View Full Version : [MI+SPED] Thermaltake Cool Tower 112 + Ventola TT UFO
Vendo questo mostruoso dissipatore compatibile con tutti i socket in commercio causa passaggio nuovo sistema di raffreddamento.
PREZZO :40€
P.S:
Scambio anche con dissipatore pari prestazioni!
http://www.drako.it/foto_prodotti/fan/thermaltake/Thermaltake_92mm_UFO_Fan_UV_silver_g1.jpg
ok sono interessato però se limi, costa 42 nuovo..
ok sono interessato però se limi, costa 42 nuovo..
Ok,ma la ventola che fornisco ne costa minimo altri 15€,ricordo che la UFO non è che altro la nuova SMART CASE FAN II è una ventola di primo livello.
Se sei interessato al solo dissy possiamo sempre parlarne!
Ok,ma la ventola che fornisco ne costa minimo altri 15€,ricordo che la UFO non è che altro la nuova SMART CASE FAN II è una ventola di primo livello.
Se sei interessato al solo dissy possiamo sempre parlarne!
si al dissi sono interessato, volendo ho anche un coolmaster 8x8x8 in rame con 2 heat-pipe io..se sei interessato più mio conguaglio..
va bene sul socket 478? e si può anche montare la doppia ventola?
NO scambio solo per un dissi simile dipo Zalman 7700.
cmq il procio in sign col mio coolermaster sta sui 41° gradi, il tuo? quanto lo faresti solo il dissipatore?
Solo il dissipatore posso lasciartelo a 30€,non meno,ma preferisco vendere tutto il pacchetto visto che quella ventola è perfetta per il tower112,e non saprei che farmene!
OK!
Vendo anche solo il dissy...30€
Nessuno è interessato?
lancillo1
05-10-2005, 16:40
A me interessa la ventola.... è una 90x90 giusto?
Mi dici il codice esatto per le caratteristiche?
Se non trovo nessuno che compra il dissy,non vendo la ventola,mi dispiace.
POssibile che nessuno è interessato a questo ottimo dissipatore,mi sembra anche un ottimo prezzo considerato che è come nuovo!!!
ULTIMA OFFERTA:DISSY + VENTOLA 35€
Se non trovo nessuno che compra il dissy,non vendo la ventola,mi dispiace.
POssibile che nessuno è interessato a questo ottimo dissipatore,mi sembra anche un ottimo prezzo considerato che è come nuovo!!!
ULTIMA OFFERTA:DISSY + VENTOLA 35€
Ancora presente? In coda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.