View Full Version : [pa] t39m scambio
blu scuro, buone condizioni, ha qualche graffio ma funziona benissimo, la batteria tiene ancora benissimo, scatolo (auricolare compreso)
edit/ manca lo scrolla laterale, lo dico per precisione in quanto non ne pregiudica minimamente il funzionamento/edit
ovviamente a chi interessato mando foto dettagliate, se ho tempo cmq le posto qui sul 3d
per il resto inutile decantarne le funzioni, lo conoscono tutti.
regole:
per il momento non valuto vendita
in scambio anche altrove
mi riservo di ritiralo in qualunque momento
ciauz
ILSceriffo
07-10-2005, 11:50
interessato, funziona PERFETTAMENTE? il software è in ITALIANO? sono interessato all'acquisto. Necessarie pic ad alta risoluzione del cellulare, dello stato di usura dei tasti e se possibile a telefono acceso per visualizzare software funzionante. Altra cosa quel modello oltre a bruciare il chip aveva un altro difetto, cioè dava un malfunzionamento che faceva perdere totalmente copertura. Quindi chiedo conferma sul fatto che il cell prenda bene e una pic delle tacche di copertura. Scusa tutte queste domande ma ne ho già presi 2 pagati salati che hanno dato problemi. Fammi sapere se interessato. Se interessato mi raccomando PIC particolareggiate di tutta la scocca del telefono, del software e della copertura. Grazie :)
Mi raccomando... prezzo onesto.... sempre nel caso tu lo venda, ho visto prezzi da gioielleria su questo modello, motivati dal fatto che era un cell che faceva tendenza... fammi sapere
al momento l'ho in trattativa su un altro forum, quindi prima dimmi qual'è il prezzo che intendi offrire, così valuto se ne vale la pena.
per le foto dettagliate nessun problema, basta che mi dai la tua mail in pvt e te le mando, nota bene manca lo scroll laterale (la dico per precisione)
funzionamento perfetto, sw italiano.
per la copertura non mi ha mai dato problemi, non conosco il problema che dici, ti posso dire che nella mia città l'ho usato con tim e wind, con tim perfetto, con wind qualche problema di caduta linea ma lo ha sempre fatto con qualunque telefono in quanto wind fa un pò schifo. con vodafone mai provato ma no problem ho una sim e posso fare la prova, così ti mando le foto con la copertura dei 3 gestori ;)
ILSceriffo
08-10-2005, 13:18
Ti informo, non per scortesia che dalle regole del forum sono ASSOLUTAMENTE VIETATE le aste, il venditore DEVE fare il prezzo, occhio che sennò ti chiudono il post ;)
Fammi sapere il prezzo,se non hai già venduto, e poi ne parliamo in privato. Ciao e grazie :)
e infatti non è un'asta, le conosco le regole del forum :rolleyes:
questo è un post di scambio, non è mia idea vendere, se poi vuoi farmi un'offerta, anche in pvt, valuterò.
non c'è una base d'asta, non c'è rilancio minimo... ergo non è un'asta :read:
ciao
verolenny
09-10-2005, 08:08
ciao xeleven
modifica la sign per favore.
Dal regolamento:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
grazie ;)
verolenny
09-10-2005, 15:15
fatto
up!
;)
ILSceriffo
14-10-2005, 00:35
e infatti non è un'asta, le conosco le regole del forum :rolleyes:
questo è un post di scambio, non è mia idea vendere, se poi vuoi farmi un'offerta, anche in pvt, valuterò.
non c'è una base d'asta, non c'è rilancio minimo... ergo non è un'asta :read:
ciao
hai ragione :stordita:
starò più attento ai cavilli :read: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.