PDA

View Full Version : Mi aiutate nella scelta...confuzione non da poco.

Bibolo
02-10-2005, 23:34
Devo ritornare il modem a tin.it quindi stavbo pensando di prendermi un modem o un router di proprietà, avevo visto nei negozi il dlink 302t, coem modem e come router i dlink 604t e il netgear DG834GIT, leggevo però che questo tipo di prodsotti, cosa mai successa con il mio ericsson hm210dp, danno dei problemi se usati con software p2p e per periodi lunghi di tempo. Tra i prodotti di cui sopra che cosa mi consigliereste? Ad essere sincero del router non farei un uso vero e proprio per ora, visto che ho solo un pc, ma lo prenderei per un futuro non troppo remoto. Secondo voi quale prodotto va meglio nel p2p, uno dei due router oppure il modem??

Ilpastore
03-10-2005, 10:04
...il router batte il modem 10 a 0

Bibolo
03-10-2005, 18:51
quindi la scelta più idonea sarebbe router, ma con il p2p come si comportano? quasi quasi sarei orientato più verso il netgear, voi che ne dite?

BravoGT83
03-10-2005, 18:58
quindi la scelta più idonea sarebbe router, ma con il p2p come si comportano? quasi quasi sarei orientato più verso il netgear, voi che ne dite?
si prendi Netgear che è il top...

non hai nessun problema con p2p.... ;)

ce il 3d uffiale di Netgeat di DG834GT che ti spiega come fare con tutte le cose

in + è molto facile da usare

Bibolo
03-10-2005, 21:03
siccome avrei qualche problemino di spazio che voi sappiate il netgear arriva con una qualche staffa che permetta di metterlo in verticale, tipo d-link? comeprezzo non trovo meno di 78€, secondo voi è buono?

BravoGT83
03-10-2005, 21:29
siccome avrei qualche problemino di spazio che voi sappiate il netgear arriva con una qualche staffa che permetta di metterlo in verticale, tipo d-link? comeprezzo non trovo meno di 78€, secondo voi è buono?
si non è male come prezzo

si lo puoi metterlo in verticale anch'io l'ho cosi :)

Bibolo
03-10-2005, 22:20
intendi dire che si può trovare anche a meno? se si mi passeresti il link, anche in pvt logico, risparmiare un po' non mi fa male. da quello che capisco lo hai anche tu, hai fenomeni di freezing con i p2p o degradamento delle prestazioni??