda e spaziosa come auto.
:O
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 07:50
ultimamente ne vedo diverse, ma proprio non mi piace
Io sinceramente in giro ne vedo parecchie...
e come macchina non mi dispiace.
Mi sembra molto comoda e spaziosa come auto.
:O
concordo...
mi sembra strano che la regalino di già, soprattutto dopo aver letto qui nel forum che sta avendo successo... :muro: mi sa che in fiat abusano della maria... :mbe: :D
85kimeruccio
03-10-2005, 14:22
ma sopratutto se ne vedon tante in giro :asd:
ci sono ci sono.. hanno cominciato a settembre a distribuirle..
come volumi di vendita siamo ok... ovvio non sono punto! :D
strano che la diano fuori così a poco prezzo... magari è una promozione momentanea
POCO???? MA stiamo parlando di 45 milioni di lire.... Non so voi ma io impiego piu di 2 anni a guadagnarli..... :doh: :doh: :doh: :doh:
85kimeruccio
03-10-2005, 14:27
non penso che sia l'auto di un operaio.... ;)
mi sembra strano che la regalino di già, soprattutto dopo aver letto qui nel forum che sta avendo successo... :muro:
si, ma dimentichi che questo è un forum filo-fiat: a leggere qui fiat&co. fa le auto più fighe del pianeta, vende da morire e ha tutti i bilanci in attivo. :sofico:
Puccio Bastianelli
03-10-2005, 15:11
si, ma dimentichi che questo è un forum filo-fiat: a leggere qui fiat&co. fa le auto più fighe del pianeta, vende da morire e ha tutti i bilanci in attivo. :sofico:
:sofico:
:rotfl:
vero..:asd:
Per una famiglia che non dispone di troppi mezzi, la croma imho è la scelta giusta, la linea non sarà stupenda ma neanche male, interni comodissimi, spaziosissimi, un salotto da viaggio e cura nei materiali, non sembra una fiat :D
Motori interessanti, poi si va sul km0 e si porta a casa con poco un'auto interessante. Poi il grigio canna di fucile è mica male eh :D
85kimeruccio
03-10-2005, 15:16
lo ripeto sempre.. guardate cosa offre la concorrenza.. poi vediamo se è tanto male come auto :)
Sottraiamo quelle aziendali dalle vendite :asd:
85kimeruccio
03-10-2005, 16:54
beh... cosa vuol dire.. i guadagni ci sono pure da li.. no?
Sai,sparare sulla fiat è una sport molto diffuso,per i detrattori si aggrappano un pò dappertutto.
La linea,pur pulita,non mi piace,ma quell'auto deve piacere a chi ha 40 anni,ha famiglia,o chi deve usarla come rappresentanza(io non rietro in nessuna delle 2 categorie),per cui la linea passa in secondo piano.Per chi cerca linea sportiva c'è la 159 ;)
beh... cosa vuol dire.. i guadagni ci sono pure da li.. no?
Però esplificherebbe il gradimento della gente :stordita:
FastFreddy
03-10-2005, 17:23
Perchè, le flotte aziendali la fiat le riempie a gratis?
E poi che vuol dire, le aziende mica son obbligate a comporre le flotte di croma, hanno ampia libertà di scelta....
85kimeruccio
03-10-2005, 17:35
Però esplificherebbe il gradimento della gente :stordita:
gradimento su che piano? la croma va benissimo per il target a cui si punta..
sicuramente la croma non la vuole un ventenne ;)
io ne ho vista 1 ummm, x fortuna molte piu passat che è una macchina veramente bella
85kimeruccio
03-10-2005, 18:34
della nuova passat è un mezzo flop dicono..
in giro non ne ho propio vista nessuna
della nuova passat è un mezzo flop dicono..
in giro non ne ho propio vista nessuna
io si, una: quella del concessionario per il test drive... :D
io ne ho viste 5 di passat e di croma 1 quindi mi sa ke il flop è della croma
io ne ho viste 5 di passat e di croma 1 quindi mi sa ke il flop è della croma
pensa che potrei dire lo stesso, però al contrario..
come la mettiamo allora?? :mbe:
ZigoZago
03-10-2005, 20:56
dibe ma dove azzo le hai viste? :D io giusto al concessionario e qualcuna per strada in testdrive e basta, poi ho visto da un paio di metri la punto...
Mah :mc:
allora, ne ho viste una ad agosto a majano, una in A4 verso mestre (sempre ad agosto), un paio in giro per udine, una in statale a tarcento e una proprio stamattina a gemona...;)
ah, per i maligni: non è la stessa... :stordita: :D
di passat ne ho vista una del concessionario (quella per i test-drive) e una a fossalta di portogruaro, basta...:p
*sasha ITALIA*
03-10-2005, 21:05
anch'io di Passat zero.. magari con la Variant cambia qualcosa...
Ho visto lo spot ... Croma 1.9 Mj 120 CV a 22700 € ... iniziano già a regalarla ? ... :mbe:
guardate che per quella versione è sempre stato il suo prezzo, non c'è nessuna promozione.
Ciao
guardate che per quella versione è sempre stato il suo prezzo, non c'è nessuna promozione.
Ciao
1.9 Mjt 8v 120cv Active 23.220,00 €
http://www.fiat.it
85kimeruccio
03-10-2005, 23:42
di croma le stanno consegnando in stì giorni
di passat... no :D è in giro da mesi oramai....
e poco più del 2,1% di sconto tu lo chiami regalarla?
FastFreddy
04-10-2005, 00:38
Wow, ADDIRITTURA 500€ in meno, è proprio regalata! :rolleyes:
Jaguar64bit
04-10-2005, 01:20
In effetti i prezzi sono molto bassi , per la categoria a cui la Croma appartiene.. ;)
In effetti i prezzi sono molto bassi , per la categoria a cui la Croma appartiene.. ;)
Alleluia :ave:
slipknot2002
04-10-2005, 08:57
Io di croma ne inizio a vedere in giro, giusto ieri sera ne ho incontrata una in autostrada, dalle mie parti ne ho incontrate 4 o 5, dalle parti di vicenza ne ho viste una marea in un solo pomeriggio, vedrete che prima di natale tutti noi ne vedremo almeno una in giro, dipende dalle zone al momento. Ho visto anche delle passat, almeno 4 o 5 sempre dalle mie parti ci cui una in versione sw. ;)
Capirai, allora l'audi avrebbe già chiuso da tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.