PDA

View Full Version : problemi con la ati radeon 7000

LK_Gandalf_
02-10-2005, 19:05
Salve, ho due problemi con la scheda video.

1) Capita spesso che mentre si usa normalmente windows Xp lo schermo si oscuri per alcuni secondi, e quando ricompare la schermata appare un messaggio di notifica errore che riguarda la voce "Vpu recover". Tale opzione è attivata dalle proprietà della scheda.

2) Ultimamente, e sempre più spesso, mentre si lavora e gioca il monitor si spegne, e appare il messaggio di quando è scollegato fisicamente dal pc, e il pc va riavviato.
Dipende dalla scheda video, o è un problema del monitor?

Grazie dell'aiuto :mc:

darkfear
02-10-2005, 19:15
Salve, ho due problemi con la scheda video.

1) Capita spesso che mentre si usa normalmente windows Xp lo schermo si oscuri per alcuni secondi, e quando ricompare la schermata appare un messaggio di notifica errore che riguarda la voce "Vpu recover". Tale opzione è attivata dalle proprietà della scheda.

2) Ultimamente, e sempre più spesso, mentre si lavora e gioca il monitor si spegne, e appare il messaggio di quando è scollegato fisicamente dal pc, e il pc va riavviato.
Dipende dalla scheda video, o è un problema del monitor?

Grazie dell'aiuto :mc:

non so quale sia il prob e servirebbe sapere la scheda e il resto del sistema cmq comincia col disattivare il vpu recover che a finale non serve a niente...poi servirebbero altre ipotesi da QUALCUN'ALTRO!!!

P.S. come è odioso quando nessuno ti risponde anche per poche ore e trovi cose del tipo 60-70 visite... cavolo almeno un ipotesi...

megthebest
02-10-2005, 19:15
problema di sk video ..

hai provato gli ultimi driver ??

per semplice sfizio ,prova a disabilitare il vpu recover dal pannellino ati , vedi se va meglio !!

ciao ;)

Purple
02-10-2005, 23:24
Prova con il Fastwrite su OFF e AGP 4x, probabilmente risolvi.

darkfear
03-10-2005, 17:09
ma che fine ha fatto?? :confused:

LK_Gandalf_
05-10-2005, 22:14
problema di sk video ..

hai provato gli ultimi driver ??

per semplice sfizio ,prova a disabilitare il vpu recover dal pannellino ati , vedi se va meglio !!

ciao ;)

si scusate se sono sparito, ma non posso usare internet sempre, per ora.
Cmq, se disattivo il vpu recover è peggio, perchè mi si riavvia il pc naturalmente...almeno se lo tengo attivato il serizio riesce ad evitare il riavvio.

proverò con i consigli di Purple,e vi farò sapere :) grazie per ora