View Full Version : vecchio gioco di caccia al tesoro
pacuvio7
02-10-2005, 23:28
ciao ho bisogno di un aiutone.... tempo fa ho giocato a un gioco molto veccio di caccia al ttesoro in cui la videata principale era un planisfero, partivi da una localita e ti spostavi scegliendo tra quelle vicine alla ricerca del tesoro o di indizzi.
in ogni posto dove arrivavi ti usciva una videata in cui ti spiegavaqualcosa del posto se nn trovavi indizzi. gli spostamenti tra un posto e l'altro erano fatti con un aereo che se incontrva brutto tempo doveva tornare indietro... era molto carino ma l'ho perso... qualcuno se lo ricorda?? mi puo dire il titolo??? o mi puo dare un link dove poterlo scaricare o vedere screen per sapere se è quello che intendo?? aiutatemi per favore!!!!! ciaooo
ciao ho bisogno di un aiutone.... tempo fa ho giocato a un gioco molto veccio di caccia al ttesoro in cui la videata principale era un planisfero, partivi da una localita e ti spostavi scegliendo tra quelle vicine alla ricerca del tesoro o di indizzi.
in ogni posto dove arrivavi ti usciva una videata in cui ti spiegavaqualcosa del posto se nn trovavi indizzi. gli spostamenti tra un posto e l'altro erano fatti con un aereo che se incontrva brutto tempo doveva tornare indietro... era molto carino ma l'ho perso... qualcuno se lo ricorda?? mi puo dire il titolo??? o mi puo dare un link dove poterlo scaricare o vedere screen per sapere se è quello che intendo?? aiutatemi per favore!!!!! ciaooo
sembra carina come idea
up per te
sottoscrivo il thread, non si sa mai salti fuori
pacuvio7
03-10-2005, 14:40
ma nn lo conosce proprio nessuno???? per favore aiutatemi
:mc:
Skyluke79
07-10-2005, 09:18
Il gioco si chiamava proprio "la caccia al tesoro" mi ricordo che l'ho avuto in bundle sul mio 486.
cicquetto
07-10-2005, 12:40
BUSHBUCK !!!!! :D
mitico, io me lo gioco ancora ora, certo la carta politica oggi è diversa, ma resta divertente. giocandoci torno indietro di 12 anni, sfide con mia sorella... quanti ricordi. devo a questo gioco la mia cultura in fatto di capitali mondiali :cool: . un gioco davvero culturale ad consigliare a figli e nipoti. era targato 1991 se non sbaglio. io ci gioco con dosbox.
FEDELFRANCO2002
07-10-2005, 13:40
BUSHBUCK !!!!! :D
mitico, io me lo gioco ancora ora, certo la carta politica oggi è diversa, ma resta divertente. giocandoci torno indietro di 12 anni, sfide con mia sorella... quanti ricordi. devo a questo gioco la mia cultura in fatto di capitali mondiali :cool: . un gioco davvero culturale ad consigliare a figli e nipoti. era targato 1991 se non sbaglio. io ci gioco con dosbox.
Se è quello, lo trovi QUI (http://www.sitosenzanome.it/)
Sezione download, sottosezione Classici, categoria Avventura
pacuvio7
07-10-2005, 17:18
ragazzi vi adoro!!!!!!!!!!!!!!! è lui!!!! grazie mille! cmq dal sito degli underdogs si puo scaricare e vunziona sotto xp
ho provato sul sitosenzanome ma si butta il sangue per scaricarlo (certo che bisogna essere proprio dei geni a rinominare il file .pdf ...non era più semplice mettere un'estensione inventata che non si associava a nessun programma???)
mi dici qual è sto sito degli underdogs, plz?
pacuvio7
08-10-2005, 12:32
nn so se si puo, cmq è un sito famoso nn bannatemi...
http://www.the-underdogs.org/
questo va sotto xp ma senza audio...se lo lanci con dosbox va anche l'audio
thx:)
l'ho scaricato...quando ho un minuto lo provo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.