View Full Version : Grafica migliore
hop appena preso un comp nuovo ora vorrei proivarlo con un gioco dalla grafica impressionante :eek: :eek: :eek: non mi importa il genere o se sia bello o brutto vorrei solo il top della grafica x un gioco.
Chi mi consiglia ??
Lord style
02-10-2005, 19:15
Chronicles of Riddick - Escape from Butcher's bay
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=786323
Ed è pure un bellissimo gioco. ;)
evildevil
02-10-2005, 19:27
Half Life 2
Doom 3
Far Cry
FEAR
Half Life 2
Doom 3
Far Cry
FEAR
sncora far cry è uno ndei migliori non è uscito quasi 2anni fa ?? Quindi grossi progressi non ce ne sono stati?
Grossi progressi ci saranno :P
per ora trovo che FEAR sia un passino avanti , ovvio dalla demo non posso giudicare aspetto il gioco finale ;)
Lord style
03-10-2005, 12:32
sncora far cry è uno ndei migliori non è uscito quasi 2anni fa ?? Quindi grossi progressi non ce ne sono stati?
Tu prova Chronicles of Riddick, setta tutti gli effetti al massimo e attiva le softshadow: poi ne riparliamo. :asd:
Riddick, HL2 e il demo di FEAR, senza dimenticarci Splinter Cell Chaos Theory :)
Captain_mason
03-10-2005, 12:54
dipendeanche dal pc che ti sei fatto :cool:
Everquest 2 extreme detail.Non c'e niente in circolazione che implementi così tante features directx 9.
dipendeanche dal pc che ti sei fatto :cool:
lo vedi dalla firma certo non è il top ma con il budged che avevo è il meglio che potevo
Captain_mason
03-10-2005, 13:09
lo vedi dalla firma certo non è il top ma con il budged che avevo è il meglio che potevo
ah scusa :D
cmq nn credo che puoi provare qualsiasi gioco al massimo dovreai rinunciare a qualcosa io ho un
amd 3500+ 1gb dual latenza 2-2-2-2(mi pare :O ) Asus a8n delux,asus 7800gtx e riesco a giocare al demo di FEAR benissimo coi dettagli al max penso che tu dovrai rinunciare a qualcosa per farlo girare bene cmq scaricati il demo e poi facci sapere ;)
Ramingo^^
03-10-2005, 13:27
Consigliare FEAR solo perchè è pesantissimo non mi sembra una buona idea...personalmente FEAR è pesante ma non ha la più bella grafica mai vista!!
La considero piuttosto scarna...
Bella è quella di Half Life 2 che fa un uso sapiente dei colori...e poi sicuramente Splinter cell 3!!
DevilMalak
03-10-2005, 13:34
Fear è pesantino ( bah neanche tantissimo ) ma al momento, imho ha la miglior grafica mai vista: purtroppo non è molto meglio di altri giochi quali HL2/Doom3 ad esempio, infatti siamo tutti in attesa dei giochi di nuova generazione.
Comunque se vuoi qualcosa solo per la grafica... scaricati 3dmark2005, però non è un gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.