lzeppelin
02-10-2005, 18:42
Ciao,
4 mesi fa ho fatto il trasloco e ho richiesto a telecom di fare lo stesso con la linea telefonica.
Mi era stato promesso che tutto si sarebbe risolto nel giro di 10 giorni. :sofico:
Sono 4 mesi che aspetto, e dire che non sono andato ad abitare in mezzo ai campi!
Non vi racconto di tutto quello che è successo in questi 4 mesi, ormai sapete come vanno queste storie, quello che vorrei sapere è come posso fare per sospendere il contratto.
Mi spego meglio.
Normalmente basterebbe un fax, ma nel mio caso è stato rifiutato perchè il sistema telecom (a detta di telecom) non può effettuare variazioni e modifiche fin tanto che è in corso il trasloco, il sistema sarebbe cioè in uno stato di stand by e non sarebbe possibile intervenire.
Peccato che sto continuando a pagare 103 euro di canone telefono + adsl!!!
Ho chiesto allora la sospensione della bolletta... impossibile, non si può fare, il sistama la emette automaticamente.
ho chiesto allora un rimborso, mi è stato risposto "vederemo"
Ad ogni modo non ho ancora capito il perchè di questo ritardo, ogniuno dice la sua.
Pensate che hanno scaricato la patata al comune dicendo che non dava i permessi necessari.
Sono andato dal geometra del comunue a chiedere spiegazioni e mi ha assucurato che sono tutte balle e che non c'è nessun genere di problema.
E' una situazione incredibile, sto pagando a vuoto fior fior di euro e non so nememno se mi verranno rimborsati.
Voglio togliermi!
Come posso fare?
4 mesi fa ho fatto il trasloco e ho richiesto a telecom di fare lo stesso con la linea telefonica.
Mi era stato promesso che tutto si sarebbe risolto nel giro di 10 giorni. :sofico:
Sono 4 mesi che aspetto, e dire che non sono andato ad abitare in mezzo ai campi!
Non vi racconto di tutto quello che è successo in questi 4 mesi, ormai sapete come vanno queste storie, quello che vorrei sapere è come posso fare per sospendere il contratto.
Mi spego meglio.
Normalmente basterebbe un fax, ma nel mio caso è stato rifiutato perchè il sistema telecom (a detta di telecom) non può effettuare variazioni e modifiche fin tanto che è in corso il trasloco, il sistema sarebbe cioè in uno stato di stand by e non sarebbe possibile intervenire.
Peccato che sto continuando a pagare 103 euro di canone telefono + adsl!!!
Ho chiesto allora la sospensione della bolletta... impossibile, non si può fare, il sistama la emette automaticamente.
ho chiesto allora un rimborso, mi è stato risposto "vederemo"
Ad ogni modo non ho ancora capito il perchè di questo ritardo, ogniuno dice la sua.
Pensate che hanno scaricato la patata al comune dicendo che non dava i permessi necessari.
Sono andato dal geometra del comunue a chiedere spiegazioni e mi ha assucurato che sono tutte balle e che non c'è nessun genere di problema.
E' una situazione incredibile, sto pagando a vuoto fior fior di euro e non so nememno se mi verranno rimborsati.
Voglio togliermi!
Come posso fare?