View Full Version : Aiuto Problema!!! URGENTEE!
darkfear
02-10-2005, 18:11
Aiuto problema con la mi X800:
dopo aver installato (in un impeto di retro gaming) HALO provo a farlo partire e mi appare un fottio di schermi neri (esattamente uguale a quando si cambia risoluzione o refresh) poi schermi quasi neri (tipo mentre carica un gioco) poi schermi neri il tutto in 10 secondi poi torna a winzozz e la segnalazione problemi di HALO dice che probabilmente l'accellerazione 3d è disattivata...DISATTIVATA???... :confused: ...e consiglia di guardare dxdiag...lo faccio e vedo che come pensavo erano tutte attivate allora mi sorge un dubbio e a sto pro tolgo il refres override ma niente...allora provo a far partire l'autoupdate di HALO e mi si blocca... allora faccio termina processo ma non lo termine poi esce la solita scritta che esce dopo un termina applicazione (dato che avevo provato anche quello) ma il programma non termina allora riavvio per paura che se avessi fatto un arresta sistema sarebbe uscita prima che terminasse winzozz la scritta terminazione di ccApp (tempo fa mi successe e dato che winzozz non riuscì a terminarla feci termina adesso e al riavvio del pc non partiva winzozz ne modalità provvisoria con un fottio di schermate blu cmq questa è un'altra storia) il pc si riavvia normalmente e dopo chiedo aiuto a voi cosa può essere????
P.S. SCUSATE IL DIVAGAMENTO SULL'AUTOUPDATE...
darkfear
02-10-2005, 19:20
Aiuto problema con la mi X800:
dopo aver installato (in un impeto di retro gaming) HALO provo a farlo partire e mi appare un fottio di schermi neri (esattamente uguale a quando si cambia risoluzione o refresh) poi schermi quasi neri (tipo mentre carica un gioco) poi schermi neri il tutto in 10 secondi poi torna a winzozz e la segnalazione problemi di HALO dice che probabilmente l'accellerazione 3d è disattivata...DISATTIVATA???... :confused: ...e consiglia di guardare dxdiag...lo faccio e vedo che come pensavo erano tutte attivate allora mi sorge un dubbio e a sto pro tolgo il refres override ma niente...allora provo a far partire l'autoupdate di HALO e mi si blocca... allora faccio termina processo ma non lo termine poi esce la solita scritta che esce dopo un termina applicazione (dato che avevo provato anche quello) ma il programma non termina allora riavvio per paura che se avessi fatto un arresta sistema sarebbe uscita prima che terminasse winzozz la scritta terminazione di ccApp (tempo fa mi successe e dato che winzozz non riuscì a terminarla feci termina adesso e al riavvio del pc non partiva winzozz ne modalità provvisoria con un fottio di schermate blu cmq questa è un'altra storia) il pc si riavvia normalmente e dopo chiedo aiuto a voi cosa può essere????
P.S. SCUSATE IL DIVAGAMENTO SULL'AUTOUPDATE...
INCREDIBILE ADDIRITTURA 16 VISITE E 0 RISPOSTE UAO!!! GRAZIE CHE GENTILEZZA DA PARTE VOSTRA!!! :D :D
darkfear
02-10-2005, 20:40
AHOOOOO???? UPP!!
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UP
UPPP!!!!
AIUTO!!!
HELP!!!
SE SCRIVETE PERLOMENO BOH VI REGALO 150 EURO...
Visto che in questo caso le cause possono essere molteplici, al tuo posto farei una reinstallazione pulita dei driver di mobo e vga, dx9.0c e per finire disintallare e reinstallare il gioco stesso.
P.S. : Per i 150 Euro che facciamo mi mandi un'assegno? :D
darkfear
03-10-2005, 17:13
Visto che in questo caso le cause possono essere molteplici, al tuo posto farei una reinstallazione pulita dei driver di mobo e vga, dx9.0c e per finire disintallare e reinstallare il gioco stesso.
P.S. : Per i 150 Euro che facciamo mi mandi un'assegno? :D
...virtuali... cmq quelli VGA li ho appena reinstallati i cata 5.9 dopo la solita disinstalla zione e passata di driver cleaner ma tutto esattamente UGUALE a prima per i friver di mobo quado la presi il tecnico (ebbene si non sono capace di montare un pc... :cry: :cry: :cry: ) mi installo gli ultimi driver correttamente davanti a me ed erano gli ultimi..ora per le direct forse posso provare ma non ci spero troppo... ho provato a diminuire l'accellerazione 3d ma niente ad un certo punto non ha nemmeno fatto + lo schermo nero è uscito DIRETTAMENTE e quando dico DIRETTAMENTE dico proprio subito il messaggio di errore...quindi AIUTO!!!!
Se non è disattivato prova a fare un ripristino conf. di sistema alla data in cui tutto funzionava.
darkfear
03-10-2005, 23:10
Se non è disattivato prova a fare un ripristino conf. di sistema alla data in cui tutto funzionava.
be guarda da quando ho formattato halo non l'ho mai installato prima d'ora (da quando ho preso la scheda video nuova) e gli unici giochi non funzionanti sono halo e la demo di far cry che mi da un problema di mem che non poteva essere read... se mi risolvete anche questo prob vi regalo altri 150 euro...virtuali... :D
(non ho ultime conf perfettamente funz dato che questo è l'unico prob che ho avuto dopo far cry demo...)
grazie cmq grazie di cuore per le mille risposte davero...
74 visite... :mad:
darkfear
11-10-2005, 19:45
vabbè ragazzi i problemi li ho ancora e continuo a chiedervi delucidazioni o perlomeno una cosa del tipo :
"NON NE HO IDEA MA PROVA QUELLO O QUELL'ALTRO PERò NON TI PROMETTO NIENTE...)
PERò PER favore rispondeteeee!!!!! IL PROBLEMA è UP...
grazieeee... :)
hai patchato Halo all'ultima versione disponibile?
ricordo che era un bug noto poi risolto (ma non sono sicuro se fosse risolto dalla patch)
bYeZ!
darkfear
14-10-2005, 10:27
ci provai con il prog per aggiornare halo e si è bloccato il picciuter cmq adesso provo a scaricare la patch da internet...grazie per la risp finalmente!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.