View Full Version : Mi servono 98 MB ;-)
euthymos
02-10-2005, 22:25
Salve, ho bisogno di "hostare" un file di 98 MB, e ovviamente non ho abbastanza spazio disponibile.
Esiste qualche servizio di hosting gratuito che accetti il mio file da 98 MB senza fare troppe storie? :D Anche se la performance in download non è eccellente va bene lo stesso (mi accontento di 60-70 KB/s).
Capisco che chiedo molto... Ma non si sa mai :)
apriti una casella postale di google
può andare o non ho capito?
http://www.megaupload.com/
altrimenti anche
http://www.yousendit.com
te lo invii alla tua mail e t arriverà il link x scaricare...dovrebbe essere anche + veloce, lo dico x esperienza personale, di megaupload per quanto riguarda il download
euthymos
13-10-2005, 17:59
Grazie... :)
euthymos
08-01-2006, 12:32
Ho trovato un certo FileLodge che è ottimo (permette il download diretto), ma arriva massimo a 50 MB. Anche eSnips stesso discorso...
Ho provato MegaUpload e non mi sembra niente male. Un po' lento, ma funziona. Unico problema, le pubblicità oscene che si caricano durante il download. Mi danno un fastidio boia.
C'è anche un certo Rapidshare.de, ma per scaricare un file da lì ci vuole una laurea. Il visitatore medio del mio blog non vuole fare una ventina di click per scaricare qualcosa...
pistolino
08-01-2006, 12:54
altervista...hai 250MB e un server FTP tutto tuo ;)
euthymos
08-01-2006, 15:42
altervista...hai 250MB e un server FTP tutto tuo ;)
250 MB? Io mi ricordavo 100...
Comunque credo che si... ehm... arrabbiano un po :mad: se mi metto a usare il loro spazio web come deposito per i file pesanti :cry:
collapse87
08-01-2006, 17:02
www.rapidshare.de ha tutte le lingue ita engl franz ger ecc
euthymos
08-01-2006, 17:31
A me Rapidshare non piace perché la gente ci si impicca a scaricare i file...
E' chiaro, io ci riesco, ma sapessi quanti si spaventano perché sembra di dover pagare qualcosa. E tanti altri non riescono a mettere il codice per avviare il download...
E poi mi sembra che sia solo in inglese... Dove starebbero le altre lingue?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.