View Full Version : X farvi conoscere questa disciplina.
SunShine_3
02-10-2005, 21:46
Ormai è da 2 mesi che pratico questo "sport"(fra virgolette xchè senza amici non lo fai divertendoti).Mi ha preso molto è lo skateboarding;fatto in compagnia è veramente una cosa unica.Non ho video miei da farvi vedere (anche xchè x ora ho imparato molto poco :fagiano: ) xò voglio farvi vedere questi Pro cosa riescono a fare cn una tavoletta a 4 ruote.Spero vi piaccia:
http://media.411vm.com/411vs/411Versus-flash.html
Ho postato dei video di un contest.
BILLY911
02-10-2005, 21:57
molto bello come sport ;) a me invece piace na cifra il flatland con le bmx :eek: cmq abbastanza bravi sti tizi..sapessi ci sono dei ragazzini alti mezzo metro nel mio paese che fanno cose incredibili :eek: :eek: :eek: con lo sk8 fanno trick difficilissimi :cool: cmq Tony Hawk rimane sempre il mio idolo :Prrr: il Grande Tonino Aquila :sofico:
SilverLian
02-10-2005, 22:16
molto bello come sport ;) a me invece piace na cifra il flatland con le bmx :eek: cmq abbastanza bravi sti tizi..sapessi ci sono dei ragazzini alti mezzo metro nel mio paese che fanno cose incredibili :eek: :eek: :eek: con lo sk8 fanno trick difficilissimi :cool: cmq Tony Hawk rimane sempre il mio idolo :Prrr: il Grande Tonino Aquila :sofico:
falco..aquila è eagle :doh: :banned:
SunShine_3
02-10-2005, 22:19
Si Tony Hawk è un Pro da rampe,a me piacciono di + Pro da strada tipo Rodney Mullen.Lo so bene ci sn dei mocciosi che fanno cosa paurose anche all età di 10 anni.
BILLY911
02-10-2005, 22:52
falco..aquila è eagle :doh: :banned:
Avevo messo appunto :sofico: ;)
MILANOgirl
02-10-2005, 22:54
stestate sn stata in diversi skateparck...ero così :eek:
SilverLian
02-10-2005, 22:54
Avevo messo appunto :sofico: ;)
un se capiva :asd:
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 10:32
io inizio fra poco... ho un collega che vuole insegnarmi!!! un po di esperienza ce l'ho ma con i roller
SunShine_3
03-10-2005, 10:43
io inizio fra poco... ho un collega che vuole insegnarmi!!! un po di esperienza ce l'ho ma con i roller
Provalo e divertiti finchè nn provi non capisci quanto sia divertente (anche se all inizio cadi spesso e ti distruggi :fagiano: ).
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2005, 12:53
Provalo e divertiti finchè nn provi non capisci quanto sia divertente (anche se all inizio cadi spesso e ti distruggi :fagiano: ).
il fatto e' che mi era venuto lo sfizio perche' ad amsterdam in un parco ci sta pito fatta una piscina ovale dove sketano... ma non avevo amici quindi non sapevo come cominciare cosa comprare... poi a lavoro e' venuto un ragazzo nuovo che mi ha detto che mi insegna a sketare e di sicuro come so un poco bravino mi butto nella pisciana :D
per le cadute... tranqui abituatissimo, con i pattini non ti dico e non ti racconto... quasi stavo per morire una volta
SunShine_3
03-10-2005, 13:04
il fatto e' che mi era venuto lo sfizio perche' ad amsterdam in un parco ci sta pito fatta una piscina ovale dove sketano... ma non avevo amici quindi non sapevo come cominciare cosa comprare... poi a lavoro e' venuto un ragazzo nuovo che mi ha detto che mi insegna a sketare e di sicuro come so un poco bravino mi butto nella pisciana :D
per le cadute... tranqui abituatissimo, con i pattini non ti dico e non ti racconto... quasi stavo per morire una volta
Le piscine sn troppo divertenti (musate x terra rulez :fagiano: ).Cmq a me piace + la street x fare i trick(mi piacciono molto i flip e sulla strada vengono molto bene).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.